Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 30 marzo 2019 – Le previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 30 marzo 2019

oroscopo paolo fox 30 marzo 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 30 marzo 2019. previsioni da Ariete a Pesci - Foto TPI
  • La consueta rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 30 marzo 2019

    In questa pagina trovate l‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 30 marzo 2019, per tutti i 12 segni dello Zodiaco per tutti i segni dello Zodiaco. Le previsioni astrali sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox. 

    Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 30 marzo: da Ariete a Vergine

    ARIETE: weekend buono per affrontare con entusiasmo discorsi d’amore, specialmente perché di recente ci sono state un po’ di discussioni ed è ora di ritrovare calma e serenità. Siete il segno di “da un eccesso a un altro” e passate da situazioni di grande vantaggio ad altre di disagio: cercate un po’ di equilibrio soprattutto nei rapporti sentimentali.

    TORO: sta tornando il sereno dopo un periodo difficile e c’è qualche bella novità in arrivo! Avete voglia di cambiare ma dovrete riuscire ad adattarvi a qualche “modifica”. Affrontate ora tutti i problemi che non siete riusciti a risolvere lo scorso anno. Attenzione al nervosismo del weekend: potreste perdere le staffe per un errore, ma non perdete la calma!

    GEMELLI: approfittate di questo weekend per viaggiare o semplicemente concedervi qualche distrazione! Qualcuno potrebbe addirittura ricevere un invito. Fate attenzione in amore, possibili polemiche anche nelle coppie più stabili oppure uno dei due è alle prese con problemi di lavoro. Dovete recuperare energie, tranquillità e serenità lasciando da parte ansie e agitazione.

    CANCRO: è il momento giusto per vivere l’amore, sia quello con il partner che quello con un’amicizia che va oltre i sentimenti. Per farlo al meglio non basta solo l’attrazione fisica, ma servono anche complicità e voglia di fare le cose insieme. Saturno dissonante può provocare un aumento di stanchezza e nervosismo.

    LEONE: in questo weekend potreste sentire un po’ di pressione che sale e potrebbe sfociare in qualche conflitto. Situazioni da valutare in famiglia e in amore: se nessuno viene incontro alle vostre esigenze potreste arrabbiarvi e agitarvi molto! Da qualche giorno state cercando di zittire persone che vi accusano di qualcosa che non avete mai fatto.

    VERGINE: solitamente cercate sempre di essere da esempio per chi vi sta vicino, anche per il partner seppur voi vogliate un/a compagno/a già forte e intelligente di suo. Attenzione a non fare troppo ordine nella vita delle persone che stanno al vostro fianco perché potreste invadere troppo il territorio! Qualcuno sta approfittando della vostra eccessiva generosità, tenete gli occhi aperti!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 30 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: avete bisogno di tranquillità dopo un periodo molto agitato che vi ha estremamente provato. Weekend importante per questioni sentimentali e i rapporti con gli altri, in cui si può fare di più. In arrivo qualche guadagno in più sul lavoro! Se siete lavoratori dipendenti potreste ricevere un incarico importante. Ed entro il mese di maggio potreste iniziare un nuovo progetto.

    SCORPIONE: tra sabato e domenica avvertirete un po’ di stanchezza, avete bisogno di riposo! D’altronde siete preoccupati per alcuni situazioni al lavoro che non si sbloccano, il che vi rende ansiosi! Non è nemmeno il momento giusto per cambiare via professionale perché al momento è tutto fermo, oppure siete molto utili nel posto in cui vi trovate e non potete slegarvi. Grazie a Venere favorevole le questioni d’amore si sistemeranno, ma solo se terrete a bada le polemiche!

    SAGITTARIO: in arrivo un weekend all’insegna del divertimento totale! Favoriti i viaggi, i movimenti e i rapporti con gli altri. Meno bene l’amore, forse c’è qualche ripensamento di troppo in una coppia: questo fine settimana però vi offre una buona occasione di riscatto.

    CAPRICORNO: siete molto concentrati sulle questioni di lavoro e siete particolarmente alle vostre finanze, attenzione però a non lasciare troppo indietro l’amore! Aprile, infatti, sarà un mese fondamentale per i sentimenti e non dovete perdere questa sfida. Tra l’altro proprio da questo weekend potreste rivalutare un sentimento o dare più importanza a un qualcosa che provate e a cui non avete mai dato troppo peso.

    ACQUARIO: qualche tempo fa si era parlato di Urano nel vostro segno che adesso vi invita a fare scelte nuove. Spesso non siete voi a decidere ma il fato. Alcune cose stanno cambiando, non solo in amore ma anche sul lavoro. Le prossime 48 ore potrebbero portare anche un piccolo problema nei rapporti interpersonali, per via di Marte dissonante. State attenti nei rapporti con Toro e Leone!

    PESCI: ottimo periodo per valutare un progetto lavorativo importante! Le giornate tra lunedì e martedì, grazie a una buona congiuntura delle stelle, vi garantiranno un buon recupero e una rinnovata forza. Chi non avverte questa forza lo fa perché si chiude nel passato o teme che alcuni traumi possano tornare a far male. Non siate troppo retroattivi e guardate al presente e al futuro!

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: