Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 marzo 2019: le previsioni del giorno da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 14 marzo 2019

Oroscopo Paolo Fox giovedì 14 marzo 2019: le previsioni per domani, foto: Today
  • Oroscopo Paolo Fox giovedì 14 marzo 2019: le previsioni per oggi

    Su questo articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 14 marzo 2019, per i 12 segni dello zodiaco, tratte liberamente dall’App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 marzo 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE: l’oroscopo per la giornata di giovedì è migliore per te che negli ultimi tempi hai vissuto situazioni complicate. E’ importante dosare in maniera adeguata la energie, c’è da dire che anche se hai ragione, esprimendoti alzando troppo i toni puoi rischiare di passare dalla parte del torno.

    TORO: c’è da distinguere tra chi è solo e chi è ben accompagnato. Nelle relazioni che durano da tempo, non si può parlare di crisi ma c’è un distacco che può essere fisico oppure psicologico. Chi è solo oppure sta vivendo una relazione precaria deve attendere. La fine del mese di marzo porterà consiglio.

    GEMELLI: Chi può cambiare gruppo, ruolo oppure indirizzo di lavoro avrà una prospettiva interessante entro l’estate, già dalla seconda metà del mese di Maggio. Domenica sarà una giornata speciale per i sentimenti. L’amore potrà tirarti su, visto che per il lavoro ed i soldi non è un periodo eccelso.

    CANCRO: è in arrivo un weekend importante. La Luna sarà nel segno, quindi cerca di programmare quello che vuoi fare tra venerdì e domenica. Tre giorni importanti per viaggiare e muoversi. Sei molto attaccato alle tue radici, quindi ti sposti difficilmente. Difficoltà in amore la scorsa settimana, ma il futuro sarà migliore. I rapporti saranno complicati con le persone dei segni Capricorno, Ariete, Bilancia e Cancro.

    LEONE: la tua voglia di fare non si discute, ma c’è parecchia fatica. Marte e Urano dissonanti incidono sulla tua energia. Alcuni giorni ti senti forte, altri meno,però una persona del tuo segno non si ritira mai dalla battaglia. Non è opportuno abbassare la guardia in questa fase.

    VERGINE: la Luna dissonante consiglia di prestare più attenzione all’alimentazione. Quando c’è molta agitazione nell’aria ne risenti e quindi può tornare qualche fastidio allo stomaco. A parte questi problemi superabili, il weekend promette qualcosa in più. Tra le giornate di venerdì e domenica puoi provare un’emozione grande: è arrivato il momento di vivere sensazioni speciali.

  • Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 marzo 2019: da Bilancia a Pesci

    BILANCIA: la giornata di giovedì è da sfruttare, sarebbe importante recuperare, visto che lunedì e martedì non sono stati giorni proficui. Anche se un’occasione è sfumata bisogna comunque andare avanti. Quello che si semina adesso può essere importante in autunno.

    SCORPIONE: le stelle sono molto interessanti anche se restano agitazione e nervosismo di cui non ci si libera facilmente. Molti fanno sempre lo stesso lavoro in attesa che cambi qualcosa. Nei rapporti sentimentali ci vuole attenzione specialmente se una relazione è recente. Prima di chiudere però aspetta il 26 del mese.

    SAGITTARIO: In questa giornata di giovedì meglio fare solo le cose giuste, evitando le situazioni difficili e troppo complesse da gestire. Le cose non possono cambiare in pochissimo tempo quindi ci vuole pazienza. Giove è nel segno e prima o poi farà capitare l’occasione giusta, ma devi farti trovare pronto.

    CAPRICORNO: le stelle invitano a fare meglio, ma un po’ di meno. Si può lavorare anche nell’ombra per il momento, tanto prima di maggio i cambiamenti non arriveranno. Venerdì e sabato potrebbe nascere qualche conflitto. Cervicale ed ossa sono i tuoi punti deboli. Ti stai dando molto da fare in queste giornate, quindi anche per questo la sera sei molto stanco.

    ACQUARIO: le prossime tre giornate portano un’emozione. Tutti coloro che stanno vivendo un conflitto d’amore non devono cadere nei tranelli delle frasi non dette. Se c’è qualcosa da dire, da discutere, meglio farlo entro sabato e domenica.

    PESCI: non è semplice ripartire quando si ha la sensazione di aver subito una forte sconfitta. E’ quello che stai vivendo in questa fase, ma nonostante tutto hai voglia di dedicarti alle persone care. Alcune giornate sono adatte per chiarimenti e colloqui, altre più difficili da gestire sotto l’aspetto psicologico.

    (Fonte: App Astri di Paolo Fox)

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: