Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 maggio 2019: previsioni astrali per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per tutti i segni per la giornata di oggi, martedì 14 maggio 2019

oroscopo paolo fox 25 aprile2019Oroscopo Paolo Fox martedì 14 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto TPI.it
  • Oroscopo Paolo Fox martedì 14 maggio 2019, le previsioni astrali segno per segno

    Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 14 maggio 2019 per tutti i segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: questo martedì sarà una giornata che inizierà all’insegna del malumore. Adesso vi sentite un po’ svuotati e appesantiti dagli eventi e con meno energia rispetto al solito. Ci sono tante cose che adesso vi sembrano una montagna da scalare, mentre voi vi sentite soli senza aiuto di nessuno

    TORO: inizia una fase all’insegna dei grandi cambiamenti. State avvertendo dentro voi un grande senso di agitazione. Dovrete cercare di mettere a punto alcune cose. Le stelle adesso vi rendono più affascinanti e intriganti.

    GEMELLI: sarà una giornata un po’ pesante quella che vi attende, in cui dovrete affrontare e risolvere alcuni grattacapi anche di natura legale. Dovrete cercare di mantenere la calma, anche se adesso vi sentite circondati da persone che non vi comprendono a fondo.

    CANCRO: sarà una giornata in cui avrete molto da fare in ambito lavorativo. Adesso dovete cercare di capire quali sono le cose da fare subito e quali quelle da rinviare facendo una saggia selezione. Dovrete cercare di capire che nella vita non sempre bisogna mettere la carriera davanti a tutto. Il rischio è quello di trascurare il resto.

    LEONE: Giornata pesante in tutti gli ambiti. Qualcosa non quadra soprattutto in ambito sentimentale. Vi state rendendo conto che state trascurando l’amore per dare priorità ad affari e altri interessi. Adesso c’è l’esigenza di riavvicinarvi al partner cercando di affrontare i problemi con i giusti toni .

    VERGINE: le stelle di questa giornata sono decisamente positive. In ambito lavorativo e professionale le cose andranno bene soprattutto per coloro che devono sostenere colloqui ed esami. Sono anche favoriti i nuovi incontri.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 14 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: adesso le cose stanno andando per il verso giusto anche se qualche problema in ambito professionale potrebbe crearvi grattacapi. Nonostante tutto vi impegnerete con abnegazione per fare le cose nel modo giusto anche se spesso sai che non vi verranno riconosciuti i meriti.

    SCORPIONE: stai avvertendo un po’ di nervosismo nell’aria soprattutto per quanto riguarda l’aspetto professionale. La tua speranza è quella di cambiare posizione nel lavoro anche se sai benissimo che c’è qualche ostacolo da superare. Potresti riversare lo stress in amore, ecco perchè dovresti fare cautela e parlare solo se necessario.

    SAGITTARIO: è il momento in cui dovrete fare un bel punto della situazione anche per fare chiarezza dentro voi stessi. Ancora non avete capito bene cosa fare della vostra vita. Solo se riuscirete ad essere sinceri con voi stessi, potrete fare progressi in ambito sentimentale e lavorativo.

    CAPRICORNO: non sarà una giornata positiva quella che vi attende. Il vostro morale è al massimo anche perchè vi sentite incompresi e circondati da persone che non vi meritano. Le stelle vi spianano la strada per raggiungere le mete che desiderate, ma molto dipenderà da voi.

    ACQUARIO: Urano ti metterà i bastoni tra le ruote e ostacolerà i cambiamenti che desideri facendo anche leva sui tuoi problemi economici. Forse sarà meglio ridimensionare qualche progetto e fare una cernita delle cose da fare misurando il tutto con le tue risorse a disposizione.

    PESCI: dovrete cercare di vivere le cose con maggiore leggerezza per non commettere errori dovuti alla frustrazione. Soprattutto in amore, amate complicarvi la vita con i vostri voli pindarici. Adesso è il momento di tenere i piedi per terra ed essere più realisti.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: