Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 6 febbraio 2019: le previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 6 febbraio 2019: le previsioni per tutti i 12 segni dello Zodiaco

  • Oroscopo di Paolo Fox di oggi, mercoledì 6 febbraio 2019: tutti i segni

    Di seguito trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 6 febbraio 2019, per i 12 segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 6 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE: Mercoledì sarà una giornata di recupero, dopo qualche ritardo o situazione complicata vissuta nei primi due giorni della settimana. Sabato e domenica poi saranno due giornate molto importanti per i sentimenti. Se avete conquistato di recente una persona, ora potrebbe interessarvi di meno. Febbraio sarà un mese che impegnerà molto nello studio e nel lavoro.

    TORO: La Luna e Venere sono favorevoli e questo è positivo. Chi ha un amore è forte, ma anche chi lo sta cercando. In questi mesi sarà più semplice capire cosa vuole il cuore. Sarà importante avere vicino persone care, perché si riscoprirà il valore della famiglia.

    GEMELLI: Le stelle agitate e problematiche di Gennaio sono lontane. C’è da dire però che la parte centrale della settimana sembra sottotono. Le prossime 48 ore saranno faticose. Se ci sono stati problemi fisici alla fine del mese scorso state attenti, potrebbe presentarsi un nervosismo che riguarda anche i rapporti con le altre persone.

    CANCRO: Le giornate di mercoledì e giovedì sembrano davvero interessanti. Il periodo che state vivendo è difficile, però i questa parte della settimana c’è la possibilità di trovare una soluzione. Le relazioni tra persone con una marcata differenza di età e cultura possono essere messe in discussione.

    LEONE: E’una fase caratterizzata da alti e bassi, la settimana non è partita bene, con dubbi e molti problemi. In questa fase probabilmente non avete voglia di essere giudicati. Dovete essere più forti delle critiche. Giove in ottimo aspetto garantisce grandi vittorie, anche dal punto di vista morale.

    VERGINE: Dal punto di vista fisico le cose non vanno bene, ma la valutazione complessiva del segno è positiva. Lo stomaco rimane delicato e qualcuno a gennaio ha avuto anche un problema più serio del previsto. Stress in aumento in queste 48 ore, da venerdì recupererete.

  • Oroscopo Paolo Fox, mercoledì 6 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA: Anche le coppie che si vogliono bene dovranno riflettere, specie se si lavora insieme. É un bel cielo per le nuove relazioni. Da marzo molte questioni sentimentali e lavorative assumeranno un aspetto più morbido. Ora c’è qualche conflitto con un certo ambiente.

    SCORPIONE: Mercoledì e giovedì sono giornate in cui ritrovate una grande grinta e voglia di amare. A volte amate i rapporti complicati, specie dopo una separazione, forse perché non volete impegnare troppo il cuore. Queste 48 ore cercano di risollevare il vostro animo.

    SAGITTARIO: Nella giornata di mercoledì torna lo stato di agitazione che  è stato già presente lunedì. In questi giorni siete preoccupati per gli altri, magari per una risposta non ricevuta, oppure per una relazione che non funziona. Cercate di riposare se avete fatto troppo.

    CAPRICORNO: La forza è importante, ma questo non vuole dire che possiate recuperare con facilità una situazione andata male l’anno scorso. Fase in cui le novità sono ben accette. L’amore torna protagonista, avete voglia di chiarimenti e risolvere problemi di cuore.

    ACQUARIO: Agitazione non prevista in questa giornata di mercoledì. La Luna non è più nel segno e questo può portare qualche problema economico, potreste spendere di più del previsto a causa di una disattenzione. Nel weekend spendete una parola in più per la vostra dolce metà.

    PESCI: Nei giorni che stanno per arrivare potreste avere una bella intuizione. In queste 24 ore però ci sarà un po’ di stanchezza, magari avete dormito male oppure la giornata è piena di impegni. Dal prossimo fin settimana però avrete modo di fare di più.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: