Intrattenimento

STASERA IN TV/Programmi tv oggi, martedì 18 luglio 2017: prime time Rai, Mediaset e altre reti

Pubblicato il
  • Programmi tv in onda stasera, martedì 18 luglio 2017, su Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove

    programmi tv stasera
    Programmi tv in onda stasera, martedì 18 luglio 2017, su Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove

    STASERA IN TV/Programmi tv oggi, martedì 18 luglio 2017: prime time Rai, Mediaset e altre reti

    Pronti per mettervi comodi davanti alla tv? Ecco i programmi di stasera, martedì 18 luglio 2017 sulle varie emittenti nazionali. Su Rai Uno, dalle 21.30, la serie tv “The Halcyon”: Amare, ridere, immaginare: sono solo alcune delle azioni quotidiane che il nuovo programma di Walter Veltroni, “Gli occhi cambiano”, racconterà. Un viaggio nella storia sociale del nostro Paese attraverso documenti di repertorio, di cui Veltroni ripercorrerà le tappe con Corrado Augias in una conversazione che toccherà anche temi legati all’attualità e alla politica. Su Rai Due, c’è l’appuntamento con un nuovo episodio della saga “MacGyver”. Su Rai Tre, infine, continua il viaggio di Walter Veltroni ed il suo “Gli occhi cambiano”: Amare, ridere, immaginare: sono solo alcune delle azioni quotidiane che il nuovo programma di Walter Veltroni, “Gli occhi cambiano”, racconterà. Un viaggio nella storia sociale del nostro Paese attraverso documenti di repertorio, di cui Veltroni ripercorrerà le tappe con Corrado Augias in una conversazione che toccherà anche temi legati all’attualità e alla politica.

  • Passiamo ora ai programmi tv in onda stasera sulle reti Mediaset per oggi, martedì 18 luglio 2017. Su Canale 5, dalle 21.20, si canta e si balla da Piazza del Popolo con il “Wind Summer Festival”. Su Italia 1, c’è il film “Battleship”: Per salvare il pianeta dall’attacco di una forza superiore, l’esercito statunitense mette in gioco le migliori forze del settore per combattere una guerra che vede i militari coinvolti su ogni fronte: terra, cielo e mare. All’ammiraglio della Marina Shane (Liam Neeson) va il compito di coordinare le operazioni delle due maggiori navi da guerra, affidate ai comandi dell’ufficiale Alex Hopper (Taylor Kitsch), il fidanzato della figlia Sam (Brooklyn Decler), e dell’ufficiale comandante Stone (Alexander SkarsgÅrd), il fratello maggiore di Alex. Su Rete 4, infine, la pellicola poliziesca “Delitto ai Caraibi”.

  • Prima di salutarci, sguardo veloce ai programmi tv di stasera, martedì 18-07-2017, in onda sulle altre reti. Su La 7, dalle 21.10, attualità e politica “In Onda” con l’approfondimento firmato da Parenzo e Telese. Su TV8, invece, un grande classico “Laguna Blu”: Il veliero Northumberland naufraga in pieno oceano. Si salvano in tre: il cuoco di bordo, Paddy Burton, e due adolescenti: Emmeline e Richard. Paddy fa loro da padre, insegnandogli a sopravvivere, e poi muore. Nel frattempo i due ragazzi sono cresciuti, hanno scoperto l’amore e hanno scoperto come nascono i bambini. Prima o poi arrivano i soccorsi. Infine, sul Nove, la commedia “Il ritorno della scatenata dozzina”.