Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 11 febbraio 2019: le previsioni astrali per i 12 segni

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di lunedì 11 febbraio 2019

oroscopo paolo fox 11 febbraio 2019Oroscopo Paolo Fox lunedì 11 febbraio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto TPI
  • Oroscopo di Paolo Fox lunedì 11 febbraio 2019 per tutti i segni dello zodiaco

    In quest’articolo sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 11 febbraio 2019, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il contenuto di questo articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo di Paolo Fox 10 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – Marte rimane nel vostro segno ancora per alcuni giorni, regalandovi una grande forza ma anche la capacità di ascoltare il vostro cuore e capire cosa vuole davvero. Febbraio è il mese che vi mette di fronte a determinate condizioni d’amore e in cui le storie che vivono grossi problemi potrebbero anche saltare. Questa giornata potrebbe essere un po’ conflittuale, forse state rincorrendo una persona che sfugge alle vostre richieste. Attenzione alle complicazioni, tipiche di inizio settimana.

    TORO – La Luna nel segno è garanzia di successo! Di solito pensate molto al lavoro e volete avere le spalle coperte nella sfera professionale, ma ora vi state concentrando di più sull’amore, la famiglia e il focolare domestico. Buona occasione in arrivo per i giovani: nei weekend di febbraio potreste fare un incontro speciale. E venerdì può nascere un bell’intrigo…

    GEMELLI – La settimana parte male, con un po’ di agitazione e nervosismo. Mercoledì fate un passo alla volta senza strafare o osare troppo. Vi state riprendendo da alcune settimane impetuose e faticose, dunque potrebbero anche arrivare piccoli o grandi successi sul lavoro. Il tutto al costo di un po’ di stress e stanchezza. In famiglia ci sono parecchie cose da sistemare e avete parecchi pensieri da organizzare al meglio.

    CANCRO – Questo bel cielo vi permette di chiarire le cose in amore e il mese di febbraio sarà importante per calmare gli animi, ultimamente troppo agitati e tormentati. Da giovedì Marte torna favorevole al vostro segno e le cose inizieranno a sistemarsi. Il mese di febbraio dovrà essere però di totale prudenza soprattutto sul lavoro, ambito in cui alcune questioni stanno andando al rallentatore.

    LEONE – State proseguendo sulla strada del successo! Le stelle sono dalla vostra parte ora e può approfittarne chi ha la possibilità di mettersi in gioco con un’attività in proprio o un progetto personale. Le risposte che aspettate stanno per arrivare e fa giovedì arriveranno nuove opportunità. Affronterete nuovi esami e dovrete superare prove importanti. Rispetto alla penombra del 2018 però siete molto più in evidenza. Inizio di settimana all’insegna dell’agitazione interiore.

    VERGINE – Sette giorni di riflessione profonda riguardo il lavoro e i rapporti con gli altri. Lunedì molto interessante e in cui si inizia a recuperare da un gennaio tormentato e pieno di ostacoli. In amore via libera al recupero di un rapporto e potreste avere una rivalsa su qualcuno! Inizio di settimana più favorevole rispetto al weekend. Non sottovalutate nuove proposte e riflettete bene sul da farsi prima di prendere decisioni.

  • Oroscopo di Paolo Fox 10 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – Lunedì di “digestione” di alcuni conflitti avvenuti nel fine settimana. Ariete e Cancro stanno avendo qualche problema in questo senso, proprio come voi, dunque potrebbe esserci uno scambio di solidarietà. Da venerdì dovrete essere un po’ più cauti. Si prevede un San Valentino sotto tono, distratto e opaco, o in altri casi sarà il lavoro ad impedirvi di stare con il partner quanto vorreste. Ci vuole un po’ più di calma per affrontare le situazioni, non precipitate gli eventi!

    SCORPIONE – La settimana si apre ancora con un po’ di agitazione a causa dell’opposizione della Luna (e di Marte da giovedì). Vi state avvicinando al “dentro o fuori” definitivo di una situazione. Sentite aria di cambiamento: se negli ultimi anni avete vissuto troppe problematiche o siete stati risucchiati dalla routine, vi aspettano novità imposte dall’alto. Tenere a bada l’umore in questi giorni, non state vivendo i vostri più giorni felici ma non esplodete!

    SAGITTARIO – L’ondata di forza che vi sta riguardando a volte è troppo intermittente. Agli inizi della settimana vivete sempre un po’ di disagio per poi carburare e recuperare nei giorni successivi. Sarà un lunedì di tensione con troppa confusione, visto che c’è troppa carne al fuoco! Ci sono questioni urgenti da risolvere in tempi brevi. In famiglia qualcuno è stato male e avete dovuto dedicare il vostro tempo ad altri.

    CAPRICORNO – Questa settimana sarà molto buona! Si partirà molto bene e avrete parecchie forza ed energia fino a mercoledì Buon momento anche sul lavoro, soprattutto per chi ha un’attività in proprio. Qualche progresso è già in corso soprattutto per i giovani. Sembrate più interessanti e attraenti grazie al transito di Venere nel vostro segno. Avete dimenticato un sentimento? Ora potrete riscoprirlo!

    ACQUARIO – La settimana inizia in modo agitato a causa della Luna dissonante e di un’energia che ultimamente vi manca un po’. Alcuni sforzi non sono stati apprezzati e dunque vi è passata la voglia di fare le cose. Ci vuole pazienza sul lavoro e nelle relazioni. Mercoledì inizierete a recuperare ma il giorno di San Valentino sarà un po’ sottotono. Incertezze in alcune relazioni sentimentali che andrebbero stimolate e “rigenerate”.

    PESCI – Giornata all’insegna della ricerca di soluzioni che ora sembrano finalmente raggiungibili. State uscendo da un periodo pesante, forse da una delusione d’amore, e dovete assolutamente voltare pagina senza guardare più al passato. Luna dissonante mercoledì e giovedì, ma nel complesso la settimana è positiva. Riprenderete quota dopo un momento di afflizione anche dal punto di vista sentimentale.

    Fonte: App Astri di Paolo Fox

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: