Intrattenimento

Programmi tv stasera, oggi domenica 7 aprile 2019 | Prima e seconda serata Rai, Mediaset e altri canali

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

I programmi tv di oggi, domenica 7 aprile 2019: stasera in tv sulle reti Rai, Mediaset e non solo | Prima e seconda serata

programmi tv 7 aprile 2019Programmi tv stasera, domenica 7 aprile 2019 - Foto La Scimmia Che Pensa
  • Programmi tv stasera, domenica 7 aprile 2019: prima e seconda serata Rai, Mediaset e altri canali

    Cosa andrà in onda stasera in tv sui canali italiani? In quest’articolo trovate i programmi tv di prima e seconda serata di oggi, domenica 7 aprile 2019, sulle reti Rai, Mediaset, La7, Tv8, Nove e Iris. Ampia scelta tra talk show, fiction e film imperdibili.

    Programmi tv stasera domenica 7 aprile 2019: Rai

    Su Rai Uno, alle ore 20.35, Fabio Fazio conduce un nuovo appuntamento del suo talk show “Che Tempo Che Fa“, con le partecipazioni di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Ospiti Luigi Di Maio, Laetitia Casta, Louis Garrel, Bebe Vio, Ultimo, Riccardo Scamarcio, Marie Ange Casta, Michele Serra e Roberto Burioni.

    Su Rai Due la consueta domenica sera di telefilm; alle ore 21.20 c’è “N.C.I.S.” con il 2° episodio della 16^ stagione (dal titolo “Ama il tuo vicino“), subito dopo alle ore 22.10 spazio alla 2^ puntata della 1^ stagione del nuovo telefilm “F.B.I.“, dal titolo “Martiri“.

    Su Rai Tre, alle ore 21.30, Veronica Pivetti presenta una nuova puntata del suo programma di attualità/sentimentale “Amore criminale“. A seguire, alle ore 23.40, spazio alla rubrica di approfondimento “TG3 Nel Mondo“.

    Programmi tv domenica 7 aprile 2019: Canale 5, Italia 1 e Rete 4

    Su Canale 5, alle ore 21.24, in onda la seconda puntata della nuova fiction drammatica “L’amore strappato“: protagonisti Sabrina Ferilli, Enzo Decaro, Gennaro Cannavacciuolo e Isabella Aldovini. Più tardi, alle 23.53, è la volta del programma di approfondimento calcistico “Tiki Taka“, condotto da Pierluigi Pardo con ospiti in studio.

    Su Italia 1, alle ore 21.10, torna il programma di inchiesta “Le Iene Show“, condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani e Giulio Golia, con servizi esclusivi e storie incredibili.

    Su Rete 4, alle ore 21.27, sarà trasmesso il film d’azione “From Paris with Love” con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers, Kasia Smutniak e Amber Rose Revah. A seguire, alle ore 23.42, spazio al film drammatico “Nemico pubblico” con Johnny Depp, Christian Bale, Marion Cotillard e Channing Tatum.

    (Fonte: Staseraintv.com)

  • Programmi tv domenica 7 aprile 2019: La7 e Tv8

    Su La7, alle ore 21.10 e per tutta la serata, torna il programma di attualità di Massimo Giletti “Non è l’Arena“, con ospiti in studio e collegamenti in diretta.

    Su Tv8, alle ore 21.20, una nuova puntata dello show di intrattenimento culinario “Alessandro Borghese – 4 Ristoranti“, ambientato stavolta a Riviera dei Fiori (Liguria). Subito dopo, alle ore 23.35, in onda il film “Toy Boy – Un ragazzo in vendita“, con Ashton Kutcher, Anne Heche, Margarita Levieva, Sebastian Stan, Sonia Rockwell e Maria Conchita Alonso.

  • Programmi tv domenica 7 aprile 2019: Nove e Iris

    Su Nove, alle ore 21.25, Chef Rubio è in Calabria per una nuova puntata del docureality “Camionisti in trattoria“; a seguire, alle 23.30, spazio al programma “La clinica per rinascere – Obesity Central Hospital” (ambientato a Salerno, in Campania).

    Su Iris, alle ore 21, in onda la commedia italiana “Il Commissario Lo Gatto“, con Lino Banfi, Maurizio Ferrini, Maurizio Micheli, Albano Bufalini e Nicoletta Boris. Infine alle 23.40 spazio alla commedia erotica “La signora gioca bene a scopa?” con Carlo Giuffre’, Edwige Fenech, Didi Perego, Franca Valeri e Oreste Lionello.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: