Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 8 giugno 2019 da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 8 giugno: ecco cosa prevedono le stelle per i 12 segni

Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2019Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2019
  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 8 giugno 2019: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

    Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, sabato 8 giugno 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 8 giugno 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: vi attende una giornata complessivamente positiva per quanto riguarda il lavoro e le questioni di cuore. Anche nelle relazioni sociali potrete fruire di stelle particolarmente favorevoli. Ci sono stati ritardi nel lavoro e questo non può essere imputato a voi.

    TORO: adesso c’è grande stanchezza dal punto di vista psicofisico anche perchè provenite da una settimana non semplice in cui vi è accaduto di tutto. Non tutti i problemi hanno trovato soluzione. In questo momento c’è in voi il forte desiderio di allontanare dalla vostra vita alcune persone negative.

    GEMELLI: finalmente le stelle vi sorridono dopo un periodo decisamente sottotono. Si sa che questo è un anno pieno di situazioni transitorie o blocchi non semplici da sistemare. Ci vorrebbe qualche complice o qualcuno che vi dia una mano seriamente.

    CANCRO: finalmente sta per prendere il via una fase di recupero in ambito sentimentale dopo un periodo negativo. E’ un periodo fertile per le nuove relazioni e gli incontri. Adesso è il momento di dare il meglio di voi stessi.

    LEONE: c’è qualcosa che non va per il verso giusto in ambito sentimentale, dovresti rivedere il tuo atteggiamento e il modo di porti verso le situazioni contrastanti. Da domenica non ci sarà Venere a darvi una mano e questo rappresenta davvero un bel problema.

    VERGINE: non dovete scoraggiarvi se le cose non stanno andando come vorreste. Dovrete evitare anche di cedere agli entusiasmi facili. Potrebbe arrivare qualche proposta convincente, però dovete valutare bene se accettare, senza essere precipitosi.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, sabato 8 giugno 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: sarà un weekend in cui farai bene a stare con te stesso anche per riflettere. E’ importante ritagliarti uno spazio tutto tuo, per i tuoi hobby e anche per ricaricarti. Troppi conflitti negli ultimi tempi vi hanno un po’ stressato.

    SCORPIONE: dovrai approfittare di questa giornata per riposarti, ne hai bisogno perché hai accumulato molta stanchezza. Ti sono venuti a mancare gli stimoli in questo periodo e non hai saputo reagire a dovere. Forse non hai accanto la persona giusta.

    SAGITTARIO: ci sono delle questioni da chiarire soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Questo è il momento giusto per farlo, senza fuggire dalle tue responsabilità. Dovrai capire se ci sono margini per risolvere una questione complessa.

    CAPRICORNO: non è di certo un periodo favorevole per voi del Capricorno. Ci sono parecchi problemi in ambito lavorativo e questo si sta ripercuotendo anche nella vita personale. Qualcuno ultimamente vi ha messo i bastoni tra le ruote, cercate di aver pazienza.

    ACQUARIO: sarà un sabato sottotono, in cui ti sentirai stanco e agitato. C’è anche un po’ di ansia sia per quanto concerne l’aspetto economico che sentimentale. C’è stata qualche spesa imprevista che ti ha disorientato.

    PESCI: pur essendo sabato ci saranno questioni lavorative o legate alla professione che ti porteranno a concentrarti al di fuori della famiglia e questo farà perdere la pazienza al tuo partner. Devi cercare di centellinare il tuo tempo e le tue risorse.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: