Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 2 giugno 2019: da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Antonio Tringali

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 2 giugno 2019

oroscopo paolo fox 21 aprile 2019Oroscopo Paolo Fox domenica 2 giugno 2019 - Foto ll Corriere della Città
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 giugno 2019, le previsioni per tutti i segni zodiacali

    In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 2 giugno 2019, riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 giugno 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: la Luna in aspetto positivo vi darà una grossa mano a risolvere alcune questioni di cuore ancora irrisolte da tempo. Dovete cercare di buttarvi alle spalle e concentrarvi solo sul presente e sul vostro futuro. La Luna illuminerà il vostro percorso.

    TORO: Ci sono ancora dubbi che riguardano la vostra sfera sentimentale. Questa sarà una domenica che vi invita ad agire anziché aspettare passivamente gli eventi. Si è aperta da un po’ di tempo una nuova strada che vi porterà verso un cambiamento profondo. Spetterà a voi scegliere cosa volete fare.

    GEMELLI: dalla fine di maggio qualcosa è cambiato anche nelle situazioni più ostinate e complesse che riguardano il lavoro. L’arrivo di giugno porta mediazioni e magari anche una risposta positiva ad un problema spinoso. Avreste bisogno di dedicare questa domenica al recupero di un amore. La Luna nel segno porta intuizioni vincenti!

    CANCRO: siete spesso nervosi, agitati e preoccupati per il futuro. Pensate di essere stati attaccati da qualcuno o che siete circondati da persone troppo cattive perciò sentite il bisogno di cambiare ambiente e fare cose nuove. Cercate di fare una bella vacanza appena possibile ed evadere dalla realtà di tutti i giorni. Qualcuno ha iniziato da poco un nuovo progetto ma è molto stanco perché deve badare a più cose contemporaneamente. L’more può tornare protagonista ma attenzione anche alle crisi!

    LEONE: in questo periodo siete un po’ più reattivi e questo è il giusto atteggiamento per un’estate piena di successo. Potreste cogliere l’occasione giusta da sviluppare nell’immediato futuro! In arrivo dunque opportunità in più. Attenzione però alle coppie di lunga data: c’è qualcosa da chiarire e va fatto presto per evitare polemiche e ulteriori problemi.

    VERGINE: affrontate questa giornata con prudenza se sentite un po’ di quella tensione che ha caratterizzato i primi giorni di questa settimana. Domenica particolare per quanto riguarda vicende personali e familiari: fate solo lo stretto indispensabile senza strafare! Se ci sono dei problemi affrontateli uno alla volta, meglio non fare troppa confusione!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 giugno 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: il periodo pesante è alle spalle, soprattutto per chi ha dovuto affrontare problemi di salute o si è sentito affaticato. Giornata interessante per gli incontri e le relazioni, grazie a Mercurio in ottimo aspetto che vi stimola a fare qualcosa in più: cercate di curare tutti i rapporti perché a breve dovrete fare un taglio o un rinnovamento che potrebbe comportare uno sforzo in più. Avete una grande determinazione e siete pronti a superare anche gli ostacoli più difficili.

    SCORPIONE: è iniziato un periodo particolare in cui c’è un po’ di conflittualità con gli altri e qualche dubbio. Attenzione alla seconda parte di giugno che potrebbe essere molto agitata: nelle prossime settimane, quindi, cercate di chiarire questioni irrisolte di lavoro, d’amore o anche della casa. Chi ha un amore lontano o è stato in crisi deve ritrovare serenità e fiducia per ripartire.

    SAGITTARIO: domenica un po’ sottotono, epilogo di una settimana per nulla eclatante dal punto di vista delle opportunità. Anche in amore possono nascere delle tensioni, specialmente se da tempo non si trova un accordo o se si sta rinnovando un conflitto pericoloso. Alcune coppie, ad esempio, si sentono lontane anche se convivono e occorre fare chiarezza. In questa giornata sarete un po’ limitati!

    CAPRICORNO: siete molto bravi a cancellare le emozioni negative per viverne di nuovo e questo è il periodo giusto per farlo. Marte è in opposizione e potrebbe causarvi qualche problema fisico. Le storie ancora recuperabili non sono giunte al capolinea definitivo, ma la pesante crisi di fine aprile sta continuando a fare effetto in molte coppie.

    ACQUARIO: giornata di recupero dopo 72 ore di difficoltà e stress. Da venerdì sera c’è stato un calo di energie oppure state prendendo tutto di petto e ne state pagando le conseguenze psicofisiche. C’è qualche cambiamento sul lavoro, state guadagnando meno o qualcuno addirittura è tornato in famiglia. Attenzione anche a un problema che riguarda la casa, non sottovalutatelo!

    PESCI: in questa domenica parlate solo se necessario perché siete troppo critici e polemici, meglio evitare problemi o discussioni inutili. Qualcuno invece si sente in colpa per non aver detto o fatto qualcosa di importante in passato e non aver riflettuto abbastanza su alcune sue decisioni. I sentimenti sono un po’ agitati tra intralci di ex fidanzati, storie parallele pericolose, una relazione che è cambiata o la rabbia verso un partner che non vi dedica abbastanza tempo o pensa troppo a sé stesso.

Marco Antonio Tringali

Scrivere e raccontare i fatti, i dilemmi e i cambiamenti della società sono il mio pane quotidiano. Sono esperto di economia ma seguo molto anche i vari temi di attualità e non di meno lo sport. Ho esperienza anche in materia di Salute, appassionato di letture che trattano tematiche come scienza dell'alimentazione e informazione scientifica. Come hobby suono la chitarra e ascolto tanta musica. Il rock è la mia religione, lo ritengo uno dei linguaggi universali dell'umanità.

Condividi: