Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 31 marzo 2019: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 31 marzo: le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco

Oroscopo di Paolo Fox ,9 aprile 2019 (Foto: App Astri di Paolo Fox)
  • Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domenica 31 marzo 2019

    Su questa pagina potrete leggere la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 31 marzo 2019 per i 12 segni dello zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    ARIETE: ti aspetta una domenica particolare in cui dovrai renderti più disponibile ed aprirti agli altri. Venere sta per iniziare un bel transito e questo vuol dire che molti contatti che avrai con persone e colleghi potranno diventare importanti in futuro. Potresti anche ricevere proposte di lavoro part-time con l’arrivo del nuovo mese ma solo se ti farai trovare pronto.

    TORO: concediti un po’ di relax in questa giornata di domenica, e lascia stare le persone che vorrebbero tirarti dentro qualche polemica. Potrà capitarti che le persone che ti stanno vicino non rispondano in maniera equa alle tue esigenze. Ti potrebbe anche capitare di prendertela con qualcuno che non ce l’ha con te. E allora evita discussioni sterili che ti faranno solo innervosire.

    GEMELLI: In questa fase della tua vita l’amore è il vero tallone d’Achille. In questo momento stati pensando solo ai tuoi problemi. Alcuni hanno dovuto fare i conti con una separazione e magari adesso non sarà semplice mettere da parte una persona che per te era importante. Dovrai ancora affrontare qualche piccolo conflitto che sarebbe stato meglio evitare.

    CANCRO: le stelle sono dalla tua parte e ti spingono a fare scelte importanti. L’amore può tornare protagonista anche per le coppie che hanno avuto diversi problemi e che adesso potranno tornare a vivere momenti piacevoli. Dovrete tornare a vivere sentimenti positivi perché l’energia non manca. Un po’ di stanchezza arretrata accumulata nel lavoro vi indurrà a concedervi un po’ di pausa.

    LEONE: in questo momento dovete allontanare le persone che vi causano arrabbiature. Da venerdì sera siete alle prese con qualche problema. In tanti stanno anche cercando di risolvere una situazione amorosa dopo un mese di marzo non propriamente ottimale. Avete messo alla prova qualcuno o lo avete allontanato definitivamente.

    VERGINE: dovrete allontanare le polemiche dalla coppia. A volte non vi riesce facile stare lontani da momenti di forte perplessità. Qualche stimolo vi è venuto meno o la visione di un futuro non proprio roseo potrebbe causarvi un periodo di grande elettricità che potrebbe sfociare in sfoghi con il partner.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 31 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: le coppie in crisi da febbraio potranno adesso provare a recuperare, ma molto dipenderà dall’atteggiamento che si avrà. Se c’è una indecisione tra due storie dovrete rimandare una scelta perchè questo non è proprio il momento propizio. Attenzione a un ex fidanzato che potrebbe tornare a farsi vivo.

    SCORPIONE: continua quella fase sottotono condizionata da un quadro astrale non proprio confortante. Alcuni dovranno fare i conti con un malessere stagionale. Tra lunedì e mercoledì potrete attendere delle buone notizie. Urano opposto può portare dei ritardi se attendete una risposta importante. Se state pensando troppo al passato, il rischio è quello di andare incontro a qualche disagio o malessere.

    SAGITTARIO: l’ultimo giorno di Marzo potrà darvi qualcosa in più grazie al Sole favorevole. Alcune questioni di carattere sentimentale non sono state chiarite e meritano un approfondimento. Non è impossibile cambiare progetti. Se vivi due storie parallele dovrai stare molto accorto ed evitare di fare passi falsi.. Oroscopo interessante per chi vuole mettere in pratica nuovi progetti.

    CAPRICORNO: coloro che non amano molto svelare i propri sentimenti adesso stanno pensando di rivalutare un sentimento. Venere favorevole vi darà la possibilità di mettervi in gioco. I rapporti con Scorpione e Pesci sono molto favoriti dalle stelle. Entro l’estate avrete la possibilità di pianificare un grande evento o dare il via ad un progetto di lavoro.

    ACQUARIO: Sei una persona determinata e forte e sei molto attratto dalle persone che ti somigliano e che mettono in mostra la stessa convinzione. Questo però potrebbe rappresentare un problema, perchè se sei convinto di ciò che fai difficilmente ti fai convincere da chi vorrebbe fare una cosa diversa. Stai vivendo l’amore in modo particolare, le storie nate ultimamente sono molto importanti.

    PESCI: Il mese di Aprile farà tornare importante una vecchia storia. Nettuno e Venere sono nel segno ma bisogna stare attenti ai sogni irrealizzabili. Devi trovare il giusto compromesso tra sogni e realtà, perchè se fantastichi troppo potresti rischiare di dover affrontare un brusco risveglio.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: