Intrattenimento

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 17 febbraio 2019: le previsioni da Ariete a Pesci

Pubblicato il Pubblicato da Carmine Orlando

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per domenica 17/02/2019

Oroscopo di Paolo Fox domani, domenica 17 febbraio 2019, fonte:;Lacittà di Salerno

Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 17 febbraio 2019, per tutti i segni dello Zodiaco

In quest’articolo potrete leggere le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 17 febbraio 2019, in relazione a tutti i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Si ricorda che il contenuto di queste pagine è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox.

Oroscopo di Paolo Fox 17 febbraio 2019: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

ARIETE – La giornata di domenica invita a parlare solo se strettamente necessario. Come è stato già spiegato ad inizio settimana, vi capita di parlare senza pensare quando avete ragione e questo potrebbe essere anche controproducente. Se nell’ultima settimana c’è stato qualche problema in amore meglio evitare di mettere il dito nella piaga. In ambito lavorativo potrebbe arrivare qualche novità improvvisa. Questo è un anno in cui bisogna cogliere l’attimo.

TORO – Le stelle sono buone ed in questa domenica è bene muoversi. Marte è entrato nel segno giovedì ed aiuterà in tutti i progetti che avete in mente di mettere in pratica nei prossimi tre mesi. Saturno ed Urano entreranno in ottimo aspetto dal 10 marzo, garantendo successo. Se non avete nulla in mano fate delle richieste perché entro la metà dell’anno può arrivare una risposta positiva. Questo discorso vale anche in amore. Favoriti gli incontri. Chi è solo deve pensare ad una vita più divertente e piacevole.

GEMELLI – Il mese di febbraio non è quello ideale per i nuovi amori. Chi ha chiuso una storia il mese scorso non ne vuole sapere di ricominciare, forse per paura. Chi ha già una relazione può godere i benefici di un cielo tranquillo. In generale per tutti la situazione è migliore rispetto a gennaio. Qualcuno ha avuto problemi sentimentali, di lavoro o legali. Sarà una domenica di recupero. Se cercate emozioni non esagerate.

CANCRO – La Luna sarà ancora nel segno domenica. Marte non è più contrario, quindi la seconda parte del mese aiuterà a trovare un accordo ed a rinforzare alcune situazioni. Dal 10 marzo tornerà favorevole anche Urano. Venere opposta potrebbe causare qualche problema in amore se avete voglia di essere sinceri. Chi è solo al momento osserva senza agire.

LEONE – La Luna nel segno da lunedì regala un periodo di forza. Avete già in mente tutto quello che vorrete fare nei prossimi giorni e questo è un bel vantaggio. Ci vorrà impegno, specie se ci sono state discussioni nelle ultime ore. Avete progetti importanti ma non tutti potrebbero essere d’accordo. Preparatevi a lottare perché qualcuno potrebbe cercare di fermarvi. Tornerà anche la voglia di amare.

VERGINE – Le risorse non mancano e bisogna solo cercarle. Una situazione personale o legale potrebbe sbloccarsi in questi giorni. Man mano che andrà avanti l’anno aumenteranno anche le certezze. Si potrebbe coronare un piccolo sogno entro dicembre 2019. Oroscopo bello per le coppie che vogliono fare un figlio. Chi ha dato tanto in amore ma ha ottenuto poco ora vuole di più. Resta da superare qualche problema fisico.

Oroscopo di Paolo Fox 17 febbraio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

BILANCIA – Siete un segno elegante e cercate sempre un certo stile all’interno della vostra vita. Purtroppo però gli altri non sempre hanno questo atteggiamento. Spesso vi capita di dover lottare con persone poco chiare e poco corrette. Evitate discussioni in amore specie se c’è competizione nel rapporto.

SCORPIONE – Non vi basta il lavoro, avete bisogno anche dell’amore nella vita. Siete un segno d’acqua e non vi accontentate di un buono stipendio. Gli incontri che si fanno in questo periodo sono interessanti. Potreste iniziare un bel percorso con un/una Pesci o Capricorno. In questa giornata ci sarà modo di recuperare un po’ di serenità interiore. State rivoluzionando la vostra vita e da marzo sarà ancora più importante agire.

SAGITTARIO – Le stelle sono favorevoli e voi poi non siete tipi che si arrendono. Non vi fermate di fronte a difficoltà tipo età o paura di non essere all’altezza. Riuscite a dare fiducia anche agli altri. Entro Maggio si deciderà una nuova strada di lavoro, con l’aiuto di una persona.

CAPRICORNO – In questa domenica vi chiederete perché avete sempre voglia di discutere. La risposta è semplice: gli altri sono meno attendibili. Cercate di evitare complicazioni, specie de dovete fare lunghi viaggi. Riflettete anche sul vostro stato sentimentale, sarà molto importante definire un rapporto di amore. Attenzione ai legami con persone troppo lontane. Ora avete bisogno di maggiori certezze. Venere nel segno garantisce incontri speciali per chi è solo da tempo.

ACQUARIO – Non buttate via le amicizie nate di recente. Tutto quello che nasce in questo periodo, andrà portato avanti a marzo. Chi sta già vivendo una bella storia avrà occasione di rafforzarla. In amore ci sono stati più dubbi che certezze ma ora si può sperare che le cose migliorino. Evitate di fare troppo tardi stasera perché lunedì poi sarà una giornata impegnativa.

PESCI – Per voi contano molto sia la famiglia che l’amore. In questa fase potrete esprimere liberamente i vostri sentimenti. Venere è favorevole e le stelle fanno il tifo per voi. Qualcuno potrebbe aver programmato un incontro speciale. Quando l’oroscopo è importante bisogna agire. Se siete soli iniziate a guardarvi intorno. Ci sarà molta confusione, ma le emozioni non mancheranno.

Fonte: App Astri di Paolo Fox

Carmine Orlando

Vivo nel salernitano da tanti anni, ma sono milanese di nascita, da cui la mia fede incrollabile per il Milan. Copywriter ed esperto SEO, sono super appassionato di tutte le discipline sportive, dal calcio allo sci alpino, passando per volley, tennis, basket e ciclismo, anche quando la stagione agonistica è ferma, seguo tantissimo MotoGP e Formula 1. Per pura curiosità inizialmente, poi per lavoro approfondendo, mi dedico anche alll'astrologia e alle lotterie.

Condividi: