Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 24 gennaio 2019: le previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Il quadro astrale dell'Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 24 gennaio 2019: Scorpione alla riscossa, Sagittario confuso, scintille Bilancia-Capricorno

oroscopo paolo fox 24 gennaio 2019Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per giovedì 24 gennaio 2019 - Foto La Città di Salerno
  • L’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 24/01/2019, per tutti i segni dello Zodiaco

    Paolo Fox, oroscopo giovedì 24 gennaio 2019

    Chi sarà baciato dalla fortuna nella giornata di giovedì 24 gennaio 2019? Andiamo a scoprirlo consultando le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – La fine del mese di gennaio vi porta qualche agevolazione: nelle prossime 24 ore godrete dei favori di Marte, Giove, Venere e Mercurio. In questo periodo siete un po’ stanchi e nervosi, con lunedì e mercoledì in cui avete avuto delle discussioni, ma ora potete recuperare in maniera eccezionale. Siate cauti in generale. Entro il 31 avrete una buona risposta e altre belle novità!

    TORO – Giornata di giovedì interessante per voi che cercate conferme in amore. E a febbraio Venere inizierà un transito favorevole che favorirà gli incontri e darà una mano a chi è caccia di emozioni. Tra questa giornata e quella di sabato avrete anche un recupero emotivo importante, ma attenzione al nervosismo da tenere sotto controllo, soprattutto in famiglia.

    GEMELLI – Dovete essere cauti in queste 24 ore perché qualcosa non andrà per il verso giusto. Ma niente paura: Mercurio sta per transitare nel vostro segno e porterà novità per chi viaggia, si muove ed è a contatto con persone lontane. Giornata confusionaria invece in amore, ma molto dipende da quanto avete seminato in passato: se siete da tempo alle prese con una relazione difficile potreste essere distratti da altre persone, ma in generale ci sono delle cose da mettere in chiaro in alcune coppie.

    CANCRO – Ogni tanto siete colti dall’insoddisfazione, ma ora state recuperando da queste brutte sensazioni. Mercurio non è in più in opposizione e potete risolvere alcune tensioni. Ad esempio, sul lavoro ci sono persone che vogliono andarvi contro invece di farvi stare meglio, anche se state lavorando bene. La giornata di domenica è l’ideale per parlare di amore.

    LEONE – I prossimi tre giorni saranno importanti per i viaggi, gli spostamenti e le comunicazioni, grazie all’influenza positiva della Luna. Tutto ciò che è nuovo, vivace, intrigante e che richiede azione può portare serenità ai vostri cuori. Giovedì, venerdì e sabato perfette per parlare d’amore e fare confronti, domenica giornata no!

    VERGINE – La Luna sta transitando nel vostro segno, ma il weekend sarà ancora migliore di questa giornata. Il mese di febbraio, poi, vi vedrà in alto! Ultimamente l’amore è andato al rallentatore, anche se state vivendo una bella relazione: magari non state vedendo il vostro amore quanto vorreste o siete stati colti da un problema fisico o un malessere. Entro domenica riuscirete a recuperare.

  • Oroscopo Paolo Fox 24 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – Il transito di Mercurio in questo segno porta benefici a chi ha un’attività in città o vuole viaggiare per rigenerarsi. Se avete vissuto incomprensioni o lontananze, entro sabato avrete modo di ricucire uno strappo. Tensioni o distanze nei rapporti con Capricorno, segno che spesso vi consola e protegge ma a volte è troppo statico per le vostre esigenze.

    SCORPIONE – Questa settimana finirà in crescendo, approfittate quindi delle giornate da giovedì a (soprattutto) domenica in cui avrete la Luna nel segno. Avete valide idee e intuizioni, cercate di sfruttarle! Dovete recuperare un po’ di soldi persi, anche se per chi ha un mutuo, un finanziamento o un debito può essere più difficile. Puntate a ritrovare un po’ di serenità e qualche emozione.

    SAGITTARIO – Il mese di febbraio potrebbe essere un po’ complicato da gestire: chi ha un grande amore non lo vive al meglio perché vorrebbe passare più con tempo con il partner. Se state dedicando tempo ad altre persone, o non ne dedicate abbastanza a chi amate, dovete essere cauti! Chi tradisce o ha tradito dovrà fare i conti con la realtà. Attenzione a non creare confusione con troppi stimoli dall’esterno.

    CAPRICORNO – Potreste ricevere un’offerta particolare da qualcuno, anche in amore! In questi giorni vi sentite molto osservati, ma anche invidiati. Dovrete difendervi da qualche attacco e sentite di avere un po’ troppo peso sulle spalle. Domenica giornata impegnativa ma interessante per parlare d’amore o curare i sentimenti. Attenzione al denaro: tenete maggiormente sotto controllo il conto corrente!

    ACQUARIO – Solitamente vivete amori contrastanti perché preferite una profonda amicizia alla passione. E quando vedete che un amore non funziona tendete a tagliare corto senza grandi sofferenze. Siete un segno egocentrico e avete bisogno di attenzione dagli altri, magari anche di essere “scosso” per ricambiare. Ma il transito di Mercurio nel vostro segno vi aiuterà a recuperare fiducia in tutte le cose della vostra vita.

    PESCI – Dovreste circondarvi di persone che vi diano stimoli ed energia piuttosto di chi cerca qualcosa che voi non potete dare! Resterà un periodo di grande agitazione fino al mese di febbraio. A fine gennaio qualcuno dovrà fare una scelta o fare chiarezza in alcuni rapporti complicati. Occhio anche alle tensioni da tenere sotto controllo.

    (Fonte App Astri di Paolo Fox)

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: