Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni nel dettaglio da Ariete e Pesci per oggi, sabato 11 maggio 2019

oroscopo paolo fox 5 giugno 2019Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 giugno 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Zon.it
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 11 maggio 2019: ecco cosa prevedono le stelle per i 12 segni

    In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 11 maggio 2019, per i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il contenuto di queste pagine è tratto da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 11 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: le stelle di questo periodo vi fanno sentire protetti e coccolati. Dovreste approfittarne per fare qualche passo in avanti sia in ambito professionale che sentimentale. Adesso è giunto il momento di fare vedere quanto valete anche in ambito lavorativo soprattutto a chi vi sottovaluta.

    TORO: dopo una settimana di forte stress, adesso è giunto il momento di recuperare magari concedendoti un po’ di sano relax. I problemi economici ti stanno creando qualche grattacapo e, forse, anche togliendo il sonno. Potresti anche avvertire un piccolo calo fisico nelle prossime 48 ore.

    GEMELLI: dovete sistemare il prima possibile qualche problema nato negli ultimi tempi. Dovete anche difendervi da un’accusa o da un’estromissione sul lavoro, nata in seguito a una grande agitazione. Se possibile, e se non dovete lavorare, dedicate questo weekend all’amore che può tornare ad essere coinvolgente ed emozionante. I rapporti con Sagittario possono prendere quota, ok anche quelli con Leone e Ariete.

    CANCRO: state entrando in 48 ore molto importanti in cui alcuni di voi stanno fronteggiando dei contenziosi sul lavoro. Saturno è ancora in opposizione: ciò significa che siete ancora contro qualcuno o che state ancora pensando a come risolvere un problema. Altri invece hanno iniziato da poco un nuovo lavoro e non sono del tutto soddisfatti. Altri ancora sono molto sotto pressione e stanno cercando di resistere.

    LEONE: sabato e domenica giornate importanti ed efficaci per risolvere un dilemma d’amore. In alcune coppie, infatti, si sta discutendo un po’ troppo per ragioni economiche e il weekend potrebbe portare altre tensioni. Tuttavia questo fine settimana vi darà anche grande forza e un notevole impeto sentimentale e sensuale. Favoriti anche gli incontri.

    VERGINE: la fase in cui non ricevevate risposta alle vostre domande è ormai alle spalle. Entro sabato 25 chi ha un contratto in sospeso, o un contenzioso aperto sul lavoro, avrà notizie! Weekend positivo anche per parlare d’amore: le coppie più stabili e che stanno insieme da tempo, ma non hanno ufficializzato la propria relazione, possono farlo entro l’estate!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: ultimamente avete speso troppi soldi, forse per una ristrutturazione, e dovete tappare la falla! Mercurio non è più in opposizione, dunque è un weekend buono per regolare accordi e strategie di lavoro. Fine settimana in cui possono tornare alle mente alcune tensioni irrisolte. Siate prudenti nei rapporti con Ariete e Cancro ed evitate le polemiche!

    SCORPIONE: le relazioni difficili e in grave crisi sono destinate a chiudersi entro fine mese. Da mercoledì 15, se una persona non è più nelle vostre grazie, potreste tirare il freno a mano. Questo è il segno dei grandi amori, delle grandi gelosie e delle grandi emozioni sentimentali, dunque vivere rapporti occasionali non vi soddisfa e difficilmente vi lasciate andare a storie “senza senso” solo per compensare una brutta situazione del passato.

    SAGITTARIO: sabato e domenica vi regalano grande forza, anche se ci sono ancora delle questioni economiche da mettere a posto e qualche contenzioso sul lavoro. Non ci sono particolari blocchi ai vostri progetti ma state ottenendo meno di quello che aspettavate. Weekend assolutamente positivo per i sentimenti: non riversate nell’amore la vostra delusione per le altre cose.

    CAPRICORNO: dovete ancora superare quella lieve agitazione che vi ha colpito tra mercoledì e giovedì scorsi, ma potete farlo nel fine settimana. Non isolatevi nella seconda parte di maggio; cercate anche di farvi valere e vivere tutto al meglio, sia nei sentimenti che in tutto il resto. Da mercoledì 15 potrete provare a recuperare da una storia che si è interrotta, anche se non è sicuro che riuscirete a riprendervi al meglio in così pochi giorni.

    ACQUARIO: attenzione a sabato e domenica in cui potrete risultare intrattabili. Non prendetevela quindi se qualcuno vi fa notare che sembrate incomprensibili o non sapete bene cosa volete. Sul lavoro stanno cambiando alcune situazioni intorno a voi, ad esempio una collaborazione potrebbe interrompersi per lasciar posto a un’altra. Avete bisogno di più libertà ma siete voi a dovervi imporre: la spunterà chi avrà più coraggio di portare avanti il suo progetto!

    PESCI: weekend che favorisce chi lavora a chiamata e sono in arrivo anche conferme in ambito lavorativo. Favoriti i viaggi: chi ha la possibilità di viaggiare, e chiudere accordi anche a distanza, sarà avvantaggiato. Per quanto riguarda l’amore, se dovete fare una proposta importante aspettate mercoledì 15: da quel giorno tutto diventerà più interessante, le stelle vi aiuteranno e voi stessi avrete più voglia di confidarvi. Le coppie in crisi, o alle prese con qualche malumore, devono cercare di recuperare.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: