Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 maggio 2019

oroscopo paolo fox 16 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox giovedì 16 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto TPI
  • Oroscopo Paolo Fox giovedì 16 maggio 2019, le previsioni astrali segno per segno

    In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 maggio 2019, per tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: in questa giornata si consiglia di parlare solo se strettamente necessario e di non dire cose di cui potreste pentirvi. Attenzione alle relazioni sentimentali poco chiare: probabilmente avete grandi progetti ma qualcuno non è convinto che stiate facendo la cosa giusta. Altri si sono visti chiudere un qualcosa a cui tenevano molto oppure stanno lavorando part time e sono costantemente monitorati. Portate avanti quello che avete, non è tempo di rivoluzioni.

    TORO: a volte bisogna cedere qualcosa per sentirsi più liberi e stare meglio. In tanti, infatti, hanno ceduto di recente un ruolo, una partecipazione in un lavoro o addirittura hanno dovuto cambiare vita improvvisamente. Urano, in transito nel segno, governa le regole del gioco e dovete adattarvi a nuove situazioni. Non agitate le acque in amore e non fate le ore piccole!

    GEMELLI: le stelle sono migliori rispetto a inizio settimana e ora in tanti hanno una marcia in più! Emozioni, incontri e soddisfazioni vi abbracceranno in vista di un giugno positivo per i sentimenti. Avete bisogno di stimoli continui, sia sul lavoro che in amore e in tutto il resto. Le storie che durano di più sono quelle in cui vedete poco (o comunque non tantissimo) il partner, proprio perché quando ci si incontra c’è più da parlare.

    CANCRO: giornata di agitazione e momenti di grande tensione, state attenti a non perdere la calma! Di solito quando qualcosa non va vi chiudete a riccio in un mondo tutto vostro, lontano dalla realtà, e cercate di uscire dai guai nel miglior modo possibile. Ma per scongiurare discussioni in amore e sul lavoro è necessario evitare le complicazioni e tutte quelle situazioni “pericolose” o rischiose.

    LEONE: Giove ha ancora un’influenza positiva su di voi e vi garantisce sempre un salvataggio all’ultimo minuto, anche quando tutto sembra perduto. É un periodo di trattative e c’è qualche ritardo nelle tempistiche: alcuni non hanno ancora visto mantenuta una promessa che gli era stata fatta, altri devono lottare più del dovuto per i loro progetti. Potreste anche suscitare l’invidia di qualcuno se avete ricevuto un incarico importante e a cui aspiravate. siate prudenti negli investimenti di denaro.

    VERGINE: gli amici veri si contano sulle dita di una mano, anche se avete molte frequentazioni e conoscenze. E quando una persona per voi importante si allontana soffrite molto, vi isolate e non credete più negli altri. Periodo molto importante per le relazioni: chi ha già un amore può definirlo, chi non ce l’ha può mettersi in gioco per trovarlo, chi è in crisi può recuperare! E gli scrittori che hanno un’idea, o chi vuole proporre qualcosa di bello, deve approfittare di questo mese!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: non avete problemi nel riscuotere successo ma c’è qualcuno che non vuole riconoscere i vostri meriti. C’è poi chi è al centro dell’attenzione (e non vuole) per aver rivelato uno scottante segreto di famiglia. Ora vi sentite più vulnerabili e vi rimproverate per i vostri errori. Questo accade perché siete molto altalenanti e passate da momenti di grande coraggio ad altri di immensa paura e ansia. Dovete trovare un equilibrio, come recita il nome del vostro segno!

    SCORPIONE: momento complicato in amore, ma a volte bisogna entrare in crisi con se stessi per affrontare il problema e uscire vincitori! L’amore vi trasforma letteralmente: quando siete innamorati vi arrabbiate spesso, quando non lo siete vi disinteressate di tutto, quando vivete complicazioni vuoldire che siete davvero interessati a una persona. Sul lavoro qualcuno vi tiene testa e nella seconda parte di maggio potreste dover fare una scelta drastica.

    SAGITTARIO: nella seconda parte di maggio potete portare a termine tutti i progetti che avete in sospeso, ma dovrete lasciare qualcosa in favore di qualcos’altro. Sul lavoro, ad esempio, non potete fare tutto e potreste dover cambiare qualcosa in un progetto. Domenica molto importante per i sentimenti, tenete d’occhio le relazioni parallele senza perdere il controllo! Siete pronti a scappare se una storia non è più interessante per voi.

    CAPRICORNO: state “voltando pagina” molto bene dopo un periodo difficile e ora siete più carichi di prima! Fate tesoro delle esperienze passate per imparare e sapere come comportarsi nel presente e in futuro. Giornata non adatta agli sforzi fisici; in particolare fate attenzione a una serata “calante”, in cui potreste subire un abbassamento di energia.

    ACQUARIO: in questa seconda parte di maggio dovete proteggere l’amore. Siete troppo complottisti, pensate spesso che qualcuno sia contro di voi e gli altri non riescono sempre a seguire i vostri ragionamenti! Cercate di non tagliare subito i ponti con il mondo quando le cose non vanno alla perfezione. Urano sta sconvolgendo le vostre vite da qualche mese portando un po’ di agitazione e cambiamenti importanti nella vita, sia sul lavoro che in amore.

    PESCI: giovedì di recupero così come le giornate di venerdì e sabato (in cui potrebbe arrivare una buona conferma), prima di una domenica che invece sarà un po’ sottotono e che presenterà delle complicazioni emotive e relazionali. Sta tornando la voglia di eliminare i rapporti difficili da gestire: state pensando più a voi stessi e, nonostante la vostra grande generosità, potreste recidere qualche relazione.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: