Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 marzo 2019: le previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 23 marzo 2019

oroscopo paolo fox 23 marzo 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 23 marzo 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Oggi Scuola
  • Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 23 marzo 2019

    In quest’articolo potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 23 marzo 2019, riguardo tutti i 12 segni dello zodiaco, da Ariete a Pesci. Le previsioni astrali sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 marzo 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: sabato e domenica saranno due giornate interessanti. Avete bisogno di vivere le relazioni in maniera più serena e confrontarvi con persone a voi care per valutare un certo progetto che ora è più facile da gestire. I nati ad inizio marzo sono i primi ad essere investiti da questa forza, avendo il Sole nel segno. Buone prospettive per tutti, soprattutto per chi cerca l’amore.

    TORO: weekend “da buttare”, si salvi chi può! Siete soggetti a tantissime provocazioni e le persone attorno a voi creano molte difficoltà. Anche dal punto di vista fisico le prossime 48 ore saranno complicate. In più dovrete cercare di rimanere calmi in amore. C’è qualcosa da risolvere tra divergenze familiari e sentimentali. Attenti con le parole!

    GEMELLI: fine settimana particolare in cui avrete bisogno di essere amati e confortati. Se qualcuno è stato contro di voi vi siete agitati e stressati. Ora quindi dovete recuperare. Le coppie in crisi devono cercare di spiegarsi e, se serve, venirsi incontro prima dell’inizio della nuova settimana.

    CANCRO: cercate di concedervi un weekend rilassante e abbandonate l’agitazione! Siete ancora alla ricerca dell’equilibrio perduto quindi dovete avere un atteggiamento positivo e sereno. Avete grandi capacità di rigenerazione e questo sta aiutando chi è reduce da una crisi d’amore. In questi ultimi mesi però la fiducia nell’amore è crollata, visto che un rapporto si è interrotto. Chi vive una storia indebolita deve recuperarla subito!

    LEONE: avete delle buone idee ma non avete abbastanza risorse economiche per metterle in pratica! State lavorando molto bene e avete solo bisogno che qualcuno si accorga delle vostre capacità. Questo è comunque un periodo redditizio grazie a Giove favorevole e al Sole che sta per diventarlo. Buone aperture in arrivo a fine marzo e in tutto il mese di aprile. Dalla prossima settimana recupera anche l’amore, ma siete un po’ fuori forma!

    VERGINE: se una storia non va è meglio affrontare subito i problemi, sopratutto in questo weekend. Tutto ciò che non verrà chiarito entro domenica, infatti, non è detto che sarà risolto da lunedì in poi, quindi state attenti! Se avete bisogno di sfogarvi fate pure, sarà tutto costruttivo per arrivare alla radice del problema e ripartire con più serenità.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: attenzione alle troppe spese che fate quando avete dei problemi o siete molto stressati. Alcuni acquisti potrebbero essere sbagliati e decisamente “di troppo”. State cercando di distrarvi dall’agitazione facendo cose a volte anche inutili. In amore vi serve più tranquillità, specie se dovete ricucire uno strappo. Attenzione alle provocazioni, mantenete la calma!

    SCORPIONE: la Luna è entrata nel vostro segno e vi porterà una buona dose di forza da sfruttare nella vostra quotidianità. La vostra sensibilità eccezionale vi permette di capire le cose in anticipo, ma in alcuni casi la vostra suscettibilità e la vostra sensibilità possono risultare un problema. Weekend di recupero in amore.

    SAGITTARIO: weekend molto importante che anticipa una settimana in cui ci saranno chiarimenti in amore, soprattutto per chi sta avendo dei dubbi sulla sua storia o è indeciso tra due storie. Qualche relazione è stata messa in discussione perché qualcosa non è andato per il verso giusto e da lunedì in poi volete vederci chiaro. Novità in arrivo sul lavoro: sta per arrivare un’occasione oppure l’avete già sfruttata.

    CAPRICORNO: weekend fondamentale per riprendervi e stare in tranquillità dopo tre giornate pesanti. Alcune situazioni attorno a voi sono cambiate e state avendo dei ripensamenti. Potreste dover accettare un ruolo di apparente secondo piano. Forse è il caso di programmare qualcosa di nuovo piuttosto che tentare di recuperare situazioni del passato. Sabato e domenica di recupero per tutte le coppie che ne hanno bisogno.

    ACQUARIO: fine settimana un po’ pesante in cui continuerete a sentire quell’agitazione che vi pervade da giorni. Potreste fare tante cose ma nessuna è ancora “ottimizzata”! Alcuni fanno tanto ma guadagnano poco, altri potrebbero dedicarsi a qualcosa di nuovo entro i prossimi 4-5 mesi e abbandonare dei percorsi. Chi è giovane potrebbe trasferirsi a studiare in un’altra città.

    PESCI: siete gli specialisti delle intuizioni e riuscite sempre a capire in anticipo cosa non va e cosa, invece, promette bene. Cercate però di essere più positivi, soprattutto in amore. Entro fine mese riuscirete a risolvere un problema di lavoro che vi tormenta da un po’. Avete bisogno di più tranquillità, sia interiore che dalle persone attorno a voi.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: