Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 15 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 15 maggio 2019

oroscopo paolo fox 15 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 15 maggio 2019 - Foto Super Guida Tv
  • Oroscopo Paolo Fox mercoledì 15 maggio 2019, le previsioni astrali segno per segno

    In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, mercoledì 15 maggio 2019, per tutti i segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 15 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: in questa giornata potreste avere un ripensamento e siete nel mezzo di un periodo di stanchezza e perplessità. Nelle vostre vite ci sono troppe persone che parlano e criticano, ma è anche colpa vostra perché fate spesso “scelte al limite”. In questi giorni siete particolarmente propensi ad aiutare gli altri, ma potreste avere a che fare con un gruppo di persone che sono contro di voi.

    TORO: in questa giornata sarete supportati da un’ottima Venere e da buone stelle. Potreste ufficializzare un amore o (per chi ancora non ce l’ha) trovarlo! Siete nella condizione di poter fare ciò che volete, eccetto un lieve calo tra venerdì e sabato, e vi state abituando a quei cambiamenti che negli ultimi mesi vi avevano messo in crisi, ma che avete affrontato con sacrificio e forza di volontà.

    GEMELLI: siete reduci da due giornate pesanti ma tra mercoledì e giovedì recupererete alla grande. Ci sono alcune questioni da sistemare sul lavoro, soprattutto contratti in sospeso, e c’è anche chi ha dovuto contattare un esperto per risolvere un problema. Attenzione a non far ricadere lo stress lavorativo sull’amore, visto che il mese di giugno sarà molto importante per i sentimenti. Favorite “le conoscenze”, chi è single deve muovere le acque!

    CANCRO: siate cauti in amore, soprattutto dopo le tensioni e i ripensamenti di inizio settimana. Se una storia è giunta al capolinea sarà difficile da recuperare, se invece non lo è potrete sfruttare la seconda parte di maggio per risolvere i problemi. Chi invece è single può procedere spedito verso la conquista di un amore. Venerdì e sabato, inoltre, giornate interessanti per sistemare qualche contenzioso di lavoro.

    LEONE: le persone di questo segno non amano i compromessi e non sono opportuniste o false, quindi attenzione a chiarire qualche rapporto incerto. Alcuni progetti nati nel mese di aprile sono più difficili da portare avanti ma non demordete! In arrivo due settimane di nebbia per quanto riguarda l’amore: siate prudenti e cercate di fare chiarezza tra la confusione generale. Il lavoro è ok ma dovete mettere a tacere qualcuno!

    VERGINE: le stelle sono migliori rispetto ai giorni scorsi, dunque potreste trovare o recuperare un amore! Chi ha un contratto in sospeso, o sta aspettando una conferma, ora può davvero ottenere ciò che sta cercando. E forse anche di più. Il weekend sarà importante per concentrarsi sugli incontri, magari su un appuntamento o per vedere una persona che vi interessa. Grazie a un chiarimento potrete avere qualche disponibilità in più sia in amore che sul lavoro.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 15 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: siete fatti per i legami solidi, passionali e intensi (matrimoni e convivenze) e volete costantemente costruire qualcosa! Molti vorrebbero addirittura avere il lavoro in comune con il partner, ma ultimamente è mancata quella complicità che servirebbe in questi casi. La situazione sentimentale è un po’ peggiorata nelle ultime due settimane e va recuperata. C’è molta agitazione sul lavoro: attenti a non riversare questo stress nella coppia.

    SCORPIONE: periodo complicato per le coppie che stanno vivendo (o hanno vissuto) una crisi. Le nuove storie invece devono essere vissute in maniera più libera. Magari avete incontrato una persona esattamente come voi e con cui vi trovate molto bene che però, proprio come fate voi, si muove lentamente e si apre solo in parte. Venerdì e sabato saranno giornate più confidenziali, approfittatene!

    SAGITTARIO: in questa settimana avete stelle interessanti e siete pieni di energia e curiosità nei confronti delle novità. Siete ansiosi di scoprire come andranno a finire alcune situazioni importanti che riguardano il lavoro: da una parte siete contenti dei cambiamenti all’orizzonte, dall’altra siete afflitti perché non arrivano risposte rapide. E voi odiate aspettare risposte dagli altri!

    CAPRICORNO: il lavoro ha dominato le vostre emozioni nelle ultime tre settimane, ma purtroppo non sempre in maniera positiva. Potreste aver vissuto una crisi con il partner a causa della mancanza di tempo per amare, oppure avete avuto difficoltà nel portare avanti una storia. Tra venerdì e domenica, però, avrete occasione di recuperare fiducia in voi stessi e se qualcosa non funziona più dovrete voltare pagina.

    ACQUARIO: vi adattate sempre bene ai vari cambiamenti della vita e cercate sempre di trovare l’equilibrio il prima possibile. Adesso però è il momento di essere più virtuosi e resistere alle critiche, soprattutto in amore! Da venerdì problemi in vista per le coppie in difficoltà, mentre chi ha una bella storia è ugualmente incerto sul come portarla avanti. Trasformazioni sul lavoro che potrebbero incidere anche sui sentimenti. E sta crescendo sempre di più il desiderio di trasferirvi e cambiare vita!

    PESCI: Venere è favorevole al vostro segno e vi garantisce un mercoledì e un giovedì positivi, in cui non si risolveranno tutti i vostri problemi ma ci saranno sviluppi positivi. Nessuna grande novità in ambito economico. Chi ha avuto un problema, soprattutto in amore, deve cercare di superarlo e guardare al presente. Soltanto chi dimenticherà il passato e non vivrà tutto con un senso di “melodramma ineluttabile” riuscirà ad uscire dalle difficoltà!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: