Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 14 febbraio 2019: previsioni per i 12 segni a San Valentino

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per il giorno di San Valentino, giovedì 14/02/2019

Oroscopo di Paolo Fox giovedì 14 febbraio 2019, San Valentino, per tutti i segni dello Zodiaco

Di seguito potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, San Valentino, giovedì 14 febbraio 2019, in relazione ai 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Ricordiamo che il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox 14 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

ARIETE – Siete molto presi da questioni importanti da gestire e la giornata di giovedì sarà piuttosto agitata. In questa fase sarebbe opportuno spostarsi e viaggiare, magari avete anche un progetto in cui sono necessari contatti con altre città. La realtà, però, è che ci sono molte cose da mettere in chiaro e questo determina nervosismo ed anche confusione. Anche venerdì ci sarà pressione.

TORO – Un desiderio grande potrebbe essere realizzato insieme al partner. Per esempio potreste aprire in futuro un’attività insieme. La cosa fondamentale comunque è cambiare, anche perché in questi giorni vi sentite nervosi. Marzo regalerà soluzioni positive. Successo con una persona del segno Scorpione, mentre ci sarà attrazione fisica per Ariete o Capricorno.

GEMELLI – Il sorriso tornerà ad illuminare il vostro viso e questo è molto importante per un segno come il vostro. La Luna nel segno regalerà due giornate interessanti giovedì e venerdì. Il fine settimana, invece, potrebbe invece segnare una piccola svolta per chi vuole cambiare vita o gestire in maniera differente i rapporti sentimentali. Dopo la confusione di gennaio, ora sembra che le idee sono più chiare.

CANCRO – La giornata di giovedì invita all’amore ed è anche normale visto che si tratta di San Valentino. Sabato e domenica prossimi le idee saranno più chiare, ma prima potrebbe anche capitarvi di interpretare male qualche affermazione.

LEONE – Siete un segno che ci tiene a far valere le sue ragioni. Questo comporta però la voglia di stravincere e nom stare nemmeno a sentire le ragioni degli altri. In questo periodo però è importante stare a sentire i suggerimenti degli altri. Molti hanno le idee più chiare in amore rispetto all’anno scorso. Potrebbe arrivare presto una chiamata, se non è già arrivata. Potrete godere dei favori di Giove fino al mese di Novembre.

VERGINE – Marte inizia un transito favorevole nei prossimi giorni, insieme a quello di Venere. Questa è una notizia positiva in amore e comporterà la facilità di amare con più trasporto. Vi siete dati da fare molto ultimamente e questo vi ha portato un po’ di stanchezza, ma è normale. In questa giornata di San Valentino sono facilitati i rapporti con gli altri.

Oroscopo di Paolo Fox 14 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

BILANCIA – Sarà una giornata di San Valentino caratterizzata da qualche perplessità. Se le indecisioni riguardano i rapporti sentimentali bisognerà stare attenti. Chi è alle prese con un incarico di grande responsabilità non sta pensando all’amore per mancanza di tempo. Chi è solo sentirà il bisogno di appoggiarsi a qualcuno. In questa fase meglio evitare polemiche.

SCORPIONE – State cercando di vivere serenamente nonostante qualche problema di lavoro e questo comporta uno sforzo notevole. Si sente il bisogno di una persona forte in grado di darvi una mano. Non è facile incontrare qualcuno così, anche perché la vostra immagine vincente lascia pensare che tutto vada per il meglio. Nel weekend si recupera.

SAGITTARIO – La giornata di San Valentino nascerà con qualche dubbio. Molti vorrebbero trovarsi in un luogo diverso da quello dove si trovano. Chi ha due storie non è contento e vive male questa situazione. Chi vuole risolvere un problema si trova di fronte un ostacolo molto difficile da superare. Fortunatamente in serata le cose cambieranno. Il cosniglio è di capire quale sia la strada giusta in amore. Giove sarà nel segno fino al mese di Novembre.

CAPRICORNO – Giornata di giovedì che potrebbe essere un po’ ripetitiva e di solito non amate per niente le feste comandate. Non è detto ci sia voglia di festeggiare San Valentino. Meglio non essere tropo drastici nelle reazioni, potreste anche frequentare una persona che non sta nemmeno pensando a questa festa. Venerdì si recupera, visto che qualcuno potrebbe non chiudere bene la giornata.

ACQUARIO – La giornata di San Valentino andrà affrontata con prudenza. Non si tratta di una fase del tutto negativa, però sembra che la vostra soglia di sopportazione si sia abbassata notevolmente in questi giorni. Si accusa un po’ di stanchezza dopo alcune prove in famiglia. Evitate discussioni se avete un partner complicato. Recupero da venerdì.

PESCI – La Luna dissonnante potrebbe aver causato un po’ di mal di testa, ma la giornata è attiva. Il cielo parla d’amore, dopo qualche allontanamento più o meno volontario. Una soluzione può essere trovata, sarà un weekend molto intenso. Chi aspetta una risposta da tempo potrebbe riceverla entro domenica. Gli incontri e le occasioni saranno favorevoli.

Fonte: App Astri di Paolo Fox

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: