Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 28 marzo 2019: previsioni segno per segno

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 28 marzo 2019

oroscopo paolo fox 28 marzo 2019Oroscopo Paolo Fox giovedì 28 marzo 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Centro Meteo Italiano
  • Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 29 marzo 2019

    In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio di tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci).

    Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: nelle giornate di giovedì e venerdì evitate qualsiasi discussione! Se avete un progetto da portare avanti o una missione da compiere dovete reagire ai fattori negativi che vi colpiscono! Weekend decisamente migliore quindi rimandate a sabato e domenica qualsiasi contatto, soprattutto in amore. Buone stelle per i nuovi progetti ma avete qualche preoccupazione di tipo economico: siate cauti prima di prendere decisioni! Alcuni hanno fatto un check-up per controllare il proprio stato fisico.

    TORO: giornata interessante ma non straordinaria dal punto di vista fisico, visto che state facendo i conti con raffreddori o piccoli malesseri stagionali. Siate prudenti anche nel parlare di lavoro o contatti. Stelle importanti per ritrovare la voglia di fare o cambiare lavoro/stile di vita. Sabato e domenica ci sarà un ritorno al passato pericoloso per le coppie reduci da discussioni.

    GEMELLI: quando avete molti problemi riuscite sempre a schivarli pensando ad altro, distraendovi o cercando delle soluzioni. Sabato e domenica giornate importanti per quanto riguarda i colloqui o i rapporti con gli altri. Fase di stallo in amore in cui dovrete considerare anche l’oroscopo del partner: se c’è malessere in entrambi dovrete evitare i contrasti.

    CANCRO: non è un giovedì rilassante per voi che in questo periodo state vivendo in modo molto passionale ogni cosa che fate. Siete un po’ stanchi e dovete affrontare con cautela nuovi incarichi e nuove relazioni, cercando anche soluzioni “alla giornata”. Non buttate tutto all’aria e mantenete la calma. Programmate un bel fine settimana d’amore.

    LEONE: le donne sono molto prese da un sentimento oppure si sentono offese per esser state trascurate dal partner negli ultimi giorni. Gli uomini invece si stanno concentrando di più sul lavoro. Le coppie in difficoltà devono cercare di chiarirsi entro il weekend ed evitare gli scontri. Da aprile in poi sarà più facile trovare un accordo e ritrovare il sereno.

    VERGINE: in questa giornata godrete di una rinnovata forza, che aumenterà tra venerdì e domenica. Tuttavia chi ha un problema d’amore potrebbe vivere nuove complicazioni sentimentali e qualche discussione, quindi attenzione! I rapporti più fragili e deboli sono sottoposti a uno stress maggiore.

    (Fonte App Astri di Paolo Fox)

  • Oroscopo Paolo Fox 28 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: stelle tranquille, a tratti anche apatiche, per quanto riguarda i sentimenti. Le storie d’amore che nascono in questo periodo sono un po’ noiose o non ben definite. Attenzione a una certa agitazione che potrebbe nascere in questa giornata, soprattutto se c’è un amore negato! Sabato e domenica andrà meglio, ma prima di allora cercate di non strafare!

    SCORPIONE: Urano è in opposizione da qualche giorno e vi porta un’ondata di rinnovamento. Chi vorrebbe cambiare lavoro però si è reso conto che non conviene lasciare il certo per l’incerto, soprattutto se in tempi brevi, ed è quindi un po’ agitato. In amore torna la voglia di innamorarsi e vivere emozioni forti, soprattutto chi è single da molto tempo! É l momenti giusto per guardarsi attorno.

    SAGITTARIO: attenzione a qualche parola di troppo che può generare una discussione o alimentare una preoccupazione, soprattutto in amore! Le storie in crisi devono affrontare e risolvere i problemi il prima possibile. In questi giorni state affrontando un piccolo problema (soprattutto familiare) e siete un po” agitati, ma sabato e domenica andrà meglio.

    CAPRICORNO: gli appartenenti a questo segno vedono l’amore in maniera molto seria, soprattutto i trentenni che non amano volare “di fiore in fiore”. Chi ha la fortuna di avere la persona giusta al suo fianco è contento, gli altri invece dovranno fare un discorso molto chiaro entro fine maggio. Ottime stelle per chi progetta di sposarsi o iniziare una convivenza entro la fine dell’estate. Voi avete le idee chiare, ce le avrà anche il vostro partner?

    ACQUARIO: coltivate i nuovi amori con più determinazione e credendo di più in voi stessi! E se negli ultimi mesi c’è stata “un’occhiata particolare” cercate di capire se può nascere qualcosa. Non siate superficiali e cercate di conquistare chi vi piace con una presenza continua, sempre entro un certo limite. Dovete essere più propositivi e abbandonare l’insicurezza. Sabato e domenica la Luna entrerà nel vostro segno, movimento in arrivo!

    PESCI: stelle molto importanti per i rapporti con gli altri. Con Marte, Urano e Venere favorevoli sarà impossibile sfuggire all’amore! Momento positivo per chi cerca un po’ di pace dopo molte tribolazioni tra famiglia e sentimenti. Cercate di dare spazio agli incontri per non sprecare i vantaggi delle stelle! Chi è a caccia di una relazione sarà presto gratificato e potrebbe addirittura esserci un ritorno di fiamma!

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: