Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 5 dicembre 2018: previsioni per tutti i segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando
  • Le previsioni del giorno di tutti i segni con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 5 dicembre 2018

    Oroscopo Paolo Fox 5 dicembre 2018

    Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 05/12/2018

    Torna la consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni dello zodiaco per la giornata di oggi, mercoledì 5 dicembre 2018. Ricordiamo che le previsioni astrali sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    LEGGI L’OROSCOPO PAOLO FOX 4 DICEMBRE 2018

    Oroscopo di Paolo Fox, previsioni per mercoledì 5 dicembre 2018: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE: sta per iniziare un periodo positivo dove si creerà un clima di serenità che vi dirotterà verso un 2019 di grande coraggio, caratterizzato da intuizione e volontà grazie all’aiuto di Giove. Ci sarà anche la possibilità di ampliare i vostri interessi e di viaggiare. Per quanto riguarda la sfera sentimentale ci saranno buone probabilità di allacciare rapporti con persone che vivono in altre città, più in generale, sono favoriti gli incontri.

    TORO: qualche malessere fisico è alle porte a causa del clima sfavorevole. Un po’ di stress perserà sulla vostra giornata e dovrete attendere il weekend per vivere giorni più lieti. E’ tempo di riconciliazione, con se stessi se è necessario e con gli altri. In amore si dovrà attendere gennaio 2019 per avviare un certo tipo di discorso. Situazione poco lineare in famiglia, c’è da lavorarci. Non è certamente una fase favorevole, potrebbe esservi di aiuto passare più tempo con il partner.

    GEMELLI: la trasparenze senza giri di parole inutili si rivelerà la strada migliore nel rapporto con la persona che amate. Celare il proprio malcontento, quindi omettendo o mentendo, porterà a gravi conseguenze all’inizio del nuovo anno. Siete così impegnati nel lavoro che avete messo in stand-by i sentimenti, e questo non va bene. Dovete essere decisamente più flessibili e meno severi, più disponibili per non rendere vano lo spirito d’iniziativa che mostrate. Qualche giornata difficile dal punto di vista fisico.

    CANCRO: mercoledì vi vede in forma e ne dovete approfittare per parlare di sentimenti, altrimenti potrebbe essere difficile farlo già dal giorno successivo. Saturno non vi aiuta e non riuscite a vivervi appieno situazioni ed emozioni che adesso state vivendo superficialmente. Mostrate un po’ di incertezza verso chi cerca la vostra attenzione, questo perchè state attraversando una fase difficile in amore.

    LEONE: stanchezza e stress vi attanagliano, forse perchè risposate poco e male. Qualcuno affronterà anche una situazione di disagio che dovrebbe comunque passare velocemente. Limitate le vostre esternazioni visto che le stelle non vi supportano. Nel lavoro non correte rischi ma essere meno esigenti aiuterebbe.

    VERGINE: è la giornata ideale per affrontare temi importanti, più in generale sarà una settimana che metterà a dura prova energie e risorse. Una condizione fisica non perfetta non vi è di aiuto e non va meglio dal punto di vista nervoso. Complicazioni alle porte che sarebbe meglio non affrontare per via di uno stato di agitazione che potreste non reggere. Prudenza nel rapporto di coppia.

  • Oroscopo di Paolo Fox, previsioni astrali per mercoledì 5 dicembre 2018: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA: l’ambiente che frequentate non vi aiuta a ritrovare un equilibrio. Vorreste fare qualcosa di diverso ma per ora non c’è verso per ostacoli posti da altre persone o perchè è un vostro progetto precedente ad avervi bloccato fino a primavera. Dubbi in amore, attenzione ai rapporti con i nati sotto il segno del Capricorno e del Cancro. I due giorni successivi a mercoledì, saranno migliori.

    SCORPIONE: è la giornata dove può nascere una forte passione. Puntate a fare le cose per bene e siate positivi, l’ottimismo ci vede lungo. I prossimi giorni saranno favorevoli, per chi vuole viaggiare o cambiare e spostarsi, ma anche nei rapporti con gli altri con novità in vista. E’ possibile che si possa provare ad eliminare alcune incomprensioni.

    SAGITTARIO: svolta favorevole dopo una giornata negativa, si possono fare tante cose in più. L’anno 2019 partirà nel segno delle relazioni in modo positivo: evoluzione nei rapporti di coppia, anche con una persona conosciuta da poco. Favoriti gli incontri.

    CAPRICORNO: mercoledì e giovedì favorevoli per chiudere un accordo vnataggioso. Volete fare tanto ma qualche ostacolo si staglia nel vostro percorso. Inutile continuare su strade impervie, meglio intraprenderne una nuova. Il vostro oroscopo è positivo ma riprendere progetti lasciati fermi, sia nel lavoro che in amore, è troppo rischioso: svoltate.

    ACQUARIO: vi attende un mercoledì complicato dove dovrete sbattervi per essere tempestivi nell’intervenire in situazione non facili, lo dovete fare perchè solo voi potete farlo. Un po’ di solllievo nei due giorni successivi. In amore c’è poca chiarezza e potreste avere voglia di fuggire.

    PESCI: I pianeti sono dalla vostra parte, emozioni in corso e alte probabilità di risolvere un problema sul lavoro. Coloro che sono impegnati, vogliono passare più tempo con il partner e con i figli se li hanno. Tuttavia, non siete pienamente soddisfatti e in tempi non lontani, potreste dover ridiscutere il vostro ruolo nel lavoro. Favoriti i rapporti solidi e duraturi, grandi passi in avanti. Se vi siete separati, non datevi colpe, chiusa una porta si apre un portone.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Carmine Orlando

Con abnegazione ma anche tanta passione, mi diletto nella stesura di articoli di vario genere, conciliando la qualità e la SEO. Esperto non solo di calcio ma anche di tanti altri sport, grazie ad un grande interesse che coltivo sin da piccolo. Adoro scrivere ma amo anche dedicarmi alla formazione e alla gestione di nuove leve che si affacciano nel mondo del copywriting. Spesso la strada giusta sta nel fare le cose semplici, ma non nego che la complessità e le sfide mi affascinano e stimolano.

Condividi: