Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 16 febbraio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 16 febbraio 2019

oroscopo paolo fox 16 febbraio 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 16 febbraio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Il Corriere della Città

Oroscopo di Paolo Fox oggi, sabato 16 febbraio 2019, per tutti i segni dello Zodiaco

Di seguito è possibile consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 16 febbraio 2019, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Si precisa che il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox 16 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

ARIETE – Sabato e domenica saranno giornate un po’ particolari e potreste innervosirvi come nello scorso weekend, in cui siete andati in escandescenze! Cercate di andare oltre tensioni e provocazioni, soprattutto in amore e superati i limiti che vi stanno coinvolgendo in questo mese di febbraio. Abbiate molta pazienza nelle prossime 48 ore, anche nei rapporti con gli altri.

TORO – Vi aspettano un sabato e una domenica importanti. Siete in una fase di tensione positiva e di concentrazione. Ora potete riscoprire il valore della famiglia o dei rapporti con i genitori. Pensate a gestire al meglio le situazioni di lavoro con la persona che amate. In arrivo un successo eccezionale per i prossimi 4 mesi, soprattutto per chi ha un’attività creativa o in proprio.

GEMELLI – Weekend all’insegna del risparmio! Giove è in opposizione al vostro segno, quindi meglio non fare il passo più lungo della gamba per quanto riguarda il denaro. Infatti dovete anche recuperare un po’ di risorse dopo aver affrontato un periodo frustrante e stancante per quanto riguarda il lavoro. Non è un buon momento per nuovi progetti o cambiamenti, meglio coltivare quello che già si ha. Possibili complicazioni con un capo, ma con l’intelligenza potete portare la situazione a vostro favore.

CANCRO – Le incertezze dei giorni scorsi si stanno allontanando e ora potete finalmente celebrare un amore! Alcuni invece sono confusi e hanno passato il giorno di San Valentino a chiedersi se c’è lo stesso desiderio di prima riguardo un rapporto. Altri invece devono capire se è possibile dare spazio a una storia troppo complicata o che, addirittura non può essere rivelata! Abbiate pazienza e “ascoltate” un weekend che porterà consiglio

LEONE – Sabato e domenica vi prepareranno a una settimana da combattenti! Lunedì la Luna entrerà nel vostro segno e porterà positività alle vostre prossime giornate. Non evitate possibili incontri e non rimandate decisioni fondamentali per il resto dell’anno. Da dicembre avete ripreso tono dopo un 2018 un po’ opaco e siete pronti a togliervi qualche sassolino dalla scarpa! Con il partner giusto potete anche fare scelte decisive! Coltivate i rapporti con gli altri per realizzare un progetto, una crescita professionale o un’idea brillante.

VERGINE – Sabato e domenica saranno giornate di recupero in cui avrete più voglia di fare rispetto ai giorni passati. Avete lo stimolo giusto per organizzare le cose e puntare di nuovo sul futuro. Siete nel pieno di una piccola rivoluzione personale che entrerà ancor più nel vivo a breve. A marzo, inoltre, a ausa del transito di Urano verrà fuori il vostro lato ribelle!

Oroscopo di Paolo Fox 16 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

BILANCIA – Sabato e domenica saranno giornate fiacche, in cui vi sentirete nervosi e agitati. Tutto ciò a causa di una Venere conflittuale in amore per tutto il mese di febbraio. Attenzione però: ciò non significa che le relazioni sono al capolinea o stanno per avere problemi, ma solo che ci sono troppi fastidi esterni che si stanno riversando sulla coppia. Insomma un weekend particolare in cui potreste arrabbiarvi se qualcuno non dovesse comportarsi come dovrebbe. Cercate di mantenere la calma!

SCORPIONE – Weekend di grande forza che valorizza una fase in cui avete voglia di recuperare il tempo perduto. Qualche problema solo per i nati a fine ottobre che avranno qualche piccolo problema in termini di operatività. Sul lavoro c’è un po’ di agitazione ma anche stanchezza e afflizione. Inoltre qualcuno sta vivendo, o ha vissuto di recente, dei problemi economici che non hanno agevolato la ripresa. Dovete avere un po’ più di coraggio: in amore il partner vi rimprovera per non sentirvi molto vicino!

SAGITTARIO – Cercate di spendere meno soldi possibili in questo weekend e state attenti nelle questioni di tipo familiare, potreste discutere per motivi banali! Giove sarà molto favorevole addirittura fino a novembre e vi garantirà molti vantaggi, oltre che un’occasione da prendere al volo. Chi ha un’attività, o sta studiando per raggiungere un grande risultato, dovrà far ancora di più per arrivare a una bella soddisfazione!

CAPRICORNO – Sapete esattamente cosa volete in amore, ma in questo weekend potreste essere messi improvvisamente in crisi da qualcuno, o magari venir coinvolti in qualcosa che non vi piace e non vi stimola! Da venerdì la vostra forma è un po’ calata, siate prudenti dal punto di vista fisico! Il weekend sarà da tenere sotto controllo in tutto e per tutto, altrimenti potreste avere qualche problema.

ACQUARIO – In questo weekend potrebbero tornare a galla alcune incomprensioni sentimentali, dunque siate prudenti! In altri casi, invece, dovrete prendere atto del fatto che non è possibile realizzare tutto ciò che vorreste fare. Dovete recuperare un po’ di tranquillità ma le giornate di sabato 16 e domenica 17 non avi aiutano. Anzi, porteranno un altro po’ di stress. Resistete almeno fino a marzo, mese in cui Venere inizierà un transito importante nel vostro segno.

PESCI – Questo weekend, grazie a Luna e Mercurio favorevoli, porta più voglia di amare! Alcuni progetti, inoltre, si sbloccheranno e vi sentite più vitali che mai. State anche superando un brutto ricordo o un malumore che vi tormenta. Ogni proposta può essere accettata in questi due giorni, dunque organizzate qualcosa di bello o fatevi coinvolgere! E chissà, magari potrebbe anche innamorarsi di nuovo…

Fonte: App Astri di Paolo Fox

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: