Intrattenimento

Programmi tv stasera, venerdì 15 febbraio 2019: prima e seconda serata Rai, Mediaset e altre reti

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

I programmi tv in onda venerdì 15/02/2019 in prima e seconda serata

programmi tv 15 febbraio 2019Programmi tv stasera 15 febbraio 2019: prima e seconda serata - Foto News Fidelity House

La guida programmi tv in onda stasera, venerdì 15 febbraio 2019, sui canali Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove

Quali programmi tv andranno in onda stasera, venerdì 15 febbraio 2019? In quest’articolo è possibile consultare tutti i programmi di prima serata (e non solo) trasmessi dai canali Rai, Mediaset, La7, Tv8 e Nove (Fonte: StaserainTv.com).

Stasera in tv, programmi tv di oggi: Rai

Su Rai Uno, alle ore 21.25, in prima tv Antonella Clerici conduce il talent per ragazzi “Sanremo Young“, con le partecipazioni di John Travolta e dei giudici Amanda Lear e Belén Rodrìguez.

Su Rai Due, alle 21.20, spazio all’amatissimo film italiano “Suburra“, con Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Claudio Amendola e Alessandro Borghi; a seguire, alle 23.25, torna l’appuntamento con il programma di informazione e approfondimento di Alessandra Brughi “Povera patria“.

Su Rai Tre, alle 21.20, in onda la commedia italiana “Benvenuto presidente“, con Claudio Bisio, Kasia Smutniak, Beppe Fiorello, Remo Girone, Massimo Popolizio e Cesare Bocci. Alle 23.10, invece, Andrea Vianello conduce il programma di storie calcistiche “Rabona – Il colpo a sorpresa“.

Programmi tv Mediaset

Su Canale 5, alle ore 21.20, Maria De Filippi presenta l’appuntamento speciale in prima serata di “Uomini e Donne – La scelta“.

Su Italia Uno, alle 21.25, Jason Statham è protagonista del film d’azione “The Transporter“, con nel cast anche Shu Qi, Matt Shulze, François Berléand, Ric Young e Doug Rand. A seguire, alle 23.20, un altro film d’azione statunitense: “12 Round” con protagonista l’attore e wrestler John Cena.

Su Rete 4, alle 21.25, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata del programma d’informazione e attualità “Quarto grado“.

Programmi tv 15 febbraio 2019: La7 e Tv8

Su La7, alle 21.25, Diego “Zoro” Bianchi presenta in diretta un nuovo appuntamento del programma di attualità e satira “Propaganda“.

Su Tv8, alle 21.20, una nuova puntata delle audizioni di “Italia’s Got Talent“, con Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano, Federica Pellegrini e Lodovica Comello. Più tardi, alle 23.25, torna lo chef Bruno Barbieri con il suo programma “Bruno Barbieri – 4 Hotel Milano“.

Programmi tv Nove

Infine su Nove, alle ore 21.30, in onda la commedia italiana “Qualunquemente“, con Antonio Albanese,  Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Salvatore Cantalupo e Luigi Maria Burruano. Subito dopo, alle 23.25, spazio all’altra commedia nazionale “Mine vaganti“, di Ferzan Özpetek con Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini e Ilaria Occhini.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: