Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 giugno 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 11 giugno 2019

oroscopo paolo fox 11 giugno 2019Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 giugno 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Novella 2000
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 giugno 2019: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

    In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 10 giugno 2019, per tutti i segni dello Zodiaco. Le seguenti previsioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 giugno 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: dovete superare un unico ostacolo, una Luna che potrebbe portare qualche ritardo o malessere. In questa giornata potreste avere a che fare persone non proprio d’accordo con voi e questo vi farà sentire giù di corda. L’amore invece si rafforza, preparatevi a un bel weekend all’insegna dei sentimenti. E chi è insoddisfatto da anni può trovare qualcosa di nuovo!

    TORO: Urano, pianeta delle rivoluzioni è entrato nel segno ma ciò non significa che dovete necessariamente cambiare le cose attorno a voi. In tanti infatti hanno già cambiato molto dall’anno scorso, tra un nuovo lavoro o variazioni fisiche e personali che ora sono più complesse da gestire rispetto a qualche tempo fa. Non perdete di vista l’amore: per i più fortunati sarà una grande estate dal punto di vista sentimentale!

    GEMELLI: giornata ideale per parlare d’amore a chi sa comprenderti. Attenzione però, perché nonostante Venere nel segno alcuni non hanno ancora risolto tensioni e problematiche lavorative. Nel vostro cuore c’è un dilemma a cui non sapete dare una risposta. Favoriti i contatti con altre città e le occasioni improvvise da cogliere al volo.

    CANCRO: le prossime 48 ore saranno un po’ stressanti e potrebbero vedervi arrabbiati per un qualcosa che sta accadendo intorno a voi. Alcuni sono alle prese con collaboratori o soci non così leali come pensavano. Cercate di contrastare l’influenza negativa che viene dall’esterno e andate avanti con serenità! Siate cauteli in tutto, anche in amore, fino alla fine di mercoledì!

    LEONE: in questo periodo state cercando qualcosa di solido dal punto di vista sentimentale, soprattutto chi l’anno scorso ha avuto un problema molto serio o ha cambiato partner. É tempo di svolte radicali in amore, specialmente se una relazione non è stata sfruttata come volevate. A maggio ci sono stati problemi ma sono in arrivo ottime soluzioni.

    VERGINE: giovedì e venerdì saranno giornate decisive per alcune relazioni di lavoro, che possono vivere un piccolo recupero. Il 2019 non sarà un anno di grandi novità ma qualcuno potrebbe traslocare o cambiare ufficio. In amore state soffrendo l’atteggiamento troppo passivo di un partner che non vuole camminare da solo e che inizia a crearvi fastidi.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 giugno 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: Saturno dissonante comporta fastidi e ritardi e lo sa molto bene soprattutto chi ha dovuto ritardare un acquisto importanti o ha avuto problemi personali che sembravano non avere soluzione. In amore, invece, sono favorite le relazioni che nascono in questo periodo: è il momento giusto per capire come fare nuove conoscenze e impostare una nuova love story.

    SCORPIONE: state ancora cercando risposte importanti, soprattutto sul lavoro. In amore invece, grazie a Venere favorevole a partire da luglio, potrete recuperare alla grande (specialmente chi ha vissuto una forte crisi a maggio). Tra giovedì e venerdì, inoltre, potrete sapere qualcosa di più riguardo un qualcosa di cui dovete parlare. Giornate di lotta ma fruttuose.

    SAGITTARIO: qualcuno non è soddisfatto dall’amore e sta cercando un’alternativa, altri si trovano invece in una pericolosa situazione di stallo. Dovete stare attenti però a non mettervi nei guai o a immaginare un amore che non c’è! Cercate di sviluppare interessi e amicizie nel weekend.

    CAPRICORNO: in queste ore potreste essere molto polemici, forse addirittura aspri, nei giudizi e nel dire ciò che pensate. Alcuni stanno vivendo un serio stato di indecisione e non hanno supporto da qualcuno nel programmare e stabilire determinate cose. É un periodo in cui è difficile trovare alleati o persone che sono sulla vostra stessa lunghezza d’onda.

    ACQUARIO: le prossime 48 ore saranno molto efficienti e chi deve parlare sarà ascoltato! É un ottimo periodo per far valere la creatività e per recuperare situazioni interrotte di recente, anche in amore. Attenzione però alla troppa gelosia, siete troppo morbosi oppure lo è il vostro partner. Ora non siete più polemici come prima e avete abbassato la guardia dal punto di vista sentimentale.

    PESCI: dovete cercare di superare l’insoddisfazione cercando qualcosa di nuovo, ma non inguaiatevi in storie parallele. Attenzione anche ai tradimenti, dovete ritrovare tranquillità per vivere meglio e allontanare ansie e tensioni. Rinnovamenti in vista sul lavoro. Giornata di recupero dopo un lunedì molto pesante.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: