Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 5 giugno 2019 da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 5 giugno 2019: ecco cosa prevedono le stelle per i 12 segni

oroscopo paolo fox 5 giugno 2019Oroscopo Paolo Fox mercoledì 5 giugno 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Zon.it
  • Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 5 giugno 2019: le previsioni astrali per tutti i segni

    Di seguito potrete leggere le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per i 12 segni dello zodiaco, per la giornata di domani, mercoledì 5 giugno 2019. Le previsioni sono tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 5 giugno 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: sarà una giornata in cui potrebbe affiorare un po’ di nervosismo ma anche una voglia di libertà e di evasione. Adesso dovrete cercare di concedervi un po’ di relax e di dedicare maggior tempo agli hobby che vi rilassano.

    TORO: i cambiamenti predisposti dalle stelle non saranno solo positivi. Potrebbero anche accadere cose negative che potrebbero mettervi in difficoltà e o che potrebbero spiazzarvi. Spetterà a voi trasformare in positivo anche questi cambiamenti inattesi.

    GEMELLI: potreste avvertire ancora una fase di tensione a causa di quelle questioni legali che non vi concedono tregua da diverso tempo. Secondo quanto rivelato dall’Oroscopo di Paolo Fox, solo verso la fine dell’anno potrete trovare il bandolo della matassa e venirne a capo.

    CANCRO: sarà una giornata frenetica, con tutti i pianeti dalla vostra parte, anche se dovrete sempre fare i conti con Saturno contro. Questo vi farà sentire un po’ confusi, e potrebbe anche instigare in voi un desiderio di libertà e di evasione.

    LEONE: il vostro atteggiamento nei confronti del partner non è proprio quello giusto. Forse è meglio rivedere certe posizioni e certi modi che la vostra dolce metà non ha gradito. Evitate di essere troppo pretenziosi.

    VERGINE: l’inizio di settimana è stato un po’ in salita e non vi ha aiutato ad aver fiducia nei vostri mezzi. Adesso però le cose stanno cambiando anche perchè ci sono degli ottimi progetti che riguardano il lavoro. Potrebbero arrivare belle proposte.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 5 giugno 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: dovrete cercare di mantenere i nervi saldi e tenervi lontani dalle fonti di stress. Sarà una giornata contrassegnata da polemiche di diverso genere, ma dovrete cercare di farvi scivolare le cose addosso per non reagire con nervosismo.

    SCORPIONE: giornata positiva, importante, in cui potrete beneficiare dei favori delle stelle. Mercoledì e giovedì le giornate in cui potrete trarre i maggiori benefici sia in ambito professionale che nei rapporti con gli altri.

    SAGITTARIO: non c’è più la Luna in opposizione e questo sicuramente vi darà grandi benefici. E’ già un grande segnale positivo, poi venerdì e sabato saranno giornate di recupero. Sarà comunque una giornata neutra in attesa di un fine settimana migliore.

    CAPRICORNO: è una fase un po’ complicata della vostra vita, in cui il nervosismo può prevalere in ambito professionale. Il rischio è quello di riversare anche in amore tutte queste tensioni. Potrebbero nascere polemiche con il partner, che sarebbe meglio evitare.

    ACQUARIO: siete un po’ inquieti, perchè dentro di voi arde il desiderio di ribellione e di libertà, ma non sempre questo è possibile. Le stelle vi consigliano di evitare i colpi di testa o di prendere decisioni delle quali potreste pentirvene amaramente.

    PESCI: le giornate di mercoledì e giovedì sono di grande forza. In questo momento siete decisi e determinati a far valere le vostre ragioni anche rispetto a situazioni nate molto tempo fa. Non c’è tranquillità in amore anche perchè siete ancora legati a situazioni del passato.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: