Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 8 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 8 maggio 2019

oroscopo paolo fox 5 giugno 2019Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 giugno 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Zon.it
  • Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 8 maggio 2019: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

    In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per domani, mercoledì 8 maggio 2019, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 8 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: vi piace il rischio e questo è un periodo interessante per tentare nuove strade, ma state attenti a non esagerare soprattutto nelle prossime 48 ore. Tenete i nervi sotto controllo e occhio a non farvi sfuggire qualche parola di troppo! Gran recupero in arrivo tra venerdì e domenica ma prima del weekend sono previste nuove situazioni di disagio oltre a qualche intralcio e ritardo.

    TORO: le prossime 48 ore saranno importanti per incontri, viaggi e trasferimenti. Evitate però di esporvi alle intemperie e agli sbalzi di temperatura. Non strapazzatevi neppure nel weekend perché sabato e domenica saranno giornate pesanti dal punto di vista fisico. Questo è il periodo migliore per rivelare un’amicizia. E da mercoledì 15 nel cielo arriverà qualcosa in più!

    GEMELLI: mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti ma con qualche problema di tipo finanziario. É un periodo in cui state spendendo più del solito e state investendo per tutelarvi in vista del futuro. C’è però anche un contenzioso riguardo una proprietà, un affitto o un lavoro. In amore andrà meglio nel weekend, prima di sabato saranno giornate tribolate. Siete determinati a chiarire un malinteso con una persona.

    CANCRO: la Luna è in transito nel segno e vi dà un po’ più di forza, ma cercate di vivere l’amore con meno contrasti. C’è anche chi non ha ancora superato la crisi di fine aprile/inizio maggio e sta combattendo. Spesso preferite non dire ciò che pensate in amore, per paura di rovinare un legame, ma così la vostra insoddisfazione rischia di trasformarsi in astio! Una situazione di stallo di coppia andrebbe affrontata subito e con più sincerità.

    LEONE: avete stelle importanti e il fine settimana vi darà la possibilità di chiarire alcune divergenze d’amore, anche se non mancheranno lotte e discussioni. Nella seconda parte di maggio potreste arrabbiarvi molto se in una coppia avete dato molto di più rispetto al partner o c’è un conto da sanare. Attenzione anche al lavoro e ai soldi: ultimamente si sono riaccese alcune polemiche o c’è qualcuno che sta facendo di tutto per legarvi le mani.

    VERGINE: mercoledì e giovedì giornate interessanti in cui, se vi muoverete, avrete dei vantaggi! Mercurio è di nuovo in posizione favorevole e farà da sfondo a un periodo che può portarvi ad ottimizzare, ridurre gli sprechi e togliersi belle soddisfazioni. In tanti potrebbero pensare di trasferirsi e cambiare vita, oppure monetizzare di più. E nelle prossime due settimane anche l’amore può tornare protagonista!

  • Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 8 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: le prossime 48 ore vi vedono a rischio e dovrete essere cauti sotto tutti gli aspetti, dall’amore al lavoro fino anche ai rapporti con gli altri. La pazienza non è infinita, persino per voi che appartenete a un segno che si basa sull’equilibrio e sulla precisione nelle valutazioni. Di solito al mattino siete molto tranquilli a quando arrivano pomeriggio e sera iniziano ad arrivare dubbi professionali e sentimentali. Tenete duro!

    SCORPIONE: a volte, paradossalmente, essere molto bravi può diventare un problema. Lo sanno bene i lavoratori dipendenti a cui viene negato un trasferimento per paura di perdere una risorsa valida. Chi ha il potere di farvi cambiare vita, dunque, preferisce tenervi in stallo piuttosto che farvi crescere e avanzare. E anche chi ha un lavoro in proprio vorrebbe cambiare qualcosa ma non può farlo dall’oggi al domani. Attenzione a non riversare quest’agitazione nell’amore!

    SAGITTARIO: ritrovate un po’ di energia grazie a una Luna non più in opposizione, ma in questa giornata potreste essere sottoposti ancora a un bel po’ di stress. C’è chi discute, chi si arrabbia e chi vive delle tensioni difficili da risolvere. Non state cadendo perché Giove è nel segno e vi supporta, ma probabilmente state tornando a più miti consigli dopo aver avuto aspettative esagerate. Buone notizie per i sentimenti: la fase di recupero inizierà venerdì!

    CAPRICORNO: a volte avere uno spirito conservatore è più un problema che un vantaggio. In questo modo si rimane troppo legati al passato, specialmente a ricordi che fanno male. Ora bisogna portare avanti solo  progetti validi e per cui vale la pena impegnarsi. É l’ora anche di voltare pagina in amore, visto che in tanti da fine aprile sono alle prese con situazioni che generano solo tristezza, delusione e malincuore: è giunto il momento di dire basta!

    ACQUARIO: in questo periodo siete molto “bastian contrari”, forse anche troppo. State maturando una sensazione di disagio nei confronti del mondo che non va bene. Alcuni stanno in silenzio e aspettano che questo sentimento svanisca prima di dire cose di cui si potrebbero pentire, altri invece si sfogano con chiunque e danno la colpa agli altri. Questo causa qualche tormento di troppo in famiglia e in amore.

    PESCI: preferite sapere di poter contare su qualcuno, soprattutto il vostro partner, piuttosto che stare abbracciati dalla mattina alla sera. In tanti, ultimamente, hanno sentito la mancanza di questa sensazione e sono andati un po’ in crisi. Chi ne ha sofferto di più è stato chi si è separato e non ha avuto il sostegno che avrebbe voluto nel superarla. In queste giornate potreste avere buone notizie sul lavoro, magari proprio una riconferma intorno a lunedì 20!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: