Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 30 aprile 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 30 aprile 2019

oroscopo paolo fox 30 aprile 2019Oroscopo Paolo Fox domenica 19 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Blog Tivvù
  • Oroscopo Paolo Fox martedì 30 aprile 2019: previsioni per tutti i segni

    In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 30 aprile 2019, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Cosa riserveranno hanno in serbo le stelle per voi per le prossime ore?

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 3o aprile 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: è giunto il momento della vostra riscossa! Le giornate di mercoledì, giovedì e venerdì, inoltre, saranno molto forti grazie alla buona concentrazione di pianeti nel segno. Siete un po’ affaticati e alle prese con un Saturno dissonante, ma in questo periodo molto valido vi state rimettendo parecchio in gioco, alcuni già con qualche successo. Non sottovalutate gli incontri e le amicizie.

    TORO: questa giornata vi regala un po’ di fortuna e soprattutto molta energia. Siete in una settimana altalenante con un mercoledì sottotono e un giovedì di recupero. Cercate di coltivare bene i rapporti con gli altri, sia le storie d’amore che le amicizie importanti. State facendo dei cambiamenti e in questa fase di revisione totale avete anche qualche ripensamento. Alcuni vorrebbero costruire qualcosa con il partner, altri invece hanno dei dubbi di cuore.

    GEMELLI: in questa settimana (o almeno fino al weekend) dovete evitare complicazioni, anche se è difficile per via di difficoltà contrattuali o di alcuni problemi con un rivale o un nemico. Dovete sbrogliare una matassa ingarbugliata sul lavoro o fronteggiare polemiche derivanti da progetti che si inceppano o che vi hanno creato pericoli. Potreste anche essere chiamati a dare spiegazioni su qualcosa! Tra mercoledì e giovedì potreste ritrovare un po’ di calma.

    CANCRO: siete in una fase di disorientamento mentale che vi impone di essere più cauti ed evitare gli azzardi. Avete una buona energia ma tra mercoledì e venerdì potrebbe presentarsi qualche fastidio o disagio. Attenzione alle coppie che hanno avuto problemi di recente: evitate le polemiche e i litigi per motivi futili, in più chiarite ciò che ancora crea degli attriti.

    LEONE: si è aperta per voi una “grande speranza”, in cui avete più positività e fiducia in ciò che state portando avanti. Chi sta lavorando a un progetto molto oneroso e impegnativo dovrebbe vedere presto la luce. E se l’azienda per cui lavorate è in crisi vi arriverà un’ancora di salvataggio. Mercoledì, giovedì e venerdì saranno giornate forti e intense, in cui avete grande energia da mettere sia sul lavoro che anche nei sentimenti!

    VERGINE: in questa giornata siete un po’ agitati e dovete tenere controllo i nervi, dopodiché via libera ai sentimenti in vista di un weekend di grandi aperture. Settimana ancora particolare per le finanze: qualcuno deve risparmiare ancora o fare un piano di valutazione per evitare situazioni compromettenti o pericolose. Periodo di riconferme sul lavoro: chi ha un’attività in proprio avrà buone notizie entro il mese di maggio.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 30 aprile 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: siete molto stanchi a causa delle tante battaglie che state combattendo. Cercate di mantenere tutto sotto controllo, ed evitare di dire cose di cui potreste pentirvi, almeno fino a venerdì! Qualcuno poi è alle prese con problemi fisici alle articolazioni, fastidi a braccia e gambe. C’è anche chi si ha avviato delle cure e chi sta solo cercando un po’ di tranquillità dopo giorni intensi. Non temete: il weekend sarà migliore e potrete recuperare un po’.

    SCORPIONE: la Luna è ancora favorevole al vostro segno e vi porterà nuovi vantaggi, anche se siete pieni di indecisioni e ripensamenti. Fortunatamente però state meglio a livello fisico e siete meno “nell’occhio del ciclone”. Siete un po’ stressati dal punto di vista finanziario ma molto presto arriveranno buone notizie. Chi ha un’attività in bilico dovrà fare una scelta importante entro fine anno: cercate di fare chiarezza nella vostra mente e di sciogliere i dubbi. Se dovete parlare d’amore fatelo entro venerdì!

    SAGITTARIO: un amore può rinascere all’improvviso! In arrivo in questa settimana anche un’emozione favorevole, grazie a delle stelle importanti. Non aspettate che le cose capitino, ma cercate di provocarle! Se c’è un incontro da portare avanti, o dovete chiarirvi con qualcuno, fatelo entro venerdì. Le motivazioni non mancano e puntate a grandi obiettivi in base alle vostre capacità.

    CAPRICORNO: proprio voi che amate stabilirvi in un posto, e non allontanarvi da ciò che amate, adesso desiderate andare via, trasferirvi in un’altra città e iniziare una nuova vita. State coltivando un senso di liberazione ma siete anche molto agitati. Fino a venerdì dovrete stare attenti alle circostanze e guardarvi un po’ intorno. Il nervosismo non vi fa bene e provoca discussioni sia in amore che sul lavoro.

    ACQUARIO: siete sempre più ribelli in questo periodo! Siete arrabbiati con tutti, soprattutto con chi vi provoca disagi o ha dei blocchi mentali che vi limitano. La parte centrale della settimana è molto positiva, ma attenzione a un weekend particolare per le storie d’amore! Avete delle idee in mente ma per realizzarle dovreste lasciare qualcosa di importante e fare una scelta difficile. State attenti anche ai soldi e a non fare mosse azzardate.

    PESCI: in questa giornata sarete un po” fiacchi, soprattutto al mattino Negli ultimi giorni avete fatto molto, forse troppo, e in più qualcuno sta rimettendo in discussione molte cose e deve mantenere la pazienza. Al momento purtroppo non è possibile chiedere più soldi, ma vorreste lavorare meno e dedicarvi di più alla famiglia oltre che guadagnare il necessario per vivere bene. Al momento, dunque, state pensando più ai sentimenti che alla vita professionale.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: