Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 12 febbraio 2019: Toro in crescita, Acquario in crisi

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di martedì 12 febbraio 2019

oroscopo paolo fox 12 febbraio 2019Oroscopo Paolo Fox martedì 12 febbraio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Centro Meteo Italiano
  • Oroscopo di Paolo Fox martedì 12 febbraio 2019 per tutti i segni dello Zodiaco

    Di seguito sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 12 febbraio 2019, in relazione a tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo di Paolo Fox 12 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – Febbraio incerto per quanto concerne l’ambito sentimentale: anche le coppie che stanno insieme da molto potrebbero chiedersi se è necessario cambiare qualcosa per cercare di ravvivare il rapporto. Alcune questioni di lavoro hanno preso troppo spazio nella vostra vita e questo, inevitabilmente, sta avendo delle conseguenze anche sull’amore. Il consiglio è quello di essere prudenti nel fine settimana perché si potrebbe discutere.

    TORO – Settimana ancora carica di buoni propositi e buone intenzioni grazie alla Luna nel segno. In arrivo situazioni che possono portare a qualcosa di positivo per il futuro. Sabato e domenica cercate di organizzare un incontro e stare con una persona che vi interessa. Per quanto riguarda il lavoro, chi ha un progetto o sta lavorando a qualcosa di particolare potrà avere riscontri entro tre mesi.

    GEMELLI – Anche chi ha cambiato vita negli ultimi mesi, o l’anno scorso ora è un po’ sottotono. Non sono tempi maturi per cambiare mansione adesso, un contratto potrebbe non essere così vantaggioso o convincente, quindi il consiglio è quello di non rendervi protagonisti di mosse azzardate: abbiate pazienza! Chi ha un’attività dovrà rivedere alcuni conti per non avere problemi in seguito, mentre sono da eliminare le spese superflue. Giovedì e venerdì giornate migliori per gli incontri.

    CANCRO – Saturno in opposizione indica che a breve sarà necessario sedersi a tavolino e capire cosa fare della propria vita e dei rapporti a cui si tiene di più, soprattutto chi ha un’attività in proprio o che si rinnova di anno in anno. Tra sabato e domenica la Luna entrerà nel segno e vi porterà un po’ di forza: la seconda parte del mese, invece, vi porterà qualche risposta in più.

    LEONE – Sembrate essere molto sicuri di voi, ma in fondo siete persone timide. Questo, come tutti quelli della settimana, sarà un giorno in cui dovrete sfoderare la vostra grinta e la forza che vi ha portato lontano. L’attenzione ora è rivolta su di voi, cercate di non sfigurare! Si apre una fase positiva per i sentimenti. Nelle storie nate negli ultimi due mesi c’è qualcosa in più.

    VERGINE – Giornata positiva in tutti i sensi. Siete solo un po’ stressati, alcuni un po’ nervosi o addirittura esausti, per via delle molte cose da fare. Molto dipende chiaramente dall’età o dal livello di stress delle cose che state facendo, ma si raccomanda di fare le cose con calma. Anche i più incrollabili faticheranno un po’ in questi giorni, ma sta per tornare il sereno!

  • Oroscopo di Paolo Fox 12 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – Martedì di serenità e in cui guardare all’orizzonte con più fiducia e positività. Anche i sentimenti potranno essere vissuti con maggiore trasporto. Tuttavia se frequentate Ariete, Cancro, Bilancia o Capricorno potreste avere qualche complicazione. Affrontate con più coraggio e determinazione alcune questioni spinose e certi discorsi riguardo la casa. Soluzioni in arrivo per problemi legali.

    SCORPIONE – Rimanere calmi in questo periodo non è affatto facile e a causa della Luna in opposizione avete iniziato la settimana col piede sbagliato, con mal di testa o nervosismo che però dovete stare attenti a non riversare sugli altri. Le giornate di San Valentino, sabato 16 e domenica 17 saranno più interessanti. Se il partner vi sembra troppo lontano o troppo diverso da voi, chiedetevi perché l’avete scelta!

    SAGITTARIO – Attenzione ai colpi di fulmine che non valgono e alle storie parallele! Tutto ciò che è nato tra dicembre e gennaio ora sembra un po’ meno valido, rifletteteci su! Questa giornata invita a prendere le distanze da un Acquario o Gemelli che in passato vi ha creato qualche problema. Da giovedì inizierete a recuperare e la seconda parte della settimana sarà migliore della prima.

    CAPRICORNO – Le stelle vi sono amiche anche in questo martedì, sì alle innovazioni e no al ritorno al passato! Potreste quindi percorrere strade nuove, senza rifarsi per forza alle esperienze trascorse. Se si preferisce rispolverare vecchie idee e rimettersi in gioco rischia di sbagliare. Non siate ripetitivi anche in amore. Settimana positiva con qualche piccolo ritardo solo nel weekend.

    ACQUARIO – Non sopportate la noia e siete un po’ agitati per alcune situazioni che non si sbloccano. La routine vi sta esasperando e avete voglia di novità! Chi ha cambiato lavoro da poco deve fare attenzione a un Urano dissonante che rischia d farvi abbandonare un percorso. Potreste persino stancarvi di fare tutte quelle cose che fino a poco tempo fa vi appassionavano. Pazienza anche in amore, arriveranno tempi migliori.

    PESCI – In arrivo una bella soddisfazione e sembra che sia tornata la voglia di stare con gli altri ed amare. State finalmente ripartendo dopo una fase di stallo e “ricarica”. Sabato 16 e domenica 17 giornate molto interessanti. Dovete parlare con una persona che amate e che da tempo aspetta una vostra risposta: la giornata migliore per farlo è proprio quella di San Valentino, giovedì 14.

    Fonte: App Astri di Paolo Fox

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: