Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 27 marzo 2019: le previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 27 marzo 2019

oroscopo paolo fox 27 marzo 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 6 aprile 2019, previsioni da Ariete a Pesci - Foto Il Corriere della Città
  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni astrali per i 12 segni per la giornata di oggi, mercoledì 27 marzo

    In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 27 marzo 2019 per tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci), tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 27 marzo 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: in questa giornata di metà settimana vi sentirete stanchi a causa delle tante cose da fare. Qualcuno ha avuto uno sbandamento ultimamente o ha dovuto fare un controllo fisico. Chi invece è preso da una prova è ancora sotto pressione e sta accusando inevitabili stress e stanchezza. Volete vincere una competizione o una sfida e quindi siete parecchio stressati. Sabato e domenica saranno giornate migliori.

    TORO: giornata molto interessante per voi che siete a caccia di emozioni intense e importanti. Parte centrale della settimana molto buona ma attenzione a giovedì, in cui accuserete un calo fisico. Cercate di spingere e portare avanti le questioni lavorative a cui vi state dedicando: i nuovi progetti sembrano molto validi e in molti avranno un’occasione entro fine anno. Dal punto di vista fisico è un periodo in cui siete molto altalenanti. In questo mercoledì, insomma, avrete una grande carica ma giovedì sera potreste essere giù di tono. No alle ore piccole!

    GEMELLI: settimana di alti e bassi con un mercoledì dalla grande energia, in cui riuscirete a fare ciò che non siete riusciti a concludere tra lunedì e martedì. Weekend molto interessante per i rapporti con gli altri. Giornate particolari invece per quanto riguarda il denaro, che potrebbe portare qualche discussione nelle coppie. In alcuni casi siete arrabbiati per aver speso soldi inutilmente, per un acquisto o per mandare avanti una questione legale.

    CANCRO: state facendo di tutto per avere successo e ottenere il meglio sul lavoro. Se negli ultimi due anni avete aperto un’attività potreste dover cambiare qualcosa per migliorare. Altri invece potrebbero pensare di vendere l’azienda per tirare la cinghia, o magari modificare i ruoli. É un periodo che riavvicina persone che si vogliono bene ma sono state un po’ distanti. Giornate buone per i sentimenti grazie a Venere che riporta un po’ di forza nei vostri cuori. Sabato e domenica giornate vivaci in vista.

    LEONE: in questi giorni siete più magnanimi del solito, soprattutto in amore. Dovete evitare di fare gesti sbagliati, soprattutto se nelle ultime settimane avete mandato all’aria un rapporto. Chi ha vissuto una crisi ora sta ritrovando il sereno e sarà ancor più felice a partire dalla seconda metà di aprile. Se in qualche coppia una crisi non si risolve ci vorrà prudenza per non peggiorare la situazione. Il prossimo weekend sarà molto agitato.

    VERGINE: state vivendo un periodo particolare in cui non sentite grande reattività da parte delle persone che vi circondano. Siete sempre voi a dire l’ultima parola e a dover risolvere i problemi, non solo i vostri ma anche quelli degli altri. Tenete sotto controllo la conflittualità che vi sta nascendo dentro. Giornata stressante dal punto di vista fisico ma giovedì recupererete: sfruttate quel giorno anche affrontare discorsi rimasti in sospeso.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 27 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: alcuni di voi hanno ricevuto un incarico importante e di grande responsabilità che però porta anche una buona dose di stress. A maggio il cielo vi aiuterà a cambiare qualcosa sul lavoro: state lavorando a nuove strategie ma non sapete ancora bene come muovervi! Alcuni di voi sono insofferenti perché altri non li capiscono o non sono riusciti ad aiutarli nei momenti di difficoltà.

    SCORPIONE: giornata particolare per voi che avete voglia di amare e recuperare energie. Ad aiutarvi ci penserà Venere, che martedì ha iniziato un transito importante in questo segno e vi garantirà una validissima parte centrale di settimana. Attenzione però a sabato e domenica in cui avrete un lieve calo. Approfittate di queste stelle per cercare la persona giusta!

    SAGITTARIO: questo non è un periodo di grandi amori e passioni. Chi ha una storia da tempo la porti avanti, chi è indeciso tra due storie invece è confuso. Sabato e domenica giornate più tranquille in cui potreste approfittare per mettere a posto i conti o portare avanti progetti di lavoro che si erano bloccati. Attenzione a non mettervi nei guai con vostre stesse parole!

    CAPRICORNO: giornata particolare per via della tanta pressione che avvertite e perché vi sentite troppo responsabili di ciò che state vivendo. Dovrete però fare tutto con calma ed evitare errori dovuti alla fretta! In questo periodo potrebbero anche esserci dei cambiamenti sul lavoro, al momento ancora non definiti. Non sottovalutate l’amore in questa giornata!

    ACQUARIO: non è molto facile risolvere problemi in questo periodo. Come sempre andate controcorrente e faticate più degli altri a trovare la strada giusta senza essere tentati da “deviazioni strane”. Buon weekend per le relazioni e i rapporti con gli altri. É anche il momento giusto per definire una storia d’amore. Emozioni forti per chi si è innamorato di un Leone o Capricorno. Ora non fate più le “primule rosse” ma siete voi a farvi cercare!

    PESCI: giornata importante e interessante così come tutta la parte centrale della settimana. Tra mercoledì e venerdì avrete delle occasioni in più da poter sfruttare; in arrivo anche vantaggi e buone notizie per incontri e amicizie. Weekend positivo per le emozioni con le relazioni che finalmente possono decollare. Affrontate entro venerdì eventuali problemi di lavoro. Possibile una riconferma o, in alcuni casi, una proposta speciale!

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: