Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 24 maggio 2019: previsioni astrali per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 24 maggio: ecco cosa prevedono le stelle per i 12 segni

oroscopo paolo fox giovedì 2 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox venerdì 24 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto SuperGuidaTv
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

    Su questa pagina potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 24 maggio 2019 per tutti i segni. Le previsioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox. Ecco cosa prevederanno le stelle. L’Ariete dovrà verificare la tenuta di un sentimento, la Bilancia dovrà concedersi un po’ di relax.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: nelle prossime 48 ore dovrai verificare la tenuta di un sentimento e ci saranno anche sfide da vincere. Mercurio e Sole stanno dalla vostra parte e indicano possibili viaggi o spostamenti da fare. Potrebbe arrivare anche un cambiamento importante nel lavoro.

    TORO: nei prossimi due giorni tenetevi distanti dalle polemiche anche perchè potrebbero fare capolino vecchie situazioni che in passato vi hanno causato sofferenza. Da domenica andrà già meglio. Per chi ha davanti nuovo progetto, potrebbero sorgere polemiche e discussioni con soci o colleghi.

    GEMELLI: in questa settimana Sole e Mercurio vi hanno accompagnato dandovi qualche soluzione in più in ambito professionale e non solo. Se avete ancora qualche perplessità, è bene fermarvi a riflettere pianificando le prossime mosse per la fine di maggio. Una questione legale che avete in corso potrà risolversi solo in autunno.

    CANCRO: vi attende un weekend decisamente positivo soprattutto se avete accanto la persona giusta. Se ultimamente siete stati in crisi, adesso avrete qualche soluzione in più dalle stelle per venirne fuori. Prestate attenzione ai segni di Bilancia e Ariete che non sono stati leali negli ultimi tempi.

    LEONE: se avete dovuto affrontare una crisi sentimentale ora avete chiaro in mente cosa fare. Magari nel mese di aprile avete iniziato una storia che è andata a gonfie vele ma adesso siete preda di perplessità. Se una persona è stata molto assillante con voi, potrebbe nascere la necessità di allontanarla una volta per tutte.

    VERGINE: in questo momento vi state guardando attorno soprattutto se pensate di non avere accanto la persona giusta. Non cedete alla tentazione di un tradimento, molto meglio un chiarimento. Venere e Saturno saranno in ottimo aspetto ma tenete a bada i desideri di trasgressione.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: approfitta di questo weekend per concederti un po’ di riposo dopo una settimana stressante in cui gli impegni si sono susseguiti a grande velocità. Non si allenta ancora questa fase di tensione e nervosismo che magari stai nascondendo alle altre persone ma che ti pesa notevolmente. Stai cercando nuove sicurezze e non è facile trovarle in chi ti sta vicino.

    SCORPIONE: si profila una nuova giornata stressante in cui potrai avvertire un po’ di nervosismo. E questo potrebbe avere ripercussioni notevoli nel rapporto di coppia. Potrebbe anche scapparti una frase di troppo che potrebbe originare una grande polemica. Per questo il consiglio delle stelle è quello di misurare le parole.

    SAGITTARIO: sarà una giornata da concentrare soprattutto sui sentimenti. Le questioni economiche torneranno al centro di grandi discussioni nella coppia. Se avete avuto allontanamenti, adesso è arrivato il momento giusto per un faccia a faccia chiarificatore.

    CAPRICORNO: le stelle ti sono vicine soprattutto se devi recuperare in amore o chiarire qualcosa di controverso. Dopo un periodo grigio, l’amore riuscirà a tornare al centro della tua attenzione. Sarà anche possibile chiarire equivoci ed incomprensioni.

    ACQUARIO: è giunta l’ora in cui dovrai fare il sunto della situazione soprattutto in ambito sentimentale. Ci sono anche decisioni che vanno prese adesso e che non possono essere più rimandate. E’ anche giunto il momento di dire ciò che pensate, se la persona che avete di fronte vi capirà allora avete al fianco la persona che fa per voi.

    PESCI: giornata sottotono quella di venerdì anche perchè siete un po’ nervosi ed agitati per i troppi pensieri in ambito lavorativo. Questo potrebbe ripercuotersi nel rapporto di coppia o con gli altri o con la persona amata. In questo momento tendi a fuggire dai problemi e questo non ti fa bene.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: