Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019: le previsioni per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019

  • Oroscopo di Paolo Fox mercoledì 13 febbraio 2019 per tutti i segni dello Zodiaco

    Su questo articolo sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019, per quanto concerne i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Quali saranno i segni baciati dalla fortuna?

    Oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – Nelle giornate di mercoledì e giovedì potreste avvertire una forte agitazione. Non siete uno di quei segni abituati a tenersi le cose dentro, quindi se dovete dire qualcosa, non fatevene  un cruccio e seguite l’istinto. Il rischio naturalmente è quello di scoprire troppo il vostro gioco e potreste anche rimanere senza parole. In amore c’è distanza, ci vorrebbe un bel recupero oppure un po’ di serenità.

    TORO – Urano entrerà nel segno tra poco meno di un mese e questo determinerà un cambiamento epocale nella vostra vita. Chi ha lavorato molto potrebbe anche pensare di concedersi una pausa. Chi ritiene di non aver preso la strada giusta potrebbe tentare di cambiarla. La sensazione è quella di voler recuperare quello che è stato perso negli ultimi anni.

    GEMELLI – Vi state facendo condizionare dal nervosismo e quello che ci vuole in questi casi è un po’ di distrazione e divertimento. A breve però la gestione delle situazioni sarà più semplice. Cercate di stare vicino ad una persona che a causa di diversi motivi è rimasta lontana il mese scorso. Da giovedì si recupera.

    CANCRO – In amore gli incontri saranno agitati ed il vostro cuore non è sicuro. Il momento è ricco di tensione, quindi meglio cercare di non agitare troppo gli animi, specie se state frequentando una persona Cancro, Ariete o Bilancia. Il consiglio è quello di fare le cose giuste, evitando qualsiasi discussione, perché questo può scatenare ulteriore nervosismo.

    LEONE – Da Dicembre molti hanno cercato di vedere le cose in maniera diversa. In questi giorni tornerà l’energia che non è stata presente nella parte centrale e finale del 2018. E’ giunto il momento di lasciarsi alle spalle le tensioni di troppo. Se c’è stato qualche problema in amore e nelle relazioni in queste 48 ore le stelle sono favorevoli al dialogo.

    VERGINE – Si avvicina un giorno di San Valentino molto interessante. Venere è amica e Marte inizierà proprio giovedì un transito favorevole. Chi in questo momento si trova solo e non crede più nell’amore deve fare uno sforzo che sarà utile per vivere meglio i sentimenti. Anche se le stelle sono buone, se non si esce di casa si può far poco. Chi si mette in gioco può aspirare a qualcosa di più. Sarà un San Valentino positivo, da vivere con la persona giusta al proprio fianco.

  • Oroscopo di Paolo Fox 13 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – Le giornate di mercoledì e giovedì saranno interessanti. Il vostro cuore sarà impegnato a capire come affrontare la giornata di San Valentino. Non è un mese di Febbraio scoppiettante per quanto concerne i sentimenti, però sarebbe meglio cercare di capire qual è la persona giusta da avere al vostro fianco. Chi sta vivendo uno stato di agitazione, meglio che rimanga solo, per puntare sul mese di Marzo. Nel fine settimana meglio cercare di evitare le discussioni. Creatività buona da qui a venerdì.

    SCORPIONE – La giornata di San Valentino che sta per arrivare sarà troppo nella norma. Le stelle non sono nè negative nè negative, però c’è comunque la possibilità di organizzare qualcosa di bello. Le giornate del fine settimana saranno buone per l’amore. Da domenica poi si potrà fare un bel passo avanti per quanto riguarda i sentimenti veri. Magari chi è solo potrà trovare l’amore anche senza volerlo.

    SAGITTARIO – L’animo è un po’ confuso, quindi potrebbe darsi che non abbiate le idee molto chiare sulla persona con la quale trascorrere la giornata di San Valentino. Chi è impegnato da molto tempo deve cercare di vivere il rapporto in maniera più serena. Gli uomini del segno guardano alle avventure, che però sono solo emozioni temporanee. Evitate di fare troppa confusione.

    CAPRICORNO – In questa fase state cercando stabilità e sicurezza in amore ma non solo, anche nelle amicizie e nei rapporti con gli altri in generale. Sarà fondamentale affidarsi alle persone giuste. C’è da dire che dalla giornata di giovedì Marte inizierà un bel transito che poi si incontrerà con Saturno. Grazie ai favori dei pianeti potrebbe essere soddisfatta una vostra grande ambizione. Per esempio le carte sono quelle giuste se volete far partire un progetto entro l’estate.

    ACQUARIO – Siete uno dei segni più anticonformisti dello Zodiaco, quindi potreste pensare di vivere la giornata di San Valentino in maniera diversa. Se siete molto presi da una storia, potreste fare una sorpresa alla vostra dolce metà. C’è da dire che Marte dissonante può portare nervosismo. A volte sembra che non sopportiate niente e nessuno.

    PESCI – Se avete un’attività frenetica non è semplice trovare anche il tempo per amare. Però sta arrivando San Valentino e sarebbe il caso di guardare anche ai sentimenti. Se non riuscite giovedì, cercate di sfruttare le giornate di sabato e domenica che porteranno novità in amore.

    Fonte: App Astri di Paolo Fox

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: