Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 12 marzo 2019: le previsioni del giorno da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 12 marzo 2019

oroscopo paolo fox martedì 12 marzo 2019Oroscopo Paolo Fox martedì 12 marzo 2019 - Foto Centro Meteo Italiano
  • Oroscopo Paolo Fox martedì 12 marzo 2019: le previsioni per oggi

    In quest’articolo sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 12 marzo 2019, per i 12 segni dello zodiaco, tratte liberamente dall’App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE: giornata caratterizzata da una grande eccitazione e, allo stesso tempo, preoccupazione per alcune situazioni di tensione al lavoro. Cercate di mantenere la calma e siate prudenti, specie perché di solito vi esponete troppo per poi dover tornare sui vostri passi. A volte meglio essere cauti ed evitare di ferire gli altri, che potrebbero accusare e anche male interpretare le vostre esagerazioni.

    TORO: dovete assolutamente riposare, soprattutto chi negli ultimi dieci giorni ha accusato malesseri stagionali come raffreddore, allergie o fastidi agli occhi. Provare a rimanere tranquilli e sereni, vedrete che ne gioverà anche la vostra forma fisica! Sarà necessaria un po’ di pazienza nelle prossime 48 ore, soprattutto nelle faccende di cuore.

    GEMELLI: nelle prossime tre giornate avrete modo di recuperare fiducia in voi stessi e in ciò che state facendo! Potreste fare nuove conoscenze e vivere qualche sorpresa. Chi ha un amore che dura da tempo avrà modo di riconfermarlo! É il periodo in cui i veri sentimenti torneranno ad essere protagonisti, ma non trascurate le amicizie mettendole troppo in secondo piano.

    CANCRO: le coppie che discutono spesso lo fanno probabilmente per problemi di vecchia data. Momenti di fragilità e tensione anche nei nuovi amori, in alcuni casi si è arrivati addirittura a una chiusura netta! Probabilmente non c’è stato modo di capire quello che sta succedendo: avrete modo di recuperare tra venerdì e sabato!

    LEONE: ultimamente avete perso un po’ di fiducia in voi stessi, cosa che vi capita raramente ma che in questo momento vi infastidisce. La Luna dissonante vi sta causando qualche piccolo disturbo e un po’ di nervosismo, ma non disperate: ci pensa Giove a regalarvi un po’ di armonia soprattutto con voi stessi. Cercate, anche se sarà difficile, di mantenere la calma e la concentrazione.

    VERGINE: le relazioni che hanno resistito a una crisi nel mese di gennaio ora possono andare avanti a gonfie vele! I più giovani proveranno a fare qualcosa di nuovo, al di fuori del loro ambiente, mentre i più maturi ora possono permettersi il lusso di fare ciò che ritengono meglio per loro. Periodo di buone idee e grande forza di volontà!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: in questo momento state cercando soluzioni ad alcuni problemi nati nel recente passato. Anche se la scorsa settimana ci può essere stata qualche chiamata o qualche proposta in più, adesso sentite che nella vostra vita manca qualcosa. Da qualche ora vi sentite un po’ giù di corda e i sentimenti ne stanno risentendo pienamente.

    SCORPIONE: siete presi da tante cose contemporaneamente e sta nascendo qualche tensione, oltre che qualche sprazzo di nervosismo. Inoltre ci sono anche diversi conflitti in amore da appianare e potreste essere un po’ caustici con il partner. In genere vi piace provocare quando volete mettere alla prova un sentimento, in questa settimana potreste dover tornare a farlo!

    SAGITTARIO: Siete molto sereni e generosi in questo periodo e fare qualcosa per gli altri vi gratifica. Ricordate però di pensare anche a voi stessi!. Per motivi di famiglia, di amore o per altro alcuni hanno avuto comportamenti poco comprensibili per gli altri. Nelle prossime 48 ore siate prudenti anche nei rapporti sentimentali, per evitare di cadere in discussioni pericolose.

    CAPRICORNO: In questa giornata di martedì sarete parecchio sotto pressione, meglio evitare conflitti. Cercate di seguire anche l’istinto, che porta verso amore e famiglia. Il 2019 sarà un anno importante, con Marte, Urano e Saturno in ottimo aspetto e in cui i prossimi tre mesi saranno molto importanti per chi vuole portare avanti un progetto.

    ACQUARIO: Da tempo non eravate così tesi e polemici come in questo periodo! Tutto ciò può darvi la spinta per ribellarvi ad alcuni schemi già prefissati. Avete voglia di lasciarvi alle spalle situazioni inutili e che vi fanno male. La puntualità in amore può regalare emozioni ed avventure: guardatevi attorno e fateci caso!

    PESCI: Sono cambiate molte cose dall’anno scorso e per molti è stato necessario stare più vicini alla famiglia. Chi non ha una famiglia sta cercando di crearsela. Non tutti riescono a lavorare di meno per stare più vicino ai figli ed alla persone care, ma c’è chi sta cercando di cambiare orari per farlo. Se cercate l’amore, puntate sulle giornate di venerdì e sabato.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: