Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 9 maggio 2019

OROSCOPO PAOLO FOX 9 MAGGIO 2019Oroscopo Paolo Fox giovedì 9 maggio 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto ReteNews24
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 maggio 2019: le previsioni astrali da Ariete a Pesci

    In quest’articolo sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, giovedì 9 maggio 2019, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 maggio 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: in questo periodo siete piuttosto stressati a causa delle tante tensioni che state vivendo e delle prove impegnative con cui avete a che fare. É ora di guardar con più determinazione al futuro: non chiudete le porte a soluzioni part time, anche se non risolveranno la vostra situazione in poco tempo, e soprattutto coltivate nuove ambizioni che vi aiuteranno ad uscire bene da questa fase delicata.

    TORO: giornata interessante in cui potete agire liberamente, con Saturno in ottimo aspetto che vi garantisce vitalità. Tuttavia in questo momento sentite che vi manca qualcosa, magari alcune persone di riferimento o il fatto che la vostra vita sta cambiando per vari motivi, sia per il desiderio di qualcosa di nuovo, sia per volere del destino. Attenzione al fine settimana in cui è previsto un calo fisico, lieve ma da non sottovalutare.

    GEMELLI: vantaggi in arrivo in questa seconda parte di settimana, con sabato e domenica giornate ancora migliori per gli innamorati o chi vuole innamorarsi di una persona conosciuta da poco. Buone notizie anche per chi vuole recuperare un sentimento: ora è il momento di agire! Weekend positivo anche per i rapporti con gli altri ma attenzione: tra qualche settimana Venere entrerà nel segno e potrebbe portare qualche scossone!

    CANCRO: a volte vi sentite circondati da persone che non vi capiscono perfettamente. Siete sempre molto generosi e pazienti, ma quando venite feriti vi chiudete a riccio essendo anche molto sensibili ed emotivi. Ritenete che chi vi ama davvero debba sentire in anticipo cosa state provando, senza che siate voi a spiegarlo ogni volta. Chi è single sarà più gratificato sul lavoro nella seconda parte di maggio, anche se ci saranno comunque delle complicazioni.

    LEONE: il 2019 è per voi un anno molto importante con Giove favorevole e in cui potrete sbloccare molte situazioni in fase di stallo. Ci sono sempre delle difficoltà economiche e il portafogli piange un po, dato che l’anno scorso avete lavorato meno e speso di più. Weekend di conferme in amore e in cui potrete verificare un sentimento o fare domande particolari a una persona che ultimamente è stata un po’ lontana dai vostri pensieri. Qualche dubbio nei rapporti con Ariete e Cancro.

    VERGINE: Mercurio e Saturno sono nel segno e vi inducono a costruire, progettare, ottimizzare le cose della vostra vita. Nelle prossime due settimane arriveranno novità e buone conferme, mentre per far rinascere l’amore dovrete aspettare la seconda parte di maggio, che sarà molto calda. Chi è single da tempo non sia diffidente e si metta in gioco!

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 9 maggio 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: in questa giornata potreste avvertire la stessa forte stanchezza che avete patito a fine aprile/inizio maggio, un periodo in cui stavate per mollare tutto a causa di situazioni troppo insidiose e complicate. Non siate troppo critici nei confronti di voi stessi e resistete a questo malessere passeggero che, come qualche settimana fa, vi indurrà a gettare la spugna su qualcosa! Periodo buono per recuperare l’amore.

    SCORPIONE: dovete smaltire un po’ di stress e  tensione accumulati sul lavoro perché sapete fare talmente bene alcune cose che siete letteralmente insostituibili. Il che vi piace, ma vorreste qualche gratifica in più dal punto di vista economico e una maggiore solidità professionale. Non riversate quest’agitazione in amore percHé nel weekend potrebbero nascere polemiche. Possibile contraccolpo per le coppie in crisi o poco stabili.

    SAGITTARIO: da fine aprile qualcuno si sente innamorato o addirittura ha due storie per la testa. Ma attenzione, con la stessa velocità con cui vi innamorate perdete anche il feeling e la passione e una persona che credevate importante non lo è più come prima. Nei rapporti stabili e di lunga data attenzione a trasgressioni e tradimenti, peggiorereste ulteriormente le cose! Tra venerdì e domenica chiarite le situazioni in bilico.

    CAPRICORNO: la Luna in opposizione vi porta un po’ di tensione, per il resto va tutto molto meglio rispetto ai giorni scorsi. Periodo molto buono per il lavoro, l’amore e i rapporti interpersonali, un po’ meno per il fisico che soffre un po’ di affaticamento (con anche mal di testa). Meritereste qualcosa in più e la seconda parte di maggio può portarvi buone soluzioni in amore.

    ACQUARIO: siete molto tranquilli e stabili ma vorreste comunque cambiare vita. Magari qualcuno ci riuscirà entro i prossimi due anni! C’è anche chi è insoddisfatto o non è stato trattato come meritava, soprattutto sul lavoro. É anche vero che siete sempre troppo accondiscendenti, ma vorreste tanto che qualcuno si accorgesse del vostro lavoro. Per voi è sempre molto importanti essere originali in tutto!

    PESCI: non avete ancora superato tutte le avversità e le tensioni sentimentali, ma in compenso siete in settimane importanti per il riconoscimento dei vostri meriti sul lavoro. Entro sabato 25 potrete ricucire uno strappo o vivere una situazione migliore. Non avrete soldi in più ma otterrete una riconferma. Giornate interessanti e preziose anche per quanto riguarda i rapporti con gli altri.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: