Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 5 febbraio 2019: previsioni per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 5 febbraio 2019: previsioni per tutti i 12 segni

  • Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 5 febbraio 2019

    Di seguito sono potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 5 febbraio 2019, per i 12 segni dello zodiaco, da Ariete a Pesci. Le previsioni sono tratte da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox, martedì 5 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE: Urano nel segno vi consiglia di stare molto attenti. Qualche disagio in questa giornata potrebbe essere causato dalla pressione delle stelle, anche dal punto di vista sentimentale, ma non soltanto. Il rischio di discutere c’è ed è molto alto. La prudenza deve aumentare se si stanno vivendo storie parallele.

    TORO: Tutto può rinascere, quindi anche i single devono muoversi e darsi da fare. Mercoledì e giovedì saranno le due giornate migliori della settimana, da sfruttare anche per essere positivi con gli altri. Lo scopo è quello di ritrovare la giusta serenità.

    GEMELLI: Queste sono giornate interessanti per fare proposte, grazie alla vostra marcia in più. Da segnalare che mercoledì e giovedì saranno le uniche due giornate un po’ sottotono della settimana. A Gennaio c’è stata molta stanchezza a livello fisico e se i problemi non si sono risolti meglio andarci cauti in serata. La speranza è che abbiate risolto un dubbio legato all’amore.

    CANCRO: C’è da stare attenti perchè si va verso un weekend che potrebbe portare qualche provocazione di troppo. Il mese di Febbraio però sarà interessante per quanto concerne le scelte lavorative e solo a metà per i sentimenti. Potrebbe esserci una disputa con una persona.

    LEONE: Molti torneranno protagonisti entro Primavera, magari anche in questo mese di Febbraio. Questa non è una giornata brillante, ma voi di sicuro avete lo spirito giusto. Avete voglia di snetirvi vincenti, grazie anche a Giove favorevole. C’è da ricordare però che non sempre siete voi a tenere le redini del gioco.

    VERGINE: C’è stanchezza e mercoledì e giovedì saranno due giornate molto faticose. Questa però è una fase importante e quindi riuscite anche a superare lo stress causato dai troppi impegni. Se nelle ultime settimane si è allontanato un amore ora si può recuperare.

  • Oroscopo Paolo Fox, martedì 5 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA: Ci sono tensioni in ambito professionali, che possono andare ad incidere anche sulla vita sentimentale. E’ un periodo in cui la fatica si fa sentire, ci sono pesanti responsabilità, mentre voi vorreste vivere più liberamente. State attenti alle provocazioni.

    SCORPIONE: Mercoledì e giovedì saranno giornate interessanti, questa di martedì no invece, sarà un po’ sottotono. Cercate quindi di non fare troppo tardi la sera. C’è qualche imbarazzo nei rapporti con le altre persone, specie se avete avuto qualche momento di crisi.

    SAGITTARIO: C’è da segnalare che martedì ritroverete una bella grinta, a dispetto di una settimana iniziata male. Mercoledì invece potrà ripresentarsi un po’ di nervosismo. C’è qualche problema in famiglia e siete preoccupati per una persona, ma sono cose risolvibili, Giove è nel segno.

    CAPRICORNO: Si può pensare ad un cambiamento e tutti i cambiamenti saranno favoriti a partire dalla seconda metà di Marzo. Dalla Primavera sarete uno dei segni favoriti. Chi ha un’attività a progetto comincia a crearsi qualche problema, stufo di rinnovare ogni anno l’accordo.

    ACQUARIO: il Sole e La Luna vi danno la giusta dose di forza, anche se c’è da dire che ultimamente siete un po’ elettrici e vi innervosite facilmente. Ci vuole pazienza. Siete polemici perchè non avete voglia di fare quello che fanno gli altri e cambiate spesso idea.

    PESCI: Le giornate in arrivo sono molto interessanti anche per vincere sfide che riguardano il futuro. Chi ha pensato di non potersi innamorare più a causa di un mese di Gennaio difficile, ora ci ripensa, perchè sta vivendo in maniera più serena.

    FONTE: App Astri di Paolo Fox

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: