Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 maggio 2019: previsioni per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 10 maggio 2019: ecco cosa prevedono le stelle per i 12 segni

oroscopo paolo fox 10 maggio 2019Oroscopo paolo fox 10 maggio 2019 - Foto Meteo.Net
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 maggio 2019: le previsioni astrali segno per segno

    Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 10 maggio 2019 per tutti i segni zodiacali. Le previsioni sono tratte liberamente da App Astri.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: adesso l’amore si potrà facilmente riabilitare grazie ad ottime stelle che sono dalle tue parti. Queste stelle non potranno essere godute da coloro che sono in forte crisi. Chi sta vivendo una fase di grossa crisi potrebbe decidere di prendere strade alternative, magari un tradimento.

    TORO: nel fine settimana dovrete fare attenzione a qualche polemica che potrebbe sorgere in famiglia. In agguato anche un piccolo calo fisico che potrebbe richiedervi un po’ di riposo. Venere sta per entrare nel vostro segno e vi potrebbe dare una spinta in più in amore.

    GEMELLI: adesso le stelle sorridono all’amore e quindi, se state vivendo una fase di crisi, adesso potrete recuperare. Si apre una fase in cui saranno favoriti i contatti con altre persone anche nel lavoro. Le note beghe legali del passato vi creano qualche grattacapo.

    CANCRO: Mercurio nel segno vi danno una grande mano ma vi sarà propizio anche in amore. Quello che ad aprile non vi ha potuto dare sbocchi adesso però potrebbe sbloccarsi. Se c’è stata qualche incomprensione in amore, adesso potreste avere via libera dalle stelle per appianare i contrasti.

    LEONE: ora pretendete lealtà e chiarezza dalle persone che vi stanno accanto. In genere voi siete sempre schietti e precisi, adesso vorrete che lo siano anche gli altri con voi. La Luna farà tornare in primo piano le emozioni.

    VERGINE: siete molto diffidenti in amore e questo potrebbe negarvi qualche possibilità in più nei sentimenti. Non dovete commettere l’errore di mettere da parte la vostra dolce metà per dedicarvi totalmente al lavoro. Mercurio e Venere vi spingono ad osare di più in amore.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 10 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: in questi giorni non vi siete mostrati molto comprensivi con il vostro partner e spesso siete entrati in collisione. Le troppe cose che avete da fare vi sottraggono troppo tempo e vi stressano. Ora è il momento di staccare la spina e dare più retta al partner.

    SCORPIONE: in questo momento potreste entrare in contrasto con chiunque si metta contro di voi. Siete in una fase di grande agitazione e vi sentite un po’ sottotono. E’ giunto il momento di staccare un po’ la spina e dedicarvi a qualche hobby.

    SAGITTARIO: sia coloro che vivono una storia da lungo tempo che per i single, adesso ci saranno grandi opportunità da cogliere al volo. La Luna e Venere dalla vostra parte vi invitano a osare di più e non risparmiare energia anche perchè molte porte sono aperte.

    CAPRICORNO: è il momento di fermarvi un attimo per ricaricare le pile. Avete messo da parte i sentimenti in questi giorni e adesso state pagando dazio. Vi sentite sfiduciati in ambito lavorativo perchè qualcuno vi ha messo da parte o vi sottovaluta.

    ACQUARIO: si apre una giornata in cui non mancherà un grande stress. Chi vive storie parallele o non è stato sincero con la propria dolce metà, adesso potrebbe rischiare di vedere scoperto il proprio gioco. Ora è giunta l’ora di capire cosa fare e quali strade intraprendere.

    PESCI: fermatevi un po’ per ricaricare le pile. Provenite da una fase in cui non sono mancati i motivi di stress e di tensione. Col partner le cose andranno decisamente meglio e questo vi darà maggiore forza ed equilibrio.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: