Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 6 dicembre 2018

Pubblicato il Pubblicato da Nunzio Corrasco
  • Le previsioni per tutti i segni con l’Oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 6/12/2018

    Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 5-6 dicembre 2018: le previsioni per tutti i segni. Fonte foto: superguidatv.it

    Oroscopo Paolo Fox di giovedì 6 dicembre 2018

    Cosa avranno in serbo per voi le stelle? Potrete scoprirlo su queste pagine, attraverso l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 6 dicembre 2018. Ricordiamo che le previsioni astrali sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox. Di seguito nel dettaglio, segno per segno.

    Oroscopo di Paolo Fox oggi 6 dicembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine

    ARIETE – Le giornate di giovedì e venerdì saranno le migliori di una settimana che ancora trascina con se qualche fastidio legato al mese precedente. Tutti coloro che hanno dovuto affrontare una crisi di natura coniugale, sentimentale o personale non si sono ancora del tutto allontanati da uno stato d’animo di profonda tensione. Nelle giornate di sabato e domenica, invece, il consiglio è quello di essere più tranquilli. Potrete, però, parlare di tutte le questioni più importanti e d’amore in famiglia. Coloro i quali hanno posto fine ad una relazione, devono andare avanti.

    TORO – Si tratterà di un giovedì interessante. Il cielo è positivo perché vi offre una grande opportunità nel superare ostacoli o per sentirsi meglio, visto che la Luna negli ultimi due giorni è stata opposta. Per questo motivo, dunque, alcuni di voi vorranno recuperare. Per chi è stato male, va sicuramente meglio. Il consiglio è quello di fare dei programmi in relazione alle giornate di sabato e domenica perché saranno le migliori della settimana. Inoltre, potreste avere l’opportunità di parlare più chiaramente in ambito sentimentale.

    GEMELLI – Le stelle ci indicano il percorso da compiere, ma quando c’è un dubbio dobbiamo fugarlo o organizzarci per vivere meglio. Le giornate di giovedì e venerdì saranno sottotono ed è plausibile che qualcuno di voi avverta stanchezza. Sabato potrete recuperare, me queste 48 ore vi mettono in guardia: cercate di non fare troppo e di non innescare discussioni. Fate attenzione perché l’amore e la famiglia potrebbero essere al centro di alcuni scontri. Avrete la possibilità di superare delle piccole incomprensioni e, in serata, ci sarà l’occasione di scuotere positivamente la vostra sfera affettiva.

    CANCRO – le giornate di giovedì e venerdì ti serviranno per riflettere. Quando un Cancro si ferma, vuole dire che si trova di fronte ad una situazione complessa. Il rischio concreto è quello di turbare anche gli animi delle persone che si trovano vicino a voi. In tal senso, dunque, il consiglio è quello di evitare qualsiasi tipo di contrasto fino alla giornata di domenica. E’ possibile, però, che tra sabato e domenica, nel caso in cui dovessero verificarsi delle situazioni che non sono chiare, qualcuno di voi potrebbe decidere di alzare la voce.

    LEONE – Nelle giornate di giovedì e venerdì le stelle sono protette, anche se l’amore non è florido. Anche se state vivendo una storia importante, in questi giorni dovete fare i conti con troppe responsabilità di lavoro e, dunque, la vostra attenzione è diretta altrove. Il prossimo anno sarà all’insegna di grandi stelle e, dunque, se vi interessa in modo particolare una persona, non lasciatela ai margini della vostra vita. Sul fronte del lavoro vi attende un periodo importante, mentre su quello dello studio ci sarà un tira e molla. Dovrete programmare nuove situazioni.

    VERGINE – State vivendo una situazione di profondo disagio ed il consiglio è quello di farvi scivolare addosso le cose, tenendo bene in mente una cosa: vale a dire che a partire dalla giornata di sabato avrete la possibilità di recuperare. Si tratterà di 48 ore che potrebbero generare delle tensioni all’interno delle coppie, oppure potreste essere proprio voi a creare una situazione avversa a qualcuno. Sarebbe opportuno, dunque, prestare la massima attenzione.

  • Oroscopo di Paolo Fox di giovedì 6 dicembre 2018: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

    BILANCIA – Le giornate di giovedì e venerdì saranno all’insegna del pieno recupero. Dando uno sguardo alle stelle, però, ci si rende conto che alcuni di voi hanno iniziato con il piede sbagliato la settimana. Avete successo sul lavoro, ma per ottenerlo dovete faticare a causa di un Saturno avverso. Probabilmente dovete sopportare il peso di tutto sulle vostre spalle: avreste bisogno di maggiore aiuto, ma negli ultimi tempi capita spesso che dobbiate avere delle discussioni più accese.

    SCORPIONE – Potrete contare su stelle importanti nel rapporto con gli altri ed anche per migliorare alcune relazioni. Il cielo è favorevole per coloro i quali hanno voglia di innamorarsi e per chi vuole semplicemente ampliare il giro delle amicizie. Le giornate di sabato e domenica saranno propizie per fare nuove conoscenze. In questo periodo, inoltre, ritroverete la volontà di fare tante cose e potreste riuscire a venir fuori da una situazione di profonda difficoltà. Sul piano fisico, va tutto per il meglio.

    SAGITTARIO – Nelle giornate di giovedì e venerdì la Luna stazionerà nel vostro segno. La giornata di giovedì inizierà nervosamente, ma successivamente avrete modo di recuperare nel pomeriggio di venerdì. Molti di voi, inoltre, avranno una risposta positiva in ambito lavorativo entro febbraio. Inoltre, se da tempo siete in attesa di un premio, potrete rendervi protagonisti di una cosa piuttosto importante. Le giornate di giovedì e venerdì saranno le migliori per ottenere conferme da parte degli altri. Va sottolineato come la serata andrà decisamente meglio rispetto a ciò che è accaduto di mattina.

    CAPRICORNO – Spesso con i segni del Toro, dei Pesci e dello Scorpione possono nascere delle relazioni importanti. Tutti coloro i quali hanno deciso di sposarsi o di andare a convivere,  potendo contare su Saturno che staziona nel vostro segno, avranno la possibilità di compiere scelte decisive tra gennaio e febbraio. Entro la giornata di domenica, invece, potrete parlare di un grande progetto che vi darà l’occasione di rimettervi in gioco, soprattutto se ultimamente avete dovuto fare i conti con alcune tensioni. Chi lavora autonomamente potrebbe essere costretto a muoversi parecchio per andare o tornare dal lavoro.

    ACQUARIO – In questi giorni siete molto agitati, come del resto accade spesso nell’ultimo periodo. Dovete combattere con piccoli fastidi e fare i conti con diverse problematiche: pacchi che non arrivano, soldi spesi male, rimborsi che non sono effettuati e problemi familiari. Siete costretti a correre per riparare i danni generati da altri. In una condizione di questo tipo, dovreste provare a mantenere la tranquillità, ma ciò non è semplice.

    PESCI – Nonostante un cielo importante, avvertite il peso di una certa agitazione. Inoltre, anche la fatica inizia a farsi sentire. Le giornate di sabato e domenica saranno certamente migliori, ma potrebbe sorgere qualche piccolo contrasto in ambito sentimentale e in quello lavorativo. Si tratterà di un giovedì nel quale sarebbe opportuno non fare troppe cose. La serata, invece, sarà sottotono e, se ci sono questioni che non vi aggradano, allora il consiglio è quello di parlare con franchezza. Sul lavoro è probabile che si possa chiudere una determinata collaborazione a favore di un’altra. E’ giunto il momento di stringere nuove alleanze o realizzare nuove sperimentazioni.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Nunzio Corrasco

Campano di nascita, ma romano d'adozione, sono laureato in Scienze Politiche. Fin dai primi anni di liceo ho coltivato la passione per la scrittura e con il passare del tempo sono riuscito a trasformarla nel mio lavoro. Giornalista pubblicista dal 2017, ho avuto la possibilità di collaborare con diversi siti. Amo lo sport in generale, soprattutto il calcio, il tennis ed il basket. Seguo con grande interesse anche il mondo della politica, il settore tecnologico e tutto ciò che riguarda l'attualità. Sono convinto che l'unica strada per raggiungere i propri obiettivi sia quella di lavorare sodo ogni giorno per centrarli, non smettendo mai di crederci: "La fatica non è mai sprecata. Soffri ma sogni".

Condividi: