Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 24 aprile 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 24 aprile 2019

oroscopo paolo fox mercoledì 24 aprile 2019Oroscopo Paolo Fox sabato 18 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Centro Meteo Italiano
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 aprile 2019: le previsioni di tutti i segni

    Qui sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 24 aprile 2019, riguardo tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox: cosa hanno in serbo per voi le stelle?

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 aprile 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: la parte centrale della settimana è particolarmente faticosa. Dovete affinare le vostre capacità se state inseguendo dei risultati che non arrivano o che non sono come vi aspettavate. Giove però vi darà l’opportunità per mettervi in gioco fino a fine novembre. In questo periodo potete tornare sulla cresta dell’onda e farvi notare di più. Avrete anche molte soddisfazioni nonostante i tanti impegni.

    TORO: mercoledì e giovedì saranno le giornate più interessanti della settimana, grazie al Sole in transito in questo segno e che presto entrerà in contatto con Urano e Saturno. Alcuni avranno a che fare con dei cambiamenti anche fisici, più o meno desiderati, determinati da Urano. Ciò che conta però è che in questo periodo siete una persona” nuova” dentro e fuori e avete forza e coraggio per affrontare argomenti e situazioni spinosi.

    GEMELLI: siete alla ricerca della serenità e di riscatto dopo un inizio di settimana in cui le cose non hanno funzionato. Momento di grande tensione per chi deve mettere a posto i conti in un’azienda. Mercoledì e giovedì saranno migliori rispetto alle ultime 48 ore e ritroverete volontà, ottimismo e determinazione Tra venerdì e domenica è consigliato dedicarsi all’amore e circondarsi di persone simpatiche, positive e carine.

    CANCRO: mercoledì e giovedì saranno due giornate pesanti in cui potreste pensare di non andare a lavorare o mantenere comunque le distanze da tutti i provocatori. Vi attendono ore faticose anche per il fisico: state attenti  ciò che mangiate per evitare problemi allo stomaco, il vostro punto debole! Tenete sotto osservazione ogni osa almeno fino a venerdì 26.

    LEONE: vi piace sempre primeggiare, avere successo e sentirvi importanti, ma attenzione perché tutto questo può portare rancore e invidia oltre che rischiate di trovarvi nell’occhio del ciclone e in mezzo alle polemiche! In molti di voi però avranno modo di vantarsi di aver fatto buone cose. In arrivo anche risultati positivi da un esame o un incontro. Tutto ciò accresce la vostra volontà e la vostra fortuna.

    VERGINE: le storie d’amore che hanno resistito alla pressione dei primi 15 giorni di aprile sono finalmente salve! Ora state cercando un po’ di tranquillità dopo i recenti conflitti, sfruttate questo mercoledì che può portarvi lontano! In programma c’è un grande traguardo o un importante cambiamento di vita. E con queste stelle potreste addirittura pensare a un trasferimento entro settembre.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 24 aprile 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: in questa giornata potreste dover “mettere i puntini sulle I”, visto che siete in una settimana in cui nulla sembra andare come dovrebbe. Attenzione ai colleghi di lavoro che creano difficoltà e polemiche, oltre a una forma fisica che sta calando. Non dite cose che non pensate e non mettetevi contro qualcuno che un domani potrebbe crearvi problemi. Siate prudenti soprattutto con i capi!

    SCORPIONE: parte centrale della settimana molto interessante e in cui, grazie all’aiuto della Luna, potreste anche innamorarvi! Periodo di grande forza per quanto riguarda le relazioni e i rapporti con gli altri, ma non siate troppo fatalisti e non esagerate con i giudizi e l’autocritica. Dovete trovare una via di mezzo tra il vostro essere estremamente rigidi e, in altri casi, lasciare tutto al caso!

    SAGITTARIO: siete molto passionali e cercate di essere rapidi quando volete concludere un qualcosa, soprattutto quando lavorate a un progetto e volete portare avanti una cosa senza perdere tempo. Giornate di metà settimana importanti per fare qualcosa in più, con il fine settimana che porterà opportunità in amore. Siate forti e resistete alle sbandate improvvise! Chi è single, invece, si dia da fare fin da subito!

    CAPRICORNO: la Luna è nel segno ma siete ancora un po’ sotto pressione! Ci sono tensioni nei rapporti con gli altri e in amore state pagando lo scotto di vivere spesso sull’onda dei sentimenti. Attenzione a litigi nei rapporti di lunga data, siate prudenti! Vi state rendendo conto che dovete cambiare qualcosa nella vostra vita, ciò che non funziona o che non vi soddisfa.

    ACQUARIO: siete un po’ difficili da gestire in questo periodo, a causa delle polemiche che vi investono. Siete un po’ in crisi con voi stessi e potreste pensare di non aver fatto tutto ciò che c’era da fare. Si preannuncia un weekend di passione con una bella novità in amore. In questi giorni avete bisogno di confidenza o un amore su cui si possa costruire qualcosa.

    PESCI: giornata di recupero per chi tra lunedì e martedì ha vissuto delle difficoltà o avuto perplessità. Man mano che ci si avvicinerà al weekend recupererete alcune situazioni legate agli incontri e all’amicizia. Chi si è trasferito da poco e non si è ancora ambientato deve riuscire ad adattarsi in fretta. Le coppie che hanno resistito all’incomprensione e alla lontananza ora stanno meglio. Attenzione a chi vive due storie, cercate di tenere tutto sotto controllo!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: