Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedi 28 maggio 2019 da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni nel dettaglio da Ariete a Pesci per oggi, martedì 28 maggio 2019

Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2019Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2019
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

    In quest’articolo sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi 28 maggio 2019, riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Ecco cosa prevederanno le stelle.

    Oroscopo Paolo Fox di oggi, 28 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: adesso ti senti più forte rispetto al recente passato. Il tuo quadro astrale è molto confortante soprattutto se devi recuperare in ambito sentimentale dopo una crisi. Dovrai cercare di sfruttare questa onda positiva per ottenere le risposte che attendi da tempo.

    TORO: anche i Toro che recentemente hanno dovuto affrontare un problema nel lavoro o nel rapporto di coppia adesso sono diventati più forti al punto di essere diventati un punto di riferimento per gli altri. Tutto merito di Saturno, che vi ha dato maggiore carica ed energia.

    GEMELLI: in un anno confuso come questo, adesso magari potrebbe arrivare qualche bella notizia. Giove opposto continua ad ostacolare soprattutto quelle persone che si sono imbattute in problemi di tipo economico o legale. Mercurio è nel segno e vi darà modo di riprendervi dopo un periodo di forte stress.

    CANCRO: un po’ di attenzione in più non guasta. C’è stata un po’ di confusione soprattutto in ambito lavorativo e questo vi ha causato ansia e stress. Dovrete fare attenzione a non riversarlo nei sentimenti, altrimenti potrebbero esplodere nuove polemiche.

    LEONE: Giornata nella quale tensione e nervosismo si faranno sentire. Se esiste qualche legame traballante, ora la misura potrebbe essere colma. Siete molto presi dal lavoro negli ultimi giorni col rischio di trascurare il partner. Forse occorre adesso un chiarimento.

    VERGINE: la settimana inizia in modo un po’ sbandato. Da un po’ di tempo, tra il lunedì e il martedì, qualcosa non sta girando per il verso giusto. Potrebbe essersi rotto il legame con un socio, un collega importante o una persona di riferimento. Se volete recuperare, dovrete cercare di mantenere la calma.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 28 maggio 2019 da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: ora hai bisogno di concederti un po’ di relax dedicandoti un po’ di tempo. Potrebbero esserci delle spese in vista per quanto riguarda la casa. Potresti avere bisogno di affittarne o di venderne una. E’ il momento di fare economia e di centellinare le risorse.

    SCORPIONE: vi attende una giornata migliore rispetto a quella di ieri, ma ancora non fila tutto liscio soprattutto per quanto riguarda il rapporto di coppia. C’è ancora qualche problema da risolvere e dovrai farlo abbassando la voce e con diplomazia.

    SAGITTARIO: vi attende una giornata piuttosto caotica dove non mancherà la fatica. Questa è una fase di complesse trattative dove la risposta non arriverà così velocemente come ti aspetti. Dovrai cercare di non innervosirti evitando sterili polemiche.

    CAPRICORNO: il mese di maggio è partito nel peggiore dei modi ma finirà sicuramente in modo migliore. Bisogna solo ritrovare un po’ di coraggio e soprattutto bisognerà affrontare le cose con maggiore slancio decidendo cosa fare e cosa non merita di essere portato avanti.

    ACQUARIO: sarà una giornata in cui emergeranno alcune problematiche, ma le soluzioni potranno arrivare prima di quanto credete. Fate un po’ di cautela in amore, questo non è il periodo migliore per i sentimenti. Forse in questo momento avete l’esigenza di capire meglio cosa volete.

    PESCI: è una fase della vostra vita in cui regna il caos. Non mancheranno le polemiche e le tensioni. Sicuramente questa non è una settimana da incorniciare, anche perchè ci saranno alcune spese impreviste che potrebbero spiazzarvi un po’.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: