Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 20 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 20 maggio 2019

oroscopo paolo fox 20 maggio 2019Oroscopo Paolo Fox lunedì 20 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Il Sussidiario
  • Oroscopo Paolo Fox lunedì 20 maggio 2019 per tutti i segni dello Zodiaco

    In quest’articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 20 maggio 2019. Il contenuto di questa pagina è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 20 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: inizia una settimana di grande agitazione ma anche di buone speranze. Chi sta vivendo una storia importante da inizio maggio può andare avanti serenamente. Venere non è più in questo segno ma ciò non limita la vostra capacità di amare. Venerdì e sabato giornate importanti per le relazioni interpersonali, non mettete da parte i rapporti con gli altri.

    TORO: la settimana parte un po’ in ribasso ma tra martedì e mercoledì recupererete alla grande! Ora siete più forti e avete anche il supporto di Venere, favorevole al vostro segno, ma dovete cercare di ambientarvi ai nuovi cambiamenti della vostra vita (soprattutto quelli voluti dal destino). I liberi professionisti fermi da troppo tempo ora devono programmare una seconda parte dell’anno decisamente migliore. In amore siete a caccia di conferme!

    GEMELLI: si apre una settimana importante e forse anche risolutiva. Non risolverete subito le vostre grane contrattuali o lavorative ma almeno tornerete ad essere super produttivi come una volta. Vi state riscattando da un periodo in cui siete stati male, non avete potuto seguire un lavoro o avete dovuto lottare molto. Pensate anche all’amore: da mercoledì 21 arriveranno buone notizie.

    CANCRO: la settimana inizia con qualche tensione da superare. C’è chi deve lavorare a stretto contatto con altre persone, tra soci e collaboratori, e che vive qualche disagio che però deve essere immediatamente debellato. C’è anche chi non vuole stare più in un determinato ambiente e sta cercando di cambiare aria. Incoraggiate le nuove collaborazione. Attenzione alla stanchezza, in questi giorni siete molto stressati e dovete trovare il tempo per riposarvi.

    LEONE: si apre una settimana interessante e questo lunedì è “da incorniciare”. Giovedì è in ottimo aspetto e vi regalerà le carte giuste per il successo, che voi dovrete essere bravi a giocare nel momento giusto. Evitate progetti troppo ambiziosi o strampalati, meglio concentrarsi su cose più concrete. Potreste trovarvi a discutere per imporre la vostra volontà. Risultati in arrivo!

    VERGINE: siete un po’ sottotono e questa settimana lo confermerà. Non ci sarà un recupero prima del weekend quindi cercate di tenere duro! Siete confusi e probabilmente non sapete nemmeno voi il perché. Potreste discutere con persone lontane dalle vostre idee e dalle vostre opinioni. La Luna è favorevole ma tra martedì e giovedì dovrete mettere a posto qualche situazione difficile.

  • Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 20 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: le giornate di inizio settimana serviranno per recuperare, anche se non totalmente, dalle difficoltà. Il grosso dei problemi lavorativi e nei rapporti con gli altri sembra essere alle spalle, ma siate comunque molto cauti. I primi 15 giorni del mese sono stati molto complessi e siete alle prese con qualche strascico da sistemare. State anche aspettando risposte che non arrivano ma ci vuole ancora un po’ di pazienza.

    SCORPIONE: in questa settimana sarà favorito chi da chiarire qualcosa che non va. Ultimamente avete avuto troppi pianeti in opposizione e le conseguenze sono state perplessità sentimentali/lavorative e qualche ripensamento. Le cose non si sistemeranno dall’oggi al domani ma in questa giornata partirete con un po’ di energia in più. Dovete aspettare che alcune relazioni maturino, mentre invece non portate ai limiti della sopportazione uno strano “gioco d’amore”.

    SAGITTARIO: sta per iniziare una profonda fase di rinnovamento che però vi porterà molta stanchezza. Giove nel segno vi garantisce una caduta in piedi ma sarete voi a dovervi impegnare al massimo per affrontare cambiamenti personali, lavorativi e anche sentimentali. Dovete recuperare un po’ di ottimismo dopo le tante opposizioni dei pianeti. Siete arrabbiati e innervositi perché siete stati traditi da alcune cose per le quali nutrivate grandi aspettative.

    CAPRICORNO: grazie a Venere e Saturno in ottimo aspetto siete in vena di progetti importanti. Chi ha vissuto una crisi d’amore sta recuperando il rapporto o tornando ad avere più fiducia in se stesso. C’è quindi chi crede in un nuovo amore o sta rilanciando un progetto che aveva abbandonato tra fine aprile e inizio maggio. La Luna, inoltre, sta per entrare nel vostro segno e vi garantirà almeno tre giornate di grande forza in questa settimana.

    ACQUARIO: in questi giorni siete arrabbiati e interdetti perché non avete trovato soluzioni ad alcune tensioni o non avete ricevuto le risposte che aspettate. Si apre però un periodo redditizio per trattative, accordi e contratti, con particolare miglioramento nelle questioni pratiche. L’amore è ancora oggetto di troppe critiche, sia da parte vostra che da quella del partner.

    PESCI: inizia un periodo di profonda riflessione che si concretizzerà in giornate difficili e un bel po’ di stress. C’è chi deve concludere un accordo e firmare un contratto ed è ancora indeciso se continuare o meno un lavoro, ma c’è anche chi aspetta una risposta che sembra non arrivare mai (e in ogni caso non lo farà prima di venerdì). Occhio a tenere tutto sotto controllo, dai rapporti familiari a quelli sentimentali.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: