Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 29 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 29 maggio 2019

oroscopo paolo fox 29 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox mercoledì 29 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Oggi Scuola
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 29 maggio 2019, le previsioni per tutti i segni zodiacali

    In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 29 maggio 2019, riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 29 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: siete pronti all’azione e le stelle vi stanno dando buone indicazioni, anche se avete la sensazione negativa che ciò a cui state lavorando non avrà un risultato garantito nel tempo. Avete paura del classico effetto “bolla di sapone”, forse perché avete paura di tornare nell’immobilità di qualche tempo fa. Date spazio anche all’amore e non escludete i sentimenti dalla vostra vita: avete bisogno di qualcuno che vi dia conforto!

    TORO: una Luna particolare vi porta un po’ di stanchezza al mattino ma continuate ad essere tra i segni più fortunati e avvantaggiati di questo periodo. Ma non date spazio ai rimpianti e ai ricordi spiacevoli, andate avanti per la vostra strada! Quando avete delle crisi di solito pensate subito a da dove e come potete ripartire: questo fa di voi tra i segni più lucidi e coraggiosi dello Zodiaco e vi fa essere un riferimento per gli altri.

    GEMELLI: ha una marcia in più chi deve cambiare indirizzo di studi o è in una situazione particolare per via di qualche questione legale. Non è un periodo di grandi soluzioni ma di compromessi. Le notizie migliori arriveranno in autunno e il 2020 sarà per voi un anno ancor più di riferimento. Il weekend promette bene per gli innamorati che vogliono vivere una passione in maniera più intensa.

    CANCRO: mercoledì e giovedì sono le giornate più pesanti di una settimana da lasciar scorrere senza troppi nervosismi o tentativi di recupero. Siete un po’ polemici  vi state creando qualche complicazione. State cercando delle soluzioni lavorative dall’anno scorso e non avete ancora trovato granché; tutto questo sta creando qualche logorio mentale che vi condiziona non poco. Stanchezza in arrivo anche a causa di problemi familiari.

    LEONE: mercoledì e giovedì saranno due giornate molto efficaci che favoriscono chi ha dei progetti in ballo, soprattutto imprenditori e chi lavora nel commercio. Questo periodo può anche regalare molte soddisfazioni in amore, ma solo se si dimenticherà il passato, e la giornata di domenica può fare la differenza. Attenzione alle storie in difficoltà, potrebbe tornare qualche complicazione.

    VERGINE: in tanti vorrebbero staccare la spina e ricaricare un po’ le batterie. Puntare in alto porta sicuramente molto stress e in questo momento c’è molta confusione intorno a voi. State recuperando da qualche problema ma dovete ancora mettere a posto un po’ di cose. Qualcuno ad esempio dovrà affrontare delle spese per riparare l’auto, il pc o altre cose tecniche.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 29 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: la prima parte di maggio è stata molto pesante per i sentimenti e sul lavoro, dunque ora siete in una condizione di forte stress. Anche le relazioni più stabili sono in difficoltà e hanno problemi di insofferenza, a volte anche indifferenza, e qualcuno avrebbe voluto isolarsi e allontanarsi un po’ dal partner. Il weekend, però, sarà utile per ricucire alcuni strappi o rinforzare i nuovi amori. Una ristrutturazione vi porterà via qualche soldo.

    SCORPIONE: in questi giorni siete un po’ titubanti soprattutto sul lavoro. Chi ha avuto grossi problemi in passato, inoltre, sta pensando di chiudere un qualcosa in favore di altro. Alcune persone ultimamente hanno messo a dura prova la vostra pazienza e la vostra capacità di reazione. Dovete chiarire una questione d’amore irrisolta: fatelo entro giovedì per evitare altri problemi!

    SAGITTARIO: tra mercoledì e giovedì arriverà una buona risposta a qualcosa. Alcuni sono ancora in attesa di un rinnovo di contratto lavorativo o di capire cosa fare in futuro: la situazione migliorerà a partire dalla seconda parte di giugno. Questa parte centrale della settimana è interessante e intuitiva, buona anche per un recupero psicofisico e riparare disagi e incomprensioni sentimentali.

    CAPRICORNO: in queste giornate siete più pensierosi del solito e potreste isolarvi. State meditando sulle prossime mosse e lavorando a nuove strategie per il futuro. Vi aspettano ore pesanti per quanto riguarda lavoro e rapporti familiari, ma da venerdì inizierete a recuperare. Attenzione alla schiena e alla fatica in generale: evitate di strafare e cercate di riposare di più!

    ACQUARIO: in questi giorni potreste pensare a una “fuga” per non discutere con il partner. Siete nel mezzo di una profonda trasformazione e state riflettendo su ciò che avete fatto negli ultimi 4-5 anni, ovvero se ciò che avete fatto è stato giusto o no. Altri invece stanno cercando la crescita spirituale, un qualcosa di più intimo e meno visibile.

    PESCI: state più attenti riguardo i soldi, potreste essere coinvolti da discussioni in famiglia riguardo le finanze e dunque dovrete mantenere calma e pazienza. In questo periodo è difficile chiedere di più e se state aspettando un rimborso o una risposta, soprattutto riguardo vertenze o cause legali, non avrete novità prima del prossimo autunno. Ma non si esclude un rinnovo!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: