Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 3 maggio 2019: previsioni astrali per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 3 maggio: ecco cosa prevedono le stelle per i 12 segni

oroscopo paolo fox 3 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 25 maggio 2019 - Foto Super Guida Tv
  • Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 3 maggio 2019: previsioni per tutti i segni

    In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di domani, venerdì 3 maggio 2019, per tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 3 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: con l’arrivo del mese di maggio torna in primo piano il lavoro. Chi sta aspettando o attende da tempo una risposta importante, potrebbe ottenerla a breve. Il vostro quadro astrale vi suggerisce di raccogliere i consigli delle stelle. Magari cercando alternative in ambito professionale o spostandoti per cercare nuovi orizzonti.

    TORO: sono molto favoriti i contatti nel mondo del lavoro in questi ultimi giorni. La congiuntura astrale vi sorride soprattutto se avete in mente un nuovo progetto o state lavorando già ad un progetto da diverso tempo. Nel lavoro potrebbero esserci cambiamenti di mansione o di capi di riferimento.

    GEMELLI: adesso vi sentite più forti e animati da un grande desiderio di amare dopo le crisi dei primi mesi del 2019. Volete lasciarvi alle spalle tutti i malumori del passato per guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Un viaggio o una vacanza potrebbe essere un bel modo per ripartire.

    CANCRO: state avvertendo ancora delle tensioni che ormai vi attanagliano da tempo. Vi sarà capitato di chiudervi in voi stessi e di diventare taciturni erigendo un muro fra voi e gli altri. Il weekend arriverà propizio anche per sfogare i vostri malumori e confrontarvi.

    LEONE: siete i leoni dello zodiaco in questa fase. Tutto procede a meraviglia sia nel lavoro che in ambito sentimentale. In voi è nata una grande voglia di rivalsa e di cambiamento. Un problema potrebbero essere le troppe spese affrontate di recente che vi hanno turbato un po’.

    VERGINE: ci sono adesso grandi progetti da portare avanti con convinzione. A differenza di quanto accaduto nei mesi precedenti, adesso si è aperta in voi la voglia di rinnovare e di aria nuova. Cercate di sorprendere il partner magari organizzando un viaggio o una cena galante.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 3 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: siete un po’ nervosi e agitati anche perchè state capendo che nel lavoro qualcuno sta cercando di ostacolarvi. Non sarà una giornata tranquilla anche perchè vi capiterà spesso di scontrarvi con gli altri anche se spesso la ragione sarà dalla vostra parte.

    SCORPIONE: tante cose vi sembrano girare contro di voi. E’ solo apparenza ? In questo momento avvertite chiara l’esigenza di trovare conforto negli altri, anche se questo non sempre arriverà. Dovrete cercare di dedicare maggior tempo a voi stessi e apprezzarvi.

    SAGITTARIO: le stelle vi sono amiche in questi ultimi giorni. Vi aspetta un weekend particolarmente positivo soprattutto per quanto riguarda i contatti e i rapporti con gli altri. State affrontando la vita con nuove certezze e un nuovo equilibrio.

    CAPRICORNO: è una giornata sottotono quella che vi aspetta, carica di inside e di nervosismo. Forse è il caso di fermarvi un attimo per riflettere un po’ sulle mosse da fare. Potreste entrare in crisi nel rapporto con il partner col rischio di dire cose spiacevoli che non pensate affatto.

    ACQUARIO: sei come una pentola a pressione che potrebbe esplodere da un momento all’altro. Forse faresti meglio a sfogarti a confessare i tuoi malumori senza nasconderti. Magari potresti accorgerti che alcune fratture sono meno profonde di quello che appaiono.

    PESCI: le stelle vi consigliano di amare senza riserve e di lasciarvi andare di più. Pensare troppo al passato vi frena un po’ e vi induce a trattenere le emozioni. Ora è il caso di guardare solo avanti con convinzione e senza timore che il passato possa tornare.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: