Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 18 aprile 2019: previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Marco Reda

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 18/09/2019

oroscopo paolo fox 18 aprile 2019Oroscopo Paolo Fox giovedì 18 aprile 2019: previsioni da Ariete a Pesci - Foto Il Sussidiario
  • Oroscopo Paolo Fox 18 aprile 2019, le previsioni per tutti i segni dello Zodiaco

    In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 18 aprile 2019, tratte liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 18 aprile 2019: da Ariete a Vergine

    ARIETE: dovete canalizzare al meglio la vostra energia altrimenti rischiate di combinare un guaio! Dovete agire su più fronti a causa di questo cielo che sollecita tante situazioni. Di conseguenza potrebbe esserci un po’ di confusione, anche nel portare avanti i progetti, e un po’ di stress. É in arrivo una Pasqua importante ma state attenti agli imprevisti!

    TORO: la seconda parte di questa settimana è un po’ sottotono per voi che siete un po’ agitati a causa di problemi di lavoro o economici. E le festività pasquali potrebbero risvegliare qualche attrito, dunque fate attenzione! Se c’è qualcuno che rema contro di voi in questo weekend cercate di evitare polemiche inutili o altre problematiche! Prendete tempo se dovete fare cose che richiedono parecchio impegno, forse maggiore di quello che potreste dare adesso.

    GEMELLI: cielo molto più vitale rispetto a inizio mese, approfittate per prendere decisioni importanti! Tuttavia non avete risolto tutti i vostri problemi, soprattutto quelli legali e contrattuali, e ci sono ancora dei problemi nei rapporti con una persona. Per migliorare alcune relazioni dovrete attendere la seconda parte dell’anno e, in alcuni casi, addirittura l’autunno! Per ora continuate a fare buon viso a cattivo gioco e seguite l’evolversi degli eventi.

    CANCRO: periodo delicato per le coppie in crisi. In queste ore potreste dover affrontare il partner (e non solo) a viso aperto e capire se è ancora importante per voi! In questa fase astrologica siete un po’ freddi riguardo i sentimenti e state rivalutando un po’ di cose. E chi deve fare una scelta importante è molto teso! Gli amori vanno avanti ma non fissatevi su persone non disponibili o proprio impossibili.

    LEONE: finalmente anche la vita sentimentale prende quota in questo periodo di innovazioni ed emozioni! In amore non vi risparmiate mai ed è arrivato il momento per nuovi incontri, compreso chi si è separato. Ma c’è anche ci non è interessato all’amore: in quel caso avrete ottimi riscontri sul lavoro e da lunedì partirà un nuovo progetto a cui tenete molto.

    VERGINE: Mercurio non è più in opposizione, di conseguenza qualche situazione economica, burocratica o lavorativa può finalmente sbloccarsi! Weekend utile per recuperare anche i sentimenti, soprattutto nella giornata di Pasqua che si rivelerà molto intrigante. É tempo di vivere una nuova vita e far partire un nuovo progetto!

  • Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 18 aprile 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: la Luna sta transitando nel vostro segno e invita tutti a rilassarsi nel fine settimana e in queste festività pasquali! Dovete essere pazienti in amore, soprattutto se ultimamente ci sono stati problemi e provocazioni, comprese le relazioni più lunghe e stabili. L’importante è non lasciare indietro e trascurare i sentimenti. Aprile è un mese compromettente per chi non ha le idee chiare su qualcosa.

    SCORPIONE: sabato e domenica la Luna sarà nel segno, portando un po’ di positività! Inoltre potreste avere quell’intuizione vincente che vi può risollevare dopo un periodo di stallo o negativo. Per farlo fareste meglio a circondarvi di persone che vi portino serenità e positività. Non sottovalutate i nuovi incontri in questo periodo delicato della vostra vita!

    SAGITTARIO: Venere sarà finalmente favorevole al segno da sabato e vi garantisce una Pasqua importante e ricca di emozioni. Favorite anche le questioni pratiche e potreste trovare la soluzione ad alcuni vecchi problemi. Chi ha il cuore infranto o è reduce da una crisi personale avrà buone opportunità nel weekend: attenzione a non farsele scappare!

    CAPRICORNO: raramente perdete la pazienza ma a volte può succedere, come in questa giornata in cui siete molto agitati. Quando poi state male per amore, o per altri motivi importanti, assorbite tutto il malessere e diventate intrattabili anche con chi non lo merita, per poi tornare ad essere libero una volta espulsa la negatività. Aprile è un mese riflessivo per voi e vi state chiedendo cosa dovete dimenticare del passato e cosa, invece, conservare.

    ACQUARIO: giovedì forte per voi che dovete risolvere una disputa prima di una Pasqua un po’ sottotono. Chi è stato male o ha dei fastidi fisici deve trovare il tempo per riposare e rilassarsi un po’. Da oggi a sabato attenzione ai conflitti con il partner. In tanti poi hanno sempre voglia di esplorare nuovi orizzonti, cambiare vita e trasferirvi da un’altra parte. Ok agli investimenti, ma prima ragionate bene!

    PESCI: chi non riesce a dire addio a una persona deve pensare a tutto ciò che non va nella coppia per trovare la forza di separarsi. Chi invece sta con qualcuno solo per abitudine, o ha paura di fare del male dicendo la verità, sta sbagliando! Le storie del passato potrebbero creare qualche problema anche in ambito legale.

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto specializzato in calcio (di cui non perde una partita) e altri sport con ruoli da inviato, spettacoli tv e attualitá. Musicista semi professionista, batterista e cantante dall'età di 6 anni. Tifoso e appassionato della AS Roma ma anche di serie tv e cinema. E poi c'è quella mania per il fantacalcio...

Condividi: