Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 25 maggio 2019, da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni nel dettaglio da Ariete e Pesci per domani, sabato 25 maggio 2019

oroscopo paolo fox 3 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 25 maggio 2019 - Foto Super Guida Tv
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

    In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 25 maggio 2019, riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Ecco cosa prevederanno le stelle.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: chi è insoddisfatto nel campo sentimentale potrebbe essere tentato da un desiderio di tradimento o di trasgressione. Molto meglio usare la ragione e cercare di appianare i contrasti con il dialogo, parlando faccia a faccia con il partner.

    TORO: è un periodo molto critico per voi, soprattutto per coloro che hanno vissuto un momento di crisi che ha coinvolto diversi ambiti della vostra vita. Può essere che già dallo scorso anno qualcuno ha dovuto subire un cambiamento soprattutto nel lavoro e questo ha creato stress e tensione.

    GEMELLI: le buone stelle vi invitano a prendere in mano la vostra vita e a non rimandare. Verso sera potreste avvertire un forte calo. Adesso sarà meglio concentrarsi sui rapporti interpersonali mettendo da parte, almeno per qualche giorno, le beghe legate al lavoro.

    CANCRO: provenite da una settimana un po’ piatta, senza grosse emozioni. Questo non vuol dire che non ci siano stati motivi di soddisfazione o di preoccupazione ma tra sabato e domenica potranno migliorare le cose soprattutto se sapranno affrontare di petto i problemi,

    LEONE: dovrete affrontare un piccolo calo a livello fisico che già vi ha accompagnato nella giornata di ieri e che si prolungherà anche in questa giornata. Potrebbero anche esserci liti nel campo familiare che potrebbero sfociare in furiose discussioni. Tenete a freno la lingua.

    VERGINE: sarà una giornata sottotono, in cui dovrete fare i conti con lo stress e le polemiche degli ultimi giorni che hanno caratterizzato la tua vita. Stai avvertendo anche un po’ di stanchezza causata anche da problemi di natura economica che si trascinano da tempo.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 25 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: sabato un po’ particolare in cui avrete qualche dubbio, nato già tra martedì e giovedì di questa settimana. State cercando un nuovo equilibrio interiore ma non è facile, dovete cercare di stare più tranquilli anche nelle situazioni più esasperate e se c’è qualcuno che non collabora affatto. Questo weekend vi permetterà di avere tutto ciò che non avete avuto a inizio settimana.

    SCORPIONE: sabato dalle troppe tensioni e in cui dovrete essere più cauti a livello fisico. Oltre alle vostre ambizioni, insomma, prendetevi cura del vostro corpo. State per ricevere una notizia importante (se non è già arrivata) e riguarderà il lavoro. Chi ha un’azienda o un negozio deve mettere in atto nuove strategie. In questa giornata non avrete molta forza a disposizione ma da domenica inizierete a recuperare.

    SAGITTARIO: quando siete alle prese con situazioni complesse e difficili pensate che sia meglio “tagliare la corda”. E quindi anche in questo momento state pensando a un progetto “di libertà”. Tra lunedì e mercoledì scorsi avete avuto la sensazione di lottare contro i mulini a vento: dedicate il sabato sera e la domenica al relax totale.

    CAPRICORNO: questo weekend sarà portatore di buone emozioni. Chi ha bisogno di vivere una grande passione dovrà concedersi completamente. Qualcuno, negli ultimi mesi, è stato privato di qualcosa o si è sentito tradito ma niente paura: se la crisi non è grave si recupererà senza problemi. Questo weekend porterà anche intuizioni valide da sfruttare al meglio, soprattutto sul lavoro.

    ACQUARIO: avete la Luna nel segno e c’è grande elettricità nell’aria, ma attenzione a non riversare l’agitazione in famiglia e in amore. Dovrete stare attenti, almeno fino a inizio giugno, ad evitare conflitti d’amore e polemiche pericolose. In tanti potrebbero pensare di non avere la persona giusta al loro fianco o di non avere i giusti stimoli per fare le cose. Attenzione anche alla forma fisica!

    PESCI: chi ha vissuto una separazione, o ha chiuso da poco una storia d’amore, ora sembra più tranquillo e sereno. Le prossime 48 ore saranno interessanti ma dovrete essere un po’ più disponibili ad amare, mettendo da parte le preoccupazioni per il lavoro e per i soldi, anche se dovete recuperare un po’ di terreno. Non pensate che nulla va per il verso giusto, o anche se è così mantenete la pazienza e le cose si sistemeranno!

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: