Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 27 gennaio 2019: le previsioni per i 12 segni dello Zodiaco

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

L'Oroscopo di Paolo Fox per domenica 27/01/2019 da Ariete a Pesci

  • Oroscopo Paolo Fox domenica 27 gennaio 2019: le previsioni per i 12 segni

    In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 27 gennaio 2019, riguardo tutti i 12 segni dello Zodiaco da Ariete a Pesci. Il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

    Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

    ARIETE – Da questa domenica la Luna non sarà più in opposizione. Di solito quando qualcosa non va per il verso giusto tendete ad insistere fino a diventare polemici. Giove Marte e Venere sono in ottima posizione e c’è la possibilità di risvegliare un’emozione nascosta. Non sottovalutare le storie d’amore che nascono in questo periodo!

    TORO – Cercate di evitare le polemiche, di solito siete sempre molto chiari con tutti ma ora non è facile gestire alcune situazioni. Domenica meglio evitare situazioni di contrasto. Gola e alimentazione sono vostri punti deboli, state più attenti alla forma fisica.

    GEMELLI – Domenica sarà da preludio ad una fine del mese con contrasti in aumento. Le coppie che sono state distanti in amore sono a rischio. Sembrate lontani da una persona, le distanze aumentano invece di diminuire. Cercate di vivere con prudenza questi ultimi giorni di gennaio.

    CANCRO – Meglio evitare conflitti in questa domenica, anche se per voi sono quasi normali. Con la Luna favorevole ci si rapporta con gli altri in maniera più diretta. Momento di forza con un grande cielo che sarà ancora più bello nel mese di febbraio. Tra marzo e aprile farete nuove scelte in ambito lavorativo.

    LEONE – Questa giornata sembra un po’ appannata e nervosa, magari anche distante dalla realtà. É strano che il vostro cuore sia ancora solo. Questo è un oroscopo è da sfruttare, quindi datevi da fare! Il 2019 è un anno importante e il mese di gennaio si concluderà bene.

    VERGINE – Siete diffidenti e prudenti di natura. Dopo una storia finita male per voi non è facile trovare l’amore. Chi è un po’ sfiduciato deve approfittare del mese di febbraio, che sarà interessante in ambito sentimentale. Attenzione alle finanze, ultimamente c’è stato qualche problema economico.

  • Oroscopo Paolo Fox 27 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

    BILANCIA – Questa giornata vi invita ad essere più generosi e disponibili con gli altri. Per evitare polemiche siete rimasti un po’ in disparte ma ora è il caso di reagire. Trovate un compromesso in amore, non si può sempre andare controcorrente! A febbraio i rapporti che non valgono si chiuderanno.

    SCORPIONE – Giornata giusta per abbracciare una persona che vi piace. Dovete recuperare un po’ di libertà. la Luna è nel segno e c’è la possibilità di vivere rapporti sereni. Siete un po’ agitato riguardo la vita lavorativa e le condizioni economiche. Le prossime tre settimane andranno gestite con attenzione.

    SAGITTARIO – Giove, Marte, Mercurio e Venere sono favorevoli: la fine del mese quindi sarà importante! Le storie d’amore e le relazioni di lavoro nate a gennaio sembrano procedere bene. Chi ha cercato di sostituirvi non ci è riuscito. A volte è giusto liberarsi di un peso facendo cose nuove.

    CAPRICORNO – Domenica utile anche per liberarvi di un peso che vi state portando indietro da due giorni. In questa fase sarà normale verificare la tenuta di alcuni rapporti. Giornata favorevole agli incontri e che anticipa un febbraio di nuove scoperte!

    ACQUARIO – Cercate di concentrare le energie e non disperderle, altrimenti rischiate di arrivare a fine giornata con una grande stanchezza. Fate attenzione ai rapporti con gli altri: non prendetevela se c’è qualche ritardo, state facendo troppe cose.

    PESCI – C’è molta confusione a livello sentimentale e forse non è neanche colpa vostra. Nel mese di febbraio bisognerà recuperare tutto quello che non è stato possibile fare in questi giorni. Giornata utile per fare il punto della situazione.

    FONTE: APP ASTRI DI PAOLO FOX

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: