Intrattenimento

Oroscopo oggi, previsioni Paolo Fox per giovedì 10 gennaio 2019: tutti i segni

Pubblicato il Pubblicato da Biagio Romano
  • Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 10/01/2019: il quadro astrale dei 12 segni dello zodiaco

    Oroscopo Paolo Fox giovedì 10 gennaio 2019
    Oroscopo Paolo Fox giovedì 10 gennaio 2019, foto: L’Occhio di Salerno

    Oroscopo Paolo Fox oggi, le previsioni di giovedì 10 gennaio 2019

    Cosa prospettano le stelle nell’immediato futuro? Scopritelo con le previsioni astrali per la giornata di oggi, giovedì 10 gennaio 2019, dell’Oroscopo di Paolo Fox: di seguito potete consultare il quadro astrale di tutti e 12 i segni dello zodiaco. Il contenuto seguente è tratto liberamente dall’app Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2019 – Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – Il sostegno delle persone che vi vogliono bene, unite a un quadro astrale favorevole, vi spingono a dare il meglio di voi anche sul lavoro, migliorando la qualità del vostro operato. Se pensate di aver incontrato la persona giusta, ora è il momento di rivelarvi e di giocarvi le vostre carte. Entro la fine del mese possono nascere delle soluzioni interessanti in amore.

    TORO – Qualcuno sta già pensando ai progetti che potrebbero decollare a partire dalla Primavera. Giovedì e venerdì saranno giornate all’insegna dei buoni pensieri e dei buoni propositi. Non è da escludere però il fatto che qualcuno sia poco soddisfatto. C’è chi dovrà cercare di risollevarsi.

    GEMELLI – Molti nati sotto il segno dei Gemelli sono arrabbiati in questa fase e potrebbero anche diventare più dispettosi del solito. Attenzione in amore e nelle relazioni sociali in generale. L’ultima parte della settimana sembra molto confusa e nervosa. Siate prudenti nelle prossime 48 ore.

    CANCRO – Si sta aprendo una stagione migliore dopo un periodo caratterizzato da scelte, ma anche da momenti un po’ imbarazzanti. C’è più tranquillità, ma dopo un periodo problematico. E’ una fase transitoria in amore ed anche conflittuale, poiché ci sono troppe opportunità da considerare.

    LEONE – Chi vuole mettersi in gioco ed ha un’idea ha l’opportunità di farsi avanti. Giornate favorevoli per i nati sotto il segno del Leone, che saranno protagonisti assoluti del 2019. Il weekend porterà consigli a livello sentimentale. C’è già chi ha avuto delle conferme, altri ne avranno a breve.

    VERGINE – Ci sono da fare molte cose in questi giorni e questo può portare scompiglio, qualcuno si sentirà messo sotto pressione. In queste 48 ore sarà necessaria la giusta organizzazione. Giornate pesanti per le coppie che vivono distanti.

  • Oroscopo Paolo Fox, 10 gennaio 2019 – Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – In questo momento dovete stare attenti ai soldi, anche chi ha guadagnato parecchio in passato, deve evitare azzardi o investimenti sbagliati. Se c’è qualche problema sentimentale, meglio chiarire il tutto prima dell’arrivo del fine settimana. Sabato e domenica saranno giornate pesanti.

    SCORPIONE – Giovedì e venerdì sono giornate importanti, se pensate che in passato c’è stato qualche conflitto oppure la situazione non è più gestibile, allora potete anche cancellarla dalla vostra vita senza esitare. Evitate di ripetere errori costati cari in passato. Pazienza nel rapporto con gli altri in queste 48 ore.

    SAGITTARIO – Qualcuno in queste 48 ore potrebbe essere arrabbiato per un guasto oppure per un ritardo, sabato e domenica però andrà decisamente meglio, quindi niente paura. Chi sta cercando un amore oppure vuole confermarlo avrà strada libera.

    CAPRICORNO – E’ difficile per voi esternare quello che provate se non siete convinti di quello che volete ottenere. Quando lo fate però siete molto diretti. Se volete presentare qualche richiesta fatelo entro venerdì, sabato e domenica potrebbe esserci un po’ di stanchezza.

    ACQUARIO – Dovete cercare di superare un problema familiare che si è verificato nel corso degli ultimi mesi. Il consiglio comunque è di guardare oltre, qualcosa è cambiato oppure sta cambiando. Sabato e domenica si potrà recuperare.

    PESCI – La Luna presente nel segno aumenta la percezione della realtà. Questa situazione può essere favorevole alla risoluzione di alcuni problemi, ma porta anche qualche confronto poco piacevole. In queste 48 ore è bene parlare se si deve recuperare una storia.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Biagio Romano

Da ormai 10 anni scrivo sul web: quella che era solo una passione si è trasformato nel mio lavoro. Mi affascinano le varie dinamiche del mondo dell’informazione. Provo a seguire con interesse numerosi temi, anche se la tv è il mio pane quotidiano (tra reality e talent show, programmi vari e gossip). Esperto di tecnologia, mi appassionano particolarmente anche scienza e natura.

Condividi: