Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 maggio 2019 da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni nel dettaglio da Ariete a Pesci per oggi, lunedì 27 maggio 2019

oroscopo paolo fox 27 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox lunedì 27 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Il Sussidiario
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 27 maggio 2019, le previsioni astrali per tutti i segni zodiacali

    In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, 27 maggio 2019, riguardo tutti i segni dello Zodiaco. Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Ecco cosa prevederanno le stelle.

    Oroscopo Paolo Fox di oggi, 27 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: Maggio è un mese che complessivamente vi ha portato fortuna. Purtroppo è andato calando alla distanza anche a causa di qualche ritardo e di qualche ostacolo. Nonostante Mercurio sia favorevole, le difficoltà proseguiranno anche nei prossimi giorni.

    TORO: qualche problema recente vi ha creato qualche grattacapo ma adesso è giunta l’ora di reagire con fermezza e di rimettervi in gioco anche perchè Venere, Marte, Saturno e Nettuno vi daranno una spinta importante.

    GEMELLI: in questo momento alcuni pensieri vi frullano in testa e vi stanno togliendo il sonno. Anche per questo motivo, la nuova settimana inizierà in modo negativo. Ma non bisogna scoraggiarsi! I soliti problemi legali vi tediano, ma nella seconda parte dell’anno potrete venirne fuori.

    CANCRO: questa settimana potrebbe iniziare nel segno delle polemiche soprattutto per le coppie che ormai si trascinano da tempo. In questo momento potreste sentire che qualcosa vi manca e l’insoddisfazione potrebbe crescere.

    LEONE: è una settimana che inizia in modo molto promettente per voi del Leone. In arrivo alcune novità positive di vario genere. Potrete beneficiare anche dell’appoggio delle stelle per gli incontri. Alcune relazioni, quelle non veramente solide, potrebbero andare incontro a qualche bega.

    VERGINE: Ti piace programmare e tenere ogni cosa in ordine. Quando non riuscite ad organizzare le cose come vorreste vi sentite frustrati e giù di corda. Potrebbe esserci qualche attesa o ritardo. Curate di più la vostra forma fisica.

  • Oroscopo Paolo Fox di oggi, 27 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: avete fatto un passo avanti rispetto agli ultimi giorni contrassegnati dall’eccessivo peso delle responsabilità. Non tutti i problemi sono stati risolti, ma se avrete la giusta pazienza ogni cosa andrà al proprio posto. In questi giorni potreste ricevere una risposta che attendevate da tempo.

    SCORPIONE: non state attraversando un grande momento. Oltre all’avere tanti pensieri, ci sono anche delle polemiche e delle discussioni da affrontare in famiglia. L’amore non è al massimo, per avere un po’ di tranquillità dovrete aspettare l’arrivo di giugno.

    SAGITTARIO: in questo inizio di settimana avvertirete un po’ di stanchezza. C’è qualche ritardo o qualche attesa sia nel lavoro che nella vita personale. I problemi che ti ritrovi ad affrontare non dipendono da te ma da cause esterne. Dovrete avere un po’ di pazienza.

    CAPRICORNO: La settimana inizierà un po’ sottotono, anche perchè ti senti spento e senza forze. Nonostante questo le cose si sistemeranno pian piano, e al vostra settimana sarà un crescendo ricco di sorprese. Siete alla ricerca di esperienze nuove ma attenti a non strapazzarvi.

    ACQUARIO: state attraversando un momento delicato in cui è importante riflettere un po’. Invece di agire, dovrete cercare di fare chiarezza soprattutto in ambito professionale. Per alcuni si aprirà una fase introspettiva in cui dovrete chiarire con voi stessi cosa volete davvero.

    PESCI: regna un po’ la confusione in amore. Ci sono anche delle questioni legali che dovrete affrontare e che vi stanno creando qualche grattacapo. Non è il momento ideale per cambiamenti o investimenti, meglio giocare sulla difensiva.

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: