Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 26 gennaio 2019, per i 12 segni zodiacali

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 26 gennaio 2019

Oroscopo Paolo Fox, sabato 26 gennaio 2019
  • Oroscopo Paolo Fox, sabato 26 gennaio 2019: le previsioni per i 12 segni

    Su questa pagina è disponibile la consueta rubrica quotidiana dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i 12 segni zodiacali per la giornata di sabato 26 gennaio 2019. Le previsioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox, 26 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – Anche nella giornata di Sabato non vi farete mancare discussioni e polemiche e quindi per trovare un po’ di tranquillità dovrete cercare di abbassare i toni. Siete alla ricerca di cose nuove e con Marte che vi è vicino in questa fase sarà difficile tenere a freno la lingua e le emozioni. Potrebbe affiorare nervosismo soprattutto nel lavoro e nel rapporto di coppia. Fate cautela e badate a ciò che dite.

    TORO – in questo momento volete vederci chiaro su situazioni lavorative e amorose. Se un rapporto non riesce ancora a decollare tra Febbraio e Marzo dovrete cercare di prendere una posizione ben definita. Le giornate di Sabato e Domenica saranno all’insegna dell’agitazione per qualche discussione di troppo. Ci sarà anche da risolvere un fastidio fisico che persiste da un paio di settimane.

    GEMELLI – Il quadro astrale agevola i viaggi e invita alle emozioni, migliorano anche le relazioni interpersonali. Febbraio sarà il mese in cui tornerà protagonista l’amore tenuto conto che Venere non sarà più in opposizione. Chi è rimasto sospeso tra due storie, adesso dovrà cercare di fare chiarezza e prendere una decisione. In questo quadro di grande confusione dovrete essere voi a trovare il bandolo della matassa.

    CANCRO – Anche nella giornata di Sabato potrebbe esserci un forte stato di agitazione. A questo punto se ancora non l’avete fatto, dovrete cercare di fare una ricerca introspettiva per capire cosa volete fare della vostra vita. E’ importante capire su quali progetti volete lavorare nelle prossime settimane. Dovrete cercare di fare prudenza altrimenti il rischio sarà quello di coinvolgere persone che nulla hanno a che fare con il vostro stato interiore.

    LEONE – In questa fase della vostra vita siete molto vogliosi di agire per fare scelte importanti per il futuro a breve termine. Possibile anche un calo fisico o una discussione di troppo tra stasera e Domenica. Sarete anche chiamati ad una difficile scelta che potrebbe indurvi a tagliare i ponti con il passato e forse anche con il presente. Potrebbero esserci problemi economici che potrebbero frenare qualche progetto in corso.

    VERGINE – Sta per arrivare un fine settimana positivo con molte certezze in più da gestire. La Luna favorisce i progetti a lungo termine soprattutto in amore con persone del Toro e dello Scorpione. Dopo un Gennaio non proficuo nella sfera sentimentale, febbraio sarà il mese del riscatto.

  • Oroscopo Paolo Fox, 26 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – Il quadro astrale è decisamente dalla vostra parte, questo vuol dire un miglioramento in molti settori nevralgici della vostra vita, dal lavoro all’amore. Se alcuni rapporti non vanno come speravate, allora sarà meglio prendere un’altra strada. Da Febbraio inizia un periodo di verifica per tutte le relazioni anche perchè Venere sarà in opposizione. Adesso, sentite la necessità di capire chi sta dalla tua parte e chi no.

    SCORPIONE – Si apre per voi una fase di recupero soprattutto nella giornata di Domenica e con la Luna che vi dà una grossa mano in amore. Qualcuno dovrà risolvere problemi che sono sorti l’anno passato. Se dal punto di vista economico avete fatto qualche spesa eccessiva o ci sono debiti o rate da pagare, le stelle vi consigliano prudenza. Dovrete fare cautela soprattutto se ci sono incertezze sul lavoro.

    SAGITTARIO – In questo momenti siete protesi alla ricerca della pace interiore che non avete avuto nel recente passato. Questo weekend vede Marte e Giove insieme a Venere potranno darvi una grossa mano d’aiuto soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Anche se c’è stata una chiusura si potrà tornare protagonisti in modo semplice. Se di recente hai vissuto nuove emozioni o sei entrato in contraddizioni d’amore, forse è anche perchè una nuova storia bolle in pentola.

    CAPRICORNO – Già da qualche giorno vi siete promessi di cambiare la vostra vita. Un amore sarà ancora più interessante a partire dal mese di Febbraio quando Venere sarà in aspetto intrigante. Quadro astrale tutto sommato positivo anche per le relazioni interpersonali soprattutto per le nuove amicizie. Sabato e Domenica saranno giornate rivelatrici.

    ACQUARIO – Siete alla costante ricerca di una relazione caratterizzata da grande attrazione mentale. Per voi esistono le basi per innamorarvi se di fronte avete una persona stimolante. Avvertite la necessità di un coinvolgimento non solo fisico. Previsti miglioramenti in ambito lavorativo a Febbraio e Marzo. Anche nelle amicizie le stelle vi daranno riscontri positivi.

    PESCI – Nel weekend dovrete cercare di recuperare il tempo perduto, ma fino a fine Gennaio dovrete pazientare soprattutto se siete reduci da una recente separazione o se siete in bilico tra due storie. Se hai una certa complicità con una persona ma ancora non hai capito quanto sei coinvolto dal punto di vista sentimentale solo dalla prossima settimana potrai cercare di fare chiarezza. Le troppe contraddizioni con cui state affrontando l’amore potrebbero ritorcersi contro di voi.

    FONTE: APP ASTRI DI PAOLO FOX

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: