Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 aprile 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

L'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 20 aprile 2019: cosa prevedono le stelle per la vigilia di Pasqua?

oroscopo paolo fox 3 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox venerdì 3 maggio 2019 - Foto Super Guida Tv
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 aprile 2019: le previsioni per la vigilia di Pasqua

    In quest’articolo potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 20 aprile 2019, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Venere nel segno darà grande forza agli amici dell’Ariete, mentre Scorpione beneficierà della Luna nel segno.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 aprile 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: avete una grande forza a disposizione grazie a Venere nel segno. Nelle prossime settimane si concretizzeranno diverse situazioni che riguardano il lavoro e arriverà un’occasione importante per chi non è dipendente. Se una storia non funziona, o state puntando qualcuno troppo lontano da voi, lasciate perdere tutto! Da lunedì si apriranno nuovi orizzonti e potreste anche innamorarvi! Con queste stelle potreste anche vivere senza patemi due relazioni o “corteggiare” due persone contemporaneamente.

    TORO: weekend particolare da vivere con poche persone attorno. Meglio trascorrere questa Pasqua in famiglia o tra pochi intimi, contraddicendo il detto “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”. Siete in un periodo di forte agitazione e grande insoddisfazione, attenzione quindi anche a problemi psicosomatici. E occhio pure a piccoli malesseri di stagione e a quelli della vita in generale.

    GEMELLI: da questa giornata Venere non è più contraria al segno e per voi si apre quindi una strada di serenità e maggior comprensione. Più speranze anche sul lavoro e nella sfera professionale. Non risolverete subito i vostri problemi ma a breve qualcosa si sbloccherà. Potete portare avanti con più semplicità alcuni progetti e in amore dovete scegliere se perdonare qualcuno o prendere un’altra strada.

    CANCRO: sabato e domenica giornate interessanti per per far emergere la vostra natura effervescente, emotiva e sensibile, oltre che in generale tutta la positività che avete. Pasqua molto intrigante per i sentimenti, attenzione a non trascurare le persone a voi care! Chi ha vissuto una piccola crisi d’amore ora dovrà portare avanti solo ciò che vale davvero! Alcune relazioni, le più incerte e in bilico, dovranno essere tenute sotto controllo.

    LEONE: Giove e Venere, in transito nel segno, aiutano chi vuole sposarsi o fare un figlio. Importanti anche i nuovi incontri mentre è ancora presto per parlare di soddisfazioni e risultati. Entro metà aprile però avrete nuove idee e soluzioni. Avete più forza, vigore ed energia rispetto ai mesi precedenti. State tornando ad essere vincenti dopo mesi passati dietro le quinte!

    VERGINE: weekend importante nel settore dei viaggi con la Luna nel segno. Avete anche più forza per via del Sole attivo. Le coppie che vogliono convivere, sposarsi o fare un figlio avranno qualcosa in più. Queste stelle aiutano a riscattare i separati e i più malinconici, oltre che tutti coloro che di recente hanno portato a casa qualche sconfitta. Dovete essere voi, in ogni caso, a trovare la forza per reagire al meglio.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 20 aprile 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: stelle utili per curare i rapporti con gli altri e regolare i contrasti con i parenti, la persona che ami o persone con cui lavorate. Attenzione perché le tensioni diventeranno più aspre tra fine aprile e inizio maggio, non perdete la calma e mantenete i nervi saldi. Evitate le discussioni e cercate di trascorrere la Pasqua fuori città, in relax e lontani dai problemi della vita quotidiana.

    SCORPIONE: la Luna nel segno e il cielo di questo weekend vi aiuteranno ad avere una bella intuizione! Vantaggi in più per chi si sposta, chi viaggia e chi desidera fare nuovi incontri. Non c’è molta passione in queste settimane e i single non troveranno l’amore al volo, ma potrebbe nascere qualche complicità interessante. Attenzione a possibili discussioni con i segni Leone e Acquario!

    SAGITTARIO: in questo weekend avete voglia di evadere! I più intelligenti hanno analizzato le loro situazioni per capire dove sono stati commessi errori e hanno fatto il punto sui progetti validi e quelli da chiudere. É il momento di andare oltre ogni limite o blocco, grazie a Giove nel segno! Favoriti gli incontri d’amore: potreste innamorarvi all’improvviso di una persona conosciuta da poco.

    CAPRICORNO: avete bisogno di vivere relazioni nuove e piene di nuovi stimoli, ma state attenti alle parole che spesso vi tradiscono! Un attacco diretto a una persona che non vi va più a genio potrebbe costarvi caro! Tenete lontana la malinconia e cercate di non ripetere la Pasqua triste dello scorso anno. Saturno sta transitando nel segno e vi aiuterà con la revisione dei conti. Qualcuno ha registrato una sconfitta in amore, ma ora deve concentrarsi sulla verifica di alcuni conti economici e di lavoro.

    ACQUARIO: Venere nel segno sblocca finalmente alcune situazioni! Cercate di trascorrere la Pasqua lontano da persone che vi fanno agitare e in totale serenità. Chi è stanco, ha fatto un lungo viaggio o è un po’ nervoso deve assolutamente rilassarsi per recuperare energie. In questo weekend state attenti alle parole e al fisico: se state facendo le cose troppo di corsa potreste risentirne!

    PESCI: weekend in cui dovrete mettere in ordine un po’ di cose, compreso l’amore se vi sentite attratti da un’altra persona. Se avete vissuto una separazione o una polemica dovete fare pace soprattutto con voi stessi. Non portate avanti relazioni inutili solo perché una persona “vi fa tenerezza”: pensate a voi e a cosa volete davvero! Non esagerate con il vittimismo, è un atteggiamento che non vi porterà da nessuna parte.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: