Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 1 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox 1 maggio 2019: le previsioni nel dettaglio segno per segno | Sagittario, è il momento della riscossa! Acquario in difficoltà

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 1 maggio 2019
  • Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 1 maggio 2019: previsioni per tutti i segni

    In quest’articolo sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 1 maggio 2019, per tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente tratti da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 1 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: A metà settimana potrai riscattarvi alla grande, sfruttando le opportunità che si presentano e facendosi valere. Si ha l’occasione di superare problemi nati di recente. É importante poter contare su chi ti vuole bene. Protezioni sul lavoro fino al termine del 2019.

    TORO: Per indole fai fatica ad agire per cambiamenti e rivoluzioni nella tua vita. Qualcuno ha subito problemi fisici, o un allontanamento doloroso e non voluto. E’ il caso di lanciarsi in nuovi progetti o comunque porsi degli obiettivi. Una trasformazione è in atto, anche perché c’è il desiderio di fare cose nuove.

    GEMELLI: Avere un legame sentimentale è importante, anche perché se è sano ti lascia evadere dalla preoccupazioni del quotidiano e allevia lo stress. In effetti ci sono stati dei problemi in ambito lavorativo, tanto che qualcuno è stato chiamato a rispondere di qualche errore commesso per via legale.

    CANCRO: Il cielo non è particolarmente favore, per cui è consigliabile essere molto prudenti anche nel parlare. Uno stato di agitazione potrebbe coinvolgerti nella parte centrale della settimana e influire negativamente nella sfera amorosa, rendendoti polemico. Non cedere alle provocazioni. La situazione migliorerà nel weekend.

    LEONE:  L’energia accompagnerà i tre giorni centrali della settimana, finalmente puoi essere schietto in amore e nel lavoro, puoi dedicarti alla programmazione di eventi e riceverai della soddisfazioni. Gli astri sono favorevoli per ciò che concerne l’amore, possibili nuovi incontri positivi.

    VERGINE: La parte centrale della settimana ti porta una maggiore tranquillità, per te significa avere stabilità lavorativa, l’amore è in secondo piano. Ti piace essere attivo socialmente, puoi risanare dei contenziosi, risanare conti in sospeso, recuperare tempo per i sentimenti. Fine settimana di recupero per gli innamorati.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 1 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: Dopo il fermento dei primi due giorni della settimana, è il momento di agire nonostante la presenza di ostacoli. Molti capiscono che non è semplice essere aiutati e vivono un disagio al pensiero di dover fare tutto da solo, andando incontro a discussioni e polemiche. Più attenzione occorre nel lavoro, qualcuno cerca di osteggiarti. Vai alla ricerca di tranquillità, altrimenti potresti subire un colpo al tuo stato psicofisico.

    SCORPIONE: Vivrai una certa serenità in ambito lavorativo, ma in questa giornata sei meno forte e devi essere prudente sul lato finanze. In amore potrebbe essere necessario affrontare dei problemi ma sempre con cautela, la quale servirà soprattutto in vista del fine settimana.

    SAGITTARIO:  In questi giorni potrebbero esserci delle svolte nell’attività, alla base anche nuove idee. In amore sei il tipo che si invaghisce ben presto ma che si stanca anche altrettanto rapidamente. Sai essere intraprendente, quindi buttati. E’ un momento importante per mettere in atto il ‘carpe diem’.

    CAPRICORNO: Sei reduce dal superamento di molte prove e da una certa pesantezza in amore, ma almeno i nodi sono venuti al pettine. Le coppie forti si vedono meno, le deboli stanno rivoluzionando il loro legame. In alcuni casi si è ricorsi ad una pausa di riflessione o addirittura ad una separazione. Ci sono cambiamenti da affrontare con coraggio. Nelle prossime tre giornate si avvertirà una certa pesantezza e mancanza di volontà. Se ci sono questioni riguardanti la casa, è necessario un grande spirito di osservazione.

    ACQUARIO: Poca stabilità per i rapporti nati da poco, soprattutto se c’è stata già una crisi, la possibilità di entrare in conflitto è maggiore. Ci sarà tensione e ci si domanderà cosa sia più importante nella vita e come agire. Un ostacolo potrebbe caratterizzare il weekend: sii chiaro, anche se è possibile un fraintendimento nel fine settimana.

    PESCI: Il quadro astrale è abbastanza positivo. É una giornata di recupero che porta verso un fine settimana assai interessante. La fortuna assiste coloro che hanno un’attività in proprio tra mercoledì e venerdì. Sono 3 giorni in cui è possibile vincere una sfida e ritrovare serenità. Sabato e domenica possono creare qualche intoppo ma solo con Acquario e Scorpione.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: