Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 11 marzo 2019: le previsioni astrali per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox oggi, 11 marzo 2019, le previsioni astrali per tutti i segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox, 11 marzo 2019 (Foto: App Astri di Paolo Fox)
  • Oroscopo Paolo Fox per i 12 segni dello zodiaco per la giornata di lunedì 11 marzo 2019

    Su questa pagina sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11  marzo 2019 per i 12 segni dello zodiaco.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 11 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE: queste saranno giornate ad alto tasso di nervosismo e fino a mercoledì le stelle richiedono grande prudenza. Questo stato di agitazione vi induce a volere tutto e subito e che ogni complicazione possa appianarsi, ma occorre pazienza. Potrebbe esserci anche stato un ripensamento in amore. Adesso devi recuperare il tempo perduto in ogni campo della tua vita.

    TORO: E’ una giornata molto interessante perchè la Luna favorisce i. Quanto più si avvicina la fine del mese, tanto più le relazioni che vivete prenderanno corpo. Ci sarà anche qualche chance di recupero per chi si è separato o non vede l’amore da tempo mentre per i single potrebbero aprirsi nuovi orizzonti. Venerdì e sabato i giorni giusti per viaggiare.

    GEMELLI: E’ un anno in cui dovrete ponderare ogni cosa con certosina attenzione. Al suo inizio è probabile che tu abbia vissuto una crisi, ma adesso devi provare a lasciare tutto alle spalle per ritrovare il sorriso. Sarà una settimana che vedrà protagoniste le relazioni e un sentimento coinvolgente, soprattutto tra mercoledì e giovedì.

    CANCRO: Si reduce da una settimana intensa e carica di stress, non vedi l’ora di tornare in sella. Molti di voi hanno dovuto battagliare anche con se stessi anche per alcune scelte fatte in amore, davvero discutibili. In questo caos interiore ritrovare la tranquillità non è facile, ma cercherai di rimetterti in pista anche sul lato sentimenti. Nel fine settimana potrai vivere giornate emozionanti.

    LEONE: Se di recente hai avuto problemi personali adesso grazie alle situazioni nate l’anno scorso potrai cercare di recuperare. Affronta le cose che non vanno e rimboccati le maniche per nuovi progetti. Dovrete cercare anche di porre fine a tutto ciò che non interessa più. Se le troppe responsabilità vi stanno caricando di stress, allora sarà meglio fare un passo indietro.

    VERGINE: Settimana che sta per iniziare con il vento in poppa dopo la grande confusione della scorsa settimana. Quelli più distratti sono in contraddizione e allora è importante fermarvi un attimo e fare unì’analisi per evitare di commettere qualche guaio. Adesso si deve recuperare. Lunedì e martedì ci sarà maggiore energia sulla sfera sentimentale.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 11 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: potrebbe arrivare adesso una grande responsabilità che renderà interessante la settimana. Già alcuni di voi hanno beneficiato di opportunità che li hanno caricati da grandi responsabilità. Ora però potresti avvertire qualche disagio per qualche occasione sfumata e vuoi recuperare. I lavori a termine possono portare soddisfazioni ma servirà una maggiore grinta. Ciò che parte adesso, potrebbe portare alla lunga degli ottimi risultati.

    SCORPIONE: dovrai cercare di stare attento a quel tuo insano istinto di provocazione . Se c’è una persona che non soddisfa le tue esigenze, potresti prenderla molto male. La cosa potrebbe riguardare anche la sfera sentimentale. Molta prudenza in famiglia e nei rapporti con gli altri. Soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì dovrai fare attenzione agli sfoghi.

    SAGITTARIO: potrebbe essere questa una settimana di ripensamenti che ti porta nei primi tre giorni a sentirti a disagio. Vuoi fare molte cose ma di fatto sei bloccato forse perché gli altri ti bloccano o non ti stanno dando l’aiuto che meriti. Tutto ciò potrebbe frustrati. E’ frustante stare fermi anche per coloro che desiderano viaggiare ed esplorare nuovi orizzonti.

    CAPRICORNO: potresti cercare di toglierti dei sassolini dalla scarpa. Avete in mente un progetto che non ti entusiasma ma attendi con ansia ma anche speranza una nuova proposta migliore. In questo momento sarà meglio per te muoverti dietro le quinte, praticamente è una fase di preparazione ad un progetto che vi vedrà protagonisti tra Aprile e Maggio per un nuovo accordo. Attenti a non trascurare l’amore per il troppo lavoro.

    ACQUARIO: La settimana inizia nel segno della stanchezza fisica, in questo quadro astrale un po’ ribelle. Fai attenzione, la quadratura di Urano potrebbe fare vacillare gli equilibri. Potresti fare di più, ma in questo momento senti di non avere la giusta energia. E’ un periodo di revisione di accordi e di conflitti. In questo momento la tua vita ti chiede di prendere decisioni ferme su cosa portare avanti e cosa chiudere.

    PESCI: Si parte bene lunedì e martedì, nelle giornate di mercoledì e giovedì potrebbe esserci un forte calo. E’ un cielo che vi spinge a rivalutare un amore che ultimamente è apparso molto lontano. Chi ha vissuto una separazione o una crisi adesso sta cercando un incoraggiamento per guardare avanti con fiducia e smuovere un blocco che dura da tempo.

    Fonte: App Astri di Paolo Fox

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: