Intrattenimento

Programmi tv stasera, oggi in tv: mercoledì 9 gennaio 2019 | “Lion” su Canale 5 vs “L’amore, il sole e le altre stelle” su Rai Uno

Pubblicato il Pubblicato da Nunzio Corrasco
  • I programmi tv in onda oggi, mercoledì 09/01/2019, in prima e seconda serata sui canali Rai, Mediaset, La7, Tv8, NOVE e Iris

    Programmi tv in prima serata oggi, mercoledì 9 gennaio 2019: Vanessa Incontrada su Rai Uno, “Lion” su Canale 5- Fonte Italiapost.it

    Stasera in tv – Programmi Tv oggi, mercoledì 9 gennaio 2019

    Cosa andrà in onda in tv stasera sulle principali emittenti televisive italiane? Scopritelo consultando la nostra consueta rubrica sui programmi tv che saranno trasmessi oggi, mercoledì 9 gennaio 2019, in prima serata e non solo sui principali canali italiani: si parte dal palinsesto Rai e Mediaset, a seguire i film di La7, Tv8, NOVE e Iris. (Fonte StaserainTv.com)

    Programmi Tv stasera, oggi mercoledì 9 gennaio 2019 – Rai

    Su Rai Uno, alle ore 21.25,  in onda la nuova puntata della fiction in prima tv “L’amore, il sole e le altre stelle“, con Vanessa Incontrada e Ricky Memphis. La storia di Primo e Michela, legati da un affetto paragonabile a quello di fratello e sorella, che decidono di fare l’amore per provare ad attirare l’attenzione dei propri genitori, che li trattano ancora come dei bambini. La notizia sconvolge la vita di Corinne e Pietro, rispettivamente madre e padre di Primo e Michela. Intanto, questi ultimi devono fare i conti con nuove sensazioni: ce la faranno a restare solo dei buoni amici o il loro rapporto si trasformerà in qualcosa di più profondo? In seconda serata, a partire dalle 23:25, andrà in onda “Porta a Porta“, storico programma d’approfondimento su temi di attualità che riguardano la politica, la cronaca e l’economia, con interviste e tanti ospiti in studio.

    Su Rai Due, alle ore 21:20, spazio al film “Gods of Egypt“. Lo spietato Dio delle tenebre di nome Set siede sul trono d’Egitto e lo ha trasformato in un impero caratterizzato da caos e conflitto. In pochi provano a ribellarsi a lui, ma un giovane ladro che ha visto la sua amata fatta prigioniera da Set, proverà a conquistare il potere, con l’aiuto del Dio Horus. Su Rai 2, alle 23:23, sarà trasmesso “Immortals“, che racconta la storia di Iperione, il sanguinario re dei Titani, impegnato nella guerra agli Dei dell’Olimpo e a tutta l’umanità.

    Su Rai Tre, alle 21.15, va in onda “Chi l’ha Visto?“, la storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli che va alla ricerca di persone scomparse, provando al tempo stesso a venire a capo di casi ancora irrisolti. Su Rai 3, invece, a 00:00, spazio a “TG3 Linea notte“, con i servizi delle principali edizioni del TG3 di giornata, rubriche e appuntamenti speciali.

    Programmi Tv mercoledì 9 gennaio 2019 – Mediaset

    Su Canale 5, alle ore 21.20, andrà in onda “Lion – La strada verso casa“, film che racconta la storia di Saroo, un bambino di cinque anni che si ritrova da solo e molto spaventato su un treno che dopo un lungo viaggio è arrivato a Calcutta. Prova a sopravvivere e alla fine viene adottato da una coppia di australiani. Un incontro del tutto casuale risveglierà in lui il sogno di ritrovare i genitori biologici. Alle 23:35, invece, sarà trasmesso il film “Yves Saint Laurent” che racconta la storia del giovane Yves che prende il posto di Christian Dior e si prepara per presentare la sua prima collezione per la maison Dior. In quell’occasione conosce Pierre Bergè che diventerà suo socio oltre che il suo più grande amore.

    Su Italia 1, alle 21.25, andrà in onda “I mercenari 2“. Nuova missione da compiere per Barney Ross (Sylvester Stallone) e i suoi compagni mercenari al servizio della CIA. Alle 23:35, invece, spazio a “Dracula Untold“, film che racconta la storia del principe Vlad che prova a fermare l’avanzata dei Turchi in Europa. Per farlo, Vlad chiede l’aiuto di una creatura misteriosa.

    Su Rete 4, alle 21.25, spazio a “CR4 – La Repubblica dello donne“, programma condotto da Piero Chiambretti dedicato al mondo femminile. A 00:10, invece, andrà in onda “Piccole luci“, programma che racconta storie di persone che sono riuscite a superare dei problemi importanti, tornando a vedere la luce.

  • Programmi Tv mercoledì 9 gennaio 2019 – La7 e Tv8

    Su La7, a partire dalle 21:15, andrà in onda “Amistad“, il film di Steven Spielberg che racconta una storia vera, avvenuta in America nel 1839. 53 schiavi africani, al largo di Cuba, vengono imbarcati per gli Stati Uniti, ma si ribellano, prendendo il controllo della nave. A 00.00, spazio al “TG La7“,

    Su Tv8, alle 21.30, sarà possibile vedere “Che fine hanno fatto i Morgan?“, film che racconta la storia di una coppia in crisi che dopo una cena di riconciliazione diventa, suo malgrado, testimone di un omicidio. L’FBI li inserisce all’interno di un programma di protezione per i testimoni e li spedisce in una cittadina piuttosto sperduta del Wyoming. Alle 23:30, invece, andrà in onda “Notte brava a Las Vegas“: dopo una notte di festa, con molto alcol, due ragazzi si ritrovano sposati il mattino seguente.

    Programmi Tv mercoledì 9 gennaio 2019 – NOVE e Iris

    Su NOVE, alle ore 21.30, va in onda “Il giorno del giudizio“, film d’azione con protagonisti Joe Lara e January Isaac. Alle 23:50, invece, sarà trasmesso “Airport Securuty: Spagna“, documentario che ci consente di seguire il lavoro degli agenti che si trovano ai confini spagnoli e devono sventare la minaccia del traffico di droga.

    Su Iris, alle 21.00 spazio a”Fantozzi“, famosissimo film che vede protagonista il ragioniere Ugo Fantozzi (interpretato da Paolo Villaggio) che si trova a subire ogni giorno le iniziative di colleghi e datori di lavoro. Alle 23:20, invece, va in onda “Sogni mostruosamente proibiti“, film che vede protagonista ancora una volta Paolo Villagio, con Janet Agren e Alessandro Haber.

    (Fonte StaseraInTv.com)

Nunzio Corrasco

Campano di nascita, ma romano d'adozione, sono laureato in Scienze Politiche. Fin dai primi anni di liceo ho coltivato la passione per la scrittura e con il passare del tempo sono riuscito a trasformarla nel mio lavoro. Giornalista pubblicista dal 2017, ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative al mondo dell'attualità. Esperto nei settori salute e scientifico-tecnologico. Sono convinto che l'unica strada per raggiungere i propri obiettivi sia quella di lavorare sodo ogni giorno per centrarli, non smettendo mai di crederci: "La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni".

Condividi: