Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 25 gennaio 2019: previsioni astrali da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

L'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 25/01/2019, per tutti i segni dello Zodiaco

  • Paolo Fox, oroscopo venerdì 25 gennaio 2019

    Di seguito sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 25 gennaio 2019, per quanto concerne i 12 segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox, oggi 25 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – Potrebbe accadervi di avere diverse perplessità soprattutto quanto concerne le giornate di venerdì e sabato. Dovrete evitare polemiche con persone che vi bloccano o cercano di porre limiti ai vostri progetti, specie quelli su cui avete puntato con grande decisione. Se recentemente è nato un amore, può verificarsi qualche piccola diatriba.

    TORO – Venerdì e sabato sono due giornate interessanti se dovete organizzare un incontro d’amore o in famiglia. Domenica ci sarà uno stop invece. Molti dovranno cercare di smaltire i chili presi, gli ultimi sei mesi del 2018 infatti sono stati pesanti. Gli amori nati per gioco o comunque non troppo convincenti avranno bisogno di una verifica.

    GEMELLI – Si avvicina la conclusione del primo mese dell’anno e questo è un vantaggio, perchè molti si aspettano di vivere un mese di Febbraio meno polemico e meno faticoso. Alcune situazioni ve le siete comunque andate a cercare, come ad esempio un nuovo amore o un cambiamento di lavoro. Per quanto riguarda amore ed amicizie alcune rotture sono state affrontate nel modo sbagliato. Ci vuole pazienza per ricucire.

    CANCRO – Fine settimana in crescendo con l’apice in arrivo domenica. Molti hanno voglia di verificare un amore. Se state vivendo un rapporto sentimentale che dura da anni, riflettete bene prima di compiere una scelta. Saturno opposto causa qualche agitazione di troppo.

    LEONE – La forza di questo segno è conosciuta. In questa fase se avete un’attività che non va bene potreste anche pensare ad altro. La creatività ed il dediderio di espandere i propri orizzonti potrebbe cambiarvi la vita. Venerdì e sabato giornate utili per i contatti con le altre città.

    VERGINE – La Luna favorevole regala una grande opportunità di azione e reazione. Weekend molto utile per i contatti, gli accordi e le relazioni d’amore che saranno anche migliori a Febbraio quando Venere sarà più forte. Chi ha vissuto una storia in maniera un po’ appannata potrà recuperare da Febbraio. Domenica sarà la giornata migliore per gli incontri.

  • Oroscopo Paolo Fox, oggi 25 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – Mercurio in ottimo aspetto regala 48 ore più generose. Molti stanno cercando di risvegliare il desiderio di amare e di vivere relazioni più serenamente. Venerdì e sabato sono giornate in cui è meglio essere disponibili al dialogo. Se una storia non sta andando bene è meglio parlare chiaramente.

    SCORPIONE – Fine settimana in crescendo, momento di forza con picco massimo domenica. L’invito è quello di rimettersi in gioco, specie chi ha avuto difficoltà o delusioni d’amore. Il weekend può portare confronti positivi. Non sottovalutate nuove emozioni.

    SAGITTARIO – Weekend importante, chi ha spazio per agire e muoversi deve cominciare a pensare a qualcosa di bello, risvegliando la voglia di fare. Il fine settimana aiuta e c’è un oroscopo bello per le relazioni sociali. Giove nel segno farà tornare protagoniste le emozioni.

    CAPRICORNO – In queste due giornate ci sarà un invito a riflettere e ogni tanto fa anche bene. C’è chi si chiude da solo in una stanza a pensare, niente paura però, non si tratta di avercela con gli altri, ma soltanto di una sana rilessione che aiuterà.

    ACQUARIO – Venerdì e sabato aumenta la voglia di conquistare e di affermarsi, non solo in amore. Urano promette un cambiamento inatteso che avrà luogo tra Marzo e Maggio. Nel weekend la raccomandazione è quella di parlare con chiarezza con le persone che possono cambiarvi la vita.

    PESCI – Week end in crescendo ed è in arrivo una domenica davvero importante. Da un po’ il vostro cuore è in balia di emozioni non facili da gestire. Le scelte fatte a Gennaio, anche quelle contraddittorie, ora sono da risolvere. Anche chi ha una storia duratura si è sentito un po’ in crisi.

    (Fonte App Astri di Paolo Fox)

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: